Oggi è 03/10/2024, 17:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
At Orlando 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: At Orlando
Nat vergognoso.
Al diavolo và!


26/12/2010, 0:13
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 14:03
Messaggi: 144
Località: Lombardia
Messaggio Re: At Orlando
buttata via


26/12/2010, 0:13
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: At Orlando
altra sconfitta inspiegabile..avevamo fatto tutto come si deve, ma come al solito non siamo riusciti a chiuderla quando dovevamo..chi mi sa trovare il motivo è davvero bravo, mah! :?

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


26/12/2010, 0:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: At Orlando
arbitri di m***a andate a vanc**o e anche te gufatta :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


26/12/2010, 0:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: At Orlando
vabbè è andata
mi dispiace per la grande gara di Big Baby e di KG ma stavolta doc ha fatto un pò di pasticci lasciando in campo oltre il dovuto JON e nate

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


26/12/2010, 0:15
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 23/12/2010, 0:55
Messaggi: 153
Messaggio Re: At Orlando
Ci fermiamo a 14 quando si stava già pregustando la 15° in casa di Orlando, peccato :wall


26/12/2010, 0:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: At Orlando
si sa qualcosa circa i tempi in cui RR si presenterà meno elegante sul parquet?

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


26/12/2010, 0:17
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: At Orlando
In primis per la legge dei grandi numeri prima o poi dovevamo perdere. Certo è che questa l'abbiamo regalata. Negli ultimi tre minuti non abbiamo messo più niente (solo un libero di KG) e loro invece hanno segnato praticamente ogni possesso.

DOC non si deve ostinare a tenere in campo gente che palesemente da fastidio, perché Nate stasera ci ha giocato contro e Ray è stato tutta la sera in difficoltà. Mettere un po' di Marquis in più in queste serate è un obbligo, aspettando Rondo come si aspetta l'acqua nel deserto.

I nostri stasera si sentivano buoni e hanno pensato di fare un bel regalo ai Magic.


26/12/2010, 0:18
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: At Orlando
se avessimo vinto avrei guardati anche un pò della partita che sta per iniziare ma ora vado a sfogare la rabbia sul buffet dei dolci :metal :metal :metal :metal

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


26/12/2010, 0:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: At Orlando
ora indiana nn la voglio neanche vedere +50 dobbiamo farli


26/12/2010, 0:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: At Orlando
deep ha scritto:
In primis per la legge dei grandi numeri prima o poi dovevamo perdere. Certo è che questa l'abbiamo regalata. Negli ultimi tre minuti non abbiamo messo più niente (solo un libero di KG) e loro invece hanno segnato praticamente ogni possesso.

DOC non si deve ostinare a tenere in campo gente che palesemente da fastidio, perché Nate stasera ci ha giocato contro e Ray è stato tutta la sera in difficoltà. Mettere un po' di Marquis in più in queste serate è un obbligo, aspettando Rondo come si aspetta l'acqua nel deserto.

I nostri stasera si sentivano buoni e hanno pensato di fare un bel regalo ai Magic.


con erden avevamo trovato il giusto minutaggio tra i giganti
JON ha rimescolato le carte senza dare il minimo apporto che erden ormai puntualmente dava
nate poi ha praticamente giocato (male) tutto il tempo tranne due risicate apparizioni di brad
anche marquis ha giocato meno del solito
boh mi sa che quello che ha mangiato piu cannelloni è stato proprio doc

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


26/12/2010, 0:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: At Orlando
ahhaahahaah vero


26/12/2010, 0:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: At Orlando
kg5 ha scritto:
altra sconfitta inspiegabile..avevamo fatto tutto come si deve, ma come al solito non siamo riusciti a chiuderla quando dovevamo..chi mi sa trovare il motivo è davvero bravo, mah! :?

Non tutti possono permettersi di giocare senza Rondo, West e Perkins e con gli O'Neals palesemente in difficoltà fisica.. Se poi aggiungiamo l'arbitraggio più scandaloso della stagione e il peggior Robinson degli ultimi 5 anni (mi aspetto che Doc non lo faccia partire in quintetto la prossima)... Certo che se davvero questi vogliono disfarsi di J.J. sarebbe il caso di farci un pensierino, perché mi sa che, LBJ e MJ a parte, è quello che più ci danneggia ogni volta ch lo incrociamo...
Cmq, io non mi abbatterei più di tanto: se Orlando alza la testa, ci farà comodo per tenere a bada Miami e Atlanta. Tanto, a ranghi completi, possono scordarsi le W

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


26/12/2010, 0:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: At Orlando
parole saggie :mrgreen:


26/12/2010, 0:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: At Orlando
GreenBezeq ha scritto:
kg5 ha scritto:
altra sconfitta inspiegabile..avevamo fatto tutto come si deve, ma come al solito non siamo riusciti a chiuderla quando dovevamo..chi mi sa trovare il motivo è davvero bravo, mah! :?

Non tutti possono permettersi di giocare senza Rondo, West e Perkins e con gli O'Neals palesemente in difficoltà fisica.. Se poi aggiungiamo l'arbitraggio più scandaloso della stagione e il peggior Robinson degli ultimi 5 anni (mi aspetto che Doc non lo faccia partire in quintetto la prossima)... Certo che se davvero questi vogliono disfarsi di J.J. sarebbe il caso di farci un pensierino, perché mi sa che, LBJ e MJ a parte, è quello che più ci danneggia ogni volta ch lo incrociamo...
Cmq, io non mi abbatterei più di tanto: se Orlando alza la testa, ci farà comodo per tenere a bada Miami e Atlanta. Tanto, a ranghi completi, possono scordarsi le W


JJ deve diventare il nostro scott wedman

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


26/12/2010, 0:31
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: