|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
[Stagione regolare] settimana dal 4/11 al 10/11
Autore |
Messaggio |
ClutchPlayer
History of team
|
[Stagione regolare] settimana dal 4/11 al 10/11
Siamo alla seconda settimana di RS, prime indicazioni di un certo valore per ogni division, diamo un'occhiata alla situazione al 10/11... Pride conference Russell divisionChi sale : la sconfitta alla prima è stata un incidente di percorso, gli Split di pagliardo sono alla quinta vittoria di fila e comandano la division. Campioni in carica e subito protagonisti! Chi scende : il terzo stop consecutivo per i Massachussets di capitanpicciu macchia il buon inizio, di fatto pareggiando il record (3-3). La curiosità : grande vittoria il 10/11 per i Varese che nonostante i 5 DNP battono i miei Grapes per 126.6-121.8. Bird divisionChi sale : primi e puri, perché imbattuti, i Boston di kgalberto. Sei vittorie su sei, grande equilibrio nel punteggio dei propri giocatori, con il solo Hansbrough sotto i 10 fp (9.6 per l'esattezza). Chi scende : i Milano Green di Andrea1982 sono al quarto stop consecutivo ed hanno la media punti più bassa della conference, nonostante la coppia Griffin-Gay. La curiosità : i 21.9 fppg di Jordan Hill dei Follonica rappresentano un'autentica sorpresa! --------------------------------------------------------------------------------------------------- Ubuntu Conference Cousy divisionChi sale : buon momento per i Cagliari di datruth, vincono la seconda di fila portando il loro record a quattro vittorie e due sconfitte, con Stephen Curry sugli scudi (32.8 fppg). Chi scende : i SantOmero di barabba91 inanellano la terza L consecutiva e precipitano in classifica, penultimi con una sola vittoria su sei gare. La curiosità : ancora imbattuti i Granata di JameseverGreen che guidano la division nonostante abbiano il terzo punteggio di squadra della Ubuntu conference (132.1 pts). Havlicek divisionChi sale : seppur in coabitazione, in testa alla division troviamo i Satanassi di Pickeroll: tre vittorie di fila con quattro giocatori mediamente sui 20 fp! Chi scende : in una division tutto sommato equilibrata, i Blue Cardinals perdono il terzo incontro consecutivo e di conseguenza terreno rispetto alla coppia di testa: 2-4 il loro record. La curiosità : nonostante i 126.1 pts di media, i Tibur di Giancleto arrancano ed occupano l'ultima piazza della Havlicek (record 2-4 come i Blue). Alla prossima!!
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
11/11/2014, 22:45 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: [Stagione regolare] settimana dal 4/11 al 10/11
ClutchPlayer ha scritto: Siamo alla seconda settimana di RS, prime indicazioni di un certo valore per ogni division, diamo un'occhiata alla situazione al 10/11... Bird division Chi sale : primi e puri, perché imbattuti, i Boston di kgalberto. Sei vittorie su sei, grande equilibrio nel punteggio dei propri giocatori, con il solo Hansbrough sotto i 10 fp (9.6 per l'esattezza).Chi scende : i Milano Green di Andrea1982 sono al quarto stop consecutivo ed hanno la media punti più bassa della conference, nonostante la coppia Griffin-Gay. La curiosità : i 21.9 fppg di Jordan Hill dei Follonica rappresentano un'autentica sorpresa! --------------------------------------------------------------------------------------------------- Ubuntu Conference Cousy divisionChi sale : buon momento per i Cagliari di datruth, vincono la seconda di fila portando il loro record a quattro vittorie e due sconfitte, con Stephen Curry sugli scudi (32.8 fppg). Chi scende : i SantOmero di barabba91 inanellano la terza L consecutiva e precipitano in classifica, penultimi con una sola vittoria su sei gare. La curiosità : ancora imbattuti i Granata di JameseverGreen che guidano la division nonostante abbiano il terzo punteggio di squadra della Ubuntu conference (132.1 pts). Havlicek divisionAlla prossima!! Beh, la curiosità che anche i Boston di kgalberto hanno il terzo punteggio di squadra (e di 6 FP inferiore al mio...) ti era sfuggita però ... PS Comunque per colpa (oltre alle croniche assenze di Calderon e D.Lee...) di due disastrose prestazioni di J.Crawford e M.Morris ho perso la mia imbattibilità (alla settima... la squadra si è riposata come è successo anche nell'nba vera alle squadre imbattute... ) e anche quella di Boston è fortemente a rischio... ma l'importante è rialzarsi subito e tornare alla W già dalla prossima giornata...
|
13/11/2014, 15:52 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
James-everGreen ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: Siamo alla seconda settimana di RS, prime indicazioni di un certo valore per ogni division, diamo un'occhiata alla situazione al 10/11... Bird division Chi sale : primi e puri, perché imbattuti, i Boston di kgalberto. Sei vittorie su sei, grande equilibrio nel punteggio dei propri giocatori, con il solo Hansbrough sotto i 10 fp (9.6 per l'esattezza).Chi scende : i Milano Green di Andrea1982 sono al quarto stop consecutivo ed hanno la media punti più bassa della conference, nonostante la coppia Griffin-Gay. La curiosità : i 21.9 fppg di Jordan Hill dei Follonica rappresentano un'autentica sorpresa! --------------------------------------------------------------------------------------------------- Ubuntu Conference Cousy divisionChi sale : buon momento per i Cagliari di datruth, vincono la seconda di fila portando il loro record a quattro vittorie e due sconfitte, con Stephen Curry sugli scudi (32.8 fppg). Chi scende : i SantOmero di barabba91 inanellano la terza L consecutiva e precipitano in classifica, penultimi con una sola vittoria su sei gare. La curiosità : ancora imbattuti i Granata di JameseverGreen che guidano la division nonostante abbiano il terzo punteggio di squadra della Ubuntu conference (132.1 pts). Havlicek divisionAlla prossima!! Beh, la curiosità che anche i Boston di kgalberto hanno il terzo punteggio di squadra (e di 6 FP inferiore al mio...) ti era sfuggita però ... Son dettagli... Grazie per la precisazione, qualcosa scappa sempre..
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
13/11/2014, 23:07 |
|
|
pagliardo
History of team
|
una jugoplastika in forma smagliante, 8-1 e secondo miglior punteggio medio della lega. faccio 5 leghe e questa è quella dove viaggio meglio, in generale ringrazio il mio amico sloveno beno udrih, l'ho preso ovunque e ovunque come scelta bassissima, confidavo in lui avendolo visto bene nel finale di stagione scorsa coi grizzlies e me lo ricordavo a sacramento, sta ripagando la mia fiducia. un po' come mills di san antonio la passata stagione. ormai sto diventando un nerd dei fantanba e fantacalcio vari. su tuttosport sono primo in italia, ale udin la mia squadra. su repubblica 45esimo su decine di migliaia di persone che partecipano. punto al viaggio alle maldive.
|
18/11/2014, 12:59 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
pagliardo ha scritto: una jugoplastika in forma smagliante, 8-1 e secondo miglior punteggio medio della lega. faccio 5 leghe e questa è quella dove viaggio meglio, in generale ringrazio il mio amico sloveno beno udrih, l'ho preso ovunque e ovunque come scelta bassissima, confidavo in lui avendolo visto bene nel finale di stagione scorsa coi grizzlies e me lo ricordavo a sacramento, sta ripagando la mia fiducia. un po' come mills di san antonio la passata stagione. ormai sto diventando un nerd dei fantanba e fantacalcio vari. su tuttosport sono primo in italia, ale udin la mia squadra. su repubblica 45esimo su decine di migliaia di persone che partecipano. punto al viaggio alle maldive. Complimenti! Inizio a pensare che la vittoria alla prima dei miei Grapes su di te si sia trattata, senza mezzi termini, della più classica delle botte di culo....
|
19/11/2014, 0:01 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|