Oggi è 01/11/2024, 9:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 308 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo
[Primo turno] Miami 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [Primo turno] Miami
85-76 splendida rimonta e 1-0. Purtroppo espulso KG. PS Anche sul -14 c'ho sempre sperato: mi dicevo che non era possibile che un certo "esperto" di SI avesse ragione... :lol: :lol: :lol: ;)

-----------------------------------------------

Immagine

18/04/2010, 5:09
Profilo
Sixth Man

Anche io sono a pezzi ma estremamente soddisfatto...posso dormire sonni tranquili e godermi la sconfitta lacustre domani sera, comodamente in poltrona...lascio agli esperti del forum il commento tecnico, magari domani mattina, e mi butto a letto con soddisfazione e preoccupazione allo stesso tempo, visti i primi due quarti...buonanotte a tutti fratelli celtici!!!!

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info

18/04/2010, 5:16
Profilo
Sixth Man

Una vittoria che mi è piaciuta molto. Non per il gioco espresso, che a tratti è stato pessimo, ma per la super difesa in campo. E' inutile negare che la chiave di tutto è stata prorpio l'intensità che DeeP cercava nel primo tempo. Tony Allen poi è l'unico con le gambe per stare con Wade, questa sì che è una difesa. Un grosso complimento a Rivers, che ha capito che doveva tenere Tony in campo e lo ha fatto senza temere nulla. Per gara due la mancanza probabile di Garnett non deve essere un'alibi. Bisogna andare sul 2-0 e poi giocarcela a Miami.
Prima di salutarvi e augurarvi sogni verdi, il mio ultimo pensiero va a Sbagattato e la sua ossessiva ricerca del pronostico perfetto. Bravo se continui così sei a metà strada dal vincere il tuo carro di letame personale. Te lo consegneremo volentieri tutti noi. :twisted:

Cya

Immagine

18/04/2010, 5:18
Profilo
History of team

una montagna di m***a per bagatta.

si può dire bagatta su sto forum? ;)

notte celtici.

18/04/2010, 5:23
Profilo
Sixth Man

Passi anche la parola m***a, ma Bagatta proprio no. :twisted:

Notte a tutti.

Immagine

18/04/2010, 5:29
Profilo
History of team

legend ha scritto:
Una vittoria che mi è piaciuta molto. Non per il gioco espresso, che a tratti è stato pessimo, ma per la super difesa in campo. E' inutile negare che la chiave di tutto è stata prorpio l'intensità che DeeP cercava nel primo tempo. Tony Allen poi è l'unico con le gambe per stare con Wade, questa sì che è una difesa. Un grosso complimento a Rivers, che ha capito che doveva tenere Tony in campo e lo ha fatto senza temere nulla.
Giusto: mvp decisamente Tony, ma non è una sorpresa per me

Immagine

18/04/2010, 5:33
Profilo
History of team

legend ha scritto:
Passi anche la parola m***a, ma Bagatta proprio no. :twisted: Notte a tutti.
:lol: :lol: :lol: effettivamente la prima può servire come concime, mentre lui neanche a quello... ;) Ps Notte a tutti (anche se tra poco è giorno) pure da parte mia e alle 21 tiferò per un altro Kevin... ovviamente senza audio tv... :mrgreen:

Immagine

18/04/2010, 5:41
Profilo
Starter

Difesa da titolo questa... 10 punti in 12 minuti con un uomo da 26.6 punti a partita sono veramente da difesa fantastica.
Peccato KG c'è lo tolgono per due partite se non di piu, proprio ora che i playofff lo avevano acceso come quando noi ragazzi vediamo una bella donna :D

Speriamo ora che sheed se giochera titolare, a meno che non giochi san davis, metta i numeri,la voglia,le pa..e che aveva a detroit

WE NEVER GIVE UP

18/04/2010, 8:33
Profilo
Starter

E colgo l'occasione per dire che richardson dopo questa gomitata sullo zigomo non arrivera mai ai celtics l'anno prossimo :lol:

WE NEVER GIVE UP

18/04/2010, 8:45
Profilo
Amministratore

Youngman ha scritto:
E colgo l'occasione per dire che richardson dopo questa gomitata sullo zigomo non arrivera mai ai celtics l'hanno prossimo :lol:

Ne sono certo anche io.. :lol:

Cya

18/04/2010, 14:05
Profilo WWW
Rookie

Youngman ha scritto:
Difesa da titolo questa... 10 punti in 12 minuti con un uomo da 26.6 punti a partita sono veramente da difesa fantastica.
Peccato KG c'è lo tolgono per due partite se non di piu, proprio ora che i playofff lo avevano acceso come quando noi ragazzi vediamo una bella donna :D

Speriamo ora che sheed se giochera titolare, a meno che non giochi san davis, metta i numeri,la voglia,le pa..e che aveva a detroit

...meglio che giochi questo Davis...ma molto meglio...gran bella sorpresa Tony...cmq anche se ero certo della vittoria.....si è sofferto abbastanza...!.....il bagattone è servito x oggi!!! :mrgreen:

18/04/2010, 14:27
Profilo
Starter

come mai kg espulso?

18/04/2010, 15:06
Profilo
Sixth Man

Boston33 ha scritto:
come mai kg espulso?

E stato sanzionato con un doppio fallo tecnico dopo una gomitata a un nanetto in maglia Heat...speriamo non scatti la squalifica...

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info

18/04/2010, 15:34
Profilo
Water boy

La prima è andata;non so, se i Celtics fossero quelli visti fino a dicembre non ci sarebbero problemi, 4-0 e tutti a casa.Ora non so, forse passeranno 4-1 o 4-2 continuo a vederli favoriti contro Miami;tuttavia negli ultimi mesi sono stati talmente altalenanti e deludenti che in fondo non mi stupirei tanto se passassero gli Heat.Hanno perso partite incredibili, vanificando progressivamente la corsa alla seconda e poi terza piazza ad Est;sono pessimista, forse passiamo con Miami ma poi i Cavs ci asfaltano.

18/04/2010, 19:18
Profilo
Starter

gratuita o è stato provocato? perchè se ci è cascato è grave potrebbe anche essere una cosa organizzata, nel senso che conoscendo il carattere focoso di kg l'abbiamo innervosito prorpio x provocare una sua reazione ed ottenere quanto è successo. Sono mie supposizioni senza aver visto la partita per cui mi rimetto al vs giudizio che è più attendibile. Ho letto che con Pierce a terra dolorante ci fosse Crawford che lo arringava...e lui sia intervenuto giustamente aggiungerei.

18/04/2010, 19:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 308 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo