Oggi è 03/10/2024, 15:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
At Orlando 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: At Orlando
Auguri, uomo dall'età indefinita!
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

Conta i cuori e dimmi se ci ho preso....

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


26/12/2010, 1:11
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:11
Messaggi: 176
Località: Torino
Messaggio Re: At Orlando
Io sono stato malamente trascinato a vedere quel cesso di cinepanettone sudafricano e se devo dire la verità la sfida del Jackson Memorial me la sarei vista con piacere, sperando, x meri ed ovvi motivi di classifica, che vincano i giocolieri del circo medrano...peccato x lo scempio finale di stasera, ci tenevo davvero tanto a festeggiare il natale espugnando DisneyWord anche quest'anno, mi accontenterò di godere in quel di L.A. tra un mesetto!

-----------------------------------------------

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info


26/12/2010, 2:05
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: At Orlando
intanto buone feste ragazzi per chi alle feste natalizie ci tiene,la sconfitta mi dispiace la sentivo nell'aria e come sempre anche la vittoria di miami...facile facile.
tutto nella norma...riprendiamoci e avanti.....


26/12/2010, 4:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: At Orlando
i fakers sono stati umiliati dai tre amigos 96-80 punteggio finale.OKC batte Denver con un straordinario Durant 44 punti,infine GSW batte Portland con Ellis 39 punti


26/12/2010, 12:20
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: At Orlando
Ho visto la partita e che cavolo, l'abbiamo proprio buttata..

Mi è sembrato di rivedere gara7 di quest'estate, in buon vantaggio fino a 5 minuti dalla fine e poi.. il buio..

Non so cosa sia successo, non c'erano idee, tiri forzati, PP e Ray assenti, eravamo intimoriti da Howard nel pitturato, boh, forse per la prima volta ci è mancato di brutto Rondo..

Concludo con una mera consolazione: lo scorso anno dopo aver vinto la sfida natalizia coi Magic abbiamo passato un periodo buio, 16 sconfitte su 29 partite, robe brutte brutte!!

Speriamo che quest'anno, avendo perso il match di Natale questo non avvenga!!!

Anzi, speriamo di ripartire alla conquista di nuove striscie record vincenti..

FORZA CELTICS!!! SIAMO I PIU' GRANDI!!!!

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


26/12/2010, 14:21
Profilo
Rookie

Iscritto il: 08/06/2010, 15:28
Messaggi: 32
Messaggio Re: At Orlando
Peccato per la sconfitta a Orlando! Ho visto Miami "asfaltare" i Lakers ieri sera, ma ad est i migliori sono sempre i Celtics; l'ha dichiarato anche Phil Jackson in un' intervista.
FORZA CELTICS!


26/12/2010, 15:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: At Orlando
Rondo_9 ha scritto:
i fakers sono stati umiliati dai tre amigos 96-80 punteggio finale.OKC batte Denver con un straordinario Durant 44 punti,infine GSW batte Portland con Ellis 39 punti

Denver con Melo diventa, unitamente a Utah ed a San Antonio, la più accreditata per il titolo della West: la sconfitta dei Losers ad opera degli OverrHeated non fa altro che rafforzare questa mia convinzione. Le partite le ho viste tutte (compresa quella del Jackson Monumental: che coraggio, nevvero? :clap :clap :clap ). Certo che OCT rappresenterà la scheggia impazzita ai PO, ma manca ancora di continuità e, forse, di un po' di autostima. Forti, sono forti. Ad Est non c'è trippa per gatti e per ominidi in grigio :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


26/12/2010, 20:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: At Orlando
Rondo_9 ha scritto:
Auguri a rajondivivre :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:



grazie anche se mi son perso gli auguri in diretta per un problema di connessione

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


27/12/2010, 1:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: At Orlando
deep ha scritto:
Ma auguroni quasi in diretta, rajondivivre... :irish_drink:



grazie deep :mrgreen:

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


27/12/2010, 1:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: At Orlando
GreenBezeq ha scritto:
Auguri, uomo dall'età indefinita!
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

Conta i cuori e dimmi se ci ho preso....


certo grazie green

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


27/12/2010, 1:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: At Orlando
tornando alla partita
le ultime gare ci avevano ormai convinto che bastassero i soliti cinque minuti da celtics per portare a casa il risultato
gli zombies ci hanno riportato alla realtà
nessun impatto sulla classifica e sulla convinzione dei nostri alla fine però ci sarà
spero solo che tornato rondo nate continui ad essere impiegato solo come guardia e che ION non abbia poi tanto spazio: non mi piaceva a toronto non mi piace ora (anche prima dell'infortunio)
la squadra aveva raggiunto un ottimo equilibrio: già perk potrebbe essere di troppo (quest'anno) figuriamoci JON
tutti ci aspettiamo un colpo da danny a gennaio / febbraio: ecco inserire nello scambio JON per me non sarebbe peccato; se poi l'acquisto fosse il mio beniamino reddick allora anche nate lo vedrei volentieri con altri colori

per ciò che riguarda l'ovest che gli innominabili perdano con miami ci sta, solo che mi sembrano in piena crisi
l'espulsione di manzo strisciante dell'altro giorno è sintomatica
a meno di un ritorno a pieno ritmo di bynum la vedo grigia per loro: peccato perchè già pregustavo una finale all'ultimo sangue (il loro)

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


27/12/2010, 1:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: At Orlando
Minnesota vince a Cleveland con Love 16+18reb bene anche Beasley.Chicago vince all OT a Detroit grazie al duo Boozer-Rose;i Pacers nostri prossimi avversari vengono battuti in casa dai Grizzlies bene Granger.NOH batte Atlanta ma il beli in 20' piazza 0 punti :o .Gli Spurs battono a domicilio i Wizard grazie a Parker 20+14ast. Denver cade inaspettatamente in casa con Phila ancora però senza Melo,comunque bene Brand 16+17reb. Nella partita andata in onda su SI tra Clippers e Suns vinta dai losangelini spiccano i 28+12reb di Griffin e i 24 di Gordon dall'altra parte solo Nash 21+15ast e Pietrus 25.


27/12/2010, 11:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: At Orlando
adesso che RR è fuori per infortunio spero che si stia allenando tanto ma tanto con i tiri liberi, non può tirare così male come play: impari dal maestro RAY :mrgreen: comunque immaginate se RR migliora nei liberi e nei tiri da 3 cosa succede? le squadre avversarie non li lasciano più quei 2-3 metri di vantaggio se no li tira in faccia e come lo marcherebbero? IMMARCABILE!! ALIENOOOOOOOOO TORNA E METTI ORDINE IN QUESTO GIOCO PERCHE' NATE PENSA SOLO A TIRARE.... TI ASPETTIAMO!!! ovviamente spero che non lo mettino in campo prematuramente perchè se si infortuna gravemente il nostro gioco ne risentirebbe moltissimo; anche se alla fine basta un quarto da Celtics e vinciamo. :metal


27/12/2010, 15:00
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: At Orlando
finora abbiamo fatto fin troppo,ritorniamo con i piedi per terra...nelle nostre condizioni certo che siamo la più forte squadra dell'nba...ora bisogna recuperare parte del gruppo e
sapere che il periodo che ci attende nn è del tutto in discesa...giochiamo da celtics.
goooooo ceeeltiiiiics

ps:miami quando gira..gira..


27/12/2010, 15:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: At Orlando
io sono un sportivo e quindi quello che ha detto gufatta lo ribadisco nel forum.Il giocatore dei fakers R.Artest ha fatto una lotteria che proponeva la vincita del suo anello vinto quest'anno e ha ricavato 500.000 dollari che li a donati agli ospedali con i bambini affetti da problemi celebrali. Un elogio a Ron!! :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 davvero un bel gesto.


27/12/2010, 21:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: