Oggi è 03/10/2024, 15:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Celtics at Pacers 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Celtics at Pacers
Dobbiamo subito ritrovare la W.Intanto nella notte NBA Orlando vince a NJ grazie a Turkoglu 20 punti,19 con 13reb Howard. Toronto perde a Memphis non gioca il Mago. Atlanta vince a Milwaukee grazie a Horford 18+12reb. Minnesota vince contro gli Hornets 11 per il Beli,bene Paul 22+13reb e West 23;partitone di Beasley 30+9+7 ,Johnson 24 infine Love 16+11reb. Dallas vince a Oklahoma con 21 di Butler,20 di Marion e Kidd 10+9+10; 28 Durant e 18 Harden. Houston batte Washington con 20 di Martin;17+14reb di Blatche. Charlotte batte Detroit. Portland vince a Utah con 26 di Aldridge;31 di D.Williams per Utah. I Clippers vincono a Sacramento grazie a Gordon 31 e Griffin 24+14reb; 32 di Evans non bastano a Sacramento. GSW vince contro Phila, 16+16reb di Brand; 28 di Wright, Lee con 21+16reb e Ellis 22+12ast


28/12/2010, 12:31
Profilo
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: Celtics at Pacers
ciao a tutti!!!
ecco che dopo tanto tempo torno a postare qualcosa... be' sicuramente ottima partenza dei celtics e riuscito inserimento di shaq... JON non l'ho ancora visto giocare, così come west, che ha disputato un paio di match... x me una sorpresa è sicuramente erden, che si è inserito in maniera positiva all'interno del gruppo e gioca anche abbastanza bene, ovviamente ha dei cali vistosi, ma è giovane e glielo si può concedere... parlando dell'ultima partita vs i magic direi che la sconfitta è più merito nostro che loro... a noi mancava rondo e gli ultimi minuti abbiamo smesso di giocare, ma occhio a questi nuovo magic: molti li criticano x la trade o comunque dicono che non abbiamo risolto nulla, ma alla fine i magic hanno ceduto carter e lewis (entrambi in parabola molto discendente), gortat (che non giocava), pietrus (l'unico decente) e hanno preso richardson (grande tiratore e penetratore), arenas (grande realizzatore), ma soprattutto turkoglu, che con i magic ha vissuto la sua stagione d'oro e si è saputo esprimere al meglio: dico solo occhio al turko che se ingrana i magic tornano ai vertici!!!

non posso che non esprimere la mia felicità nel vedere i fakers annaspare a ovest e san antonio e dallas dominatrici della western... oooooo era anni che aspettavo i mavs e x ora sembrano arrivati: ormai la finale non è + così scontata x LA.... TREMATE LACUSTRI!!!
mi prenderete x pazzo ma, nonostante muoia dalla voglia di annientare i fakers in un'eventuale finale in possibile gara 7, spero che kobe and Co vengano eliminati prima magari dagli spurs o dai mavs...
a est gli overrated cominciano a ingranare e sembrano aver trovato la giusta alchimia... bah speriamo si fermino qui!!! qualcuno ha notizie su haslem?? torna verso febbraio-marzo o è fuori anche x tutti i PO??

scusate ma avevo bisogno di "sfogarmi"...XD


28/12/2010, 13:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Celtics at Pacers
anchio penso che i magic non siano da sottovalutare ma mi sembrano leggerini li sotto...anchio sono stimatore di alcune squadre a ovest (mavs,minnesota e memphis) spero solo arrivino ai PO tranne minnesota che però mi dispiace gioca abbastanza bene a buoni giocatori (Love su tutti) ma perde spesso. Le altre due secondo me arrivano una sicura i mavs (peccato per l'infortunio di Dirk) e Memphis dovrà lottare fino alla fine. Mamma mia tra qualche anno io voglio a Boston uno tra Love e Griffin che fenomeni!!! :o :o magari tutti due con:

lunghi: Love,JON,Griffin,Davis,Erden
ok so che sarà impossibile ma: Impossible is nothing... :lol3
I fakers stanotte saranno con SAS poi NOH vedremo come si comporteranno con due buone squadre da PO.


28/12/2010, 18:36
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Celtics at Pacers
Leggevo qualche giorno fa un articolo sul lockout NBA e c'è davvero da aver paura per noi celtici. Si faceva l'esempio proprio dei Celtics che fra ritiri (Allen, Garnett ed S.O'Neal i praticamente certi) e l'impossibilità di rinegoziazioni, si troverebbero al via della stagione post-lockout con un roster distrutto con solo Pierce, Rondo e Bradley, un disastro insomma.

Pensiamo al presente, ma il futuro è davvero incerto.

Cya


29/12/2010, 1:42
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Celtics at Pacers
Eccoci qua ad un'altra nottata con i nostri beniamini verdi.
@deep: credo che il vero tifoso, secondo la mia opinione, dovrebbe fare come me:
pensare ai pacers, e vivere alla giornata.

LET'S GO C'S! :heart

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


29/12/2010, 1:55
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Celtics at Pacers
oh mio dio pierce.... :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


29/12/2010, 2:01
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 2:16
Messaggi: 170
Messaggio Re: Celtics at Pacers
Finalmente sono in ferie e posso vedermi i Celtics in diretta e non in differita. :irish_drink:

Non ho capito mac1995 che vuol dire il vero tifoso bla bla, perché chi pensa al futuro è un tifoso falso? Mah...

A che ora si inizia? Dai che si vince... :banana


29/12/2010, 2:02
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Celtics at Pacers
mac1995 ha scritto:
oh mio dio pierce.... :lol: :lol: :lol:

Che ha fatto Pierce?


29/12/2010, 2:03
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Celtics at Pacers
bigliettone ha scritto:
A che ora si inizia? Dai che si vince... :banana

Minuti, pochi minuti... :metal


29/12/2010, 2:05
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Celtics at Pacers
non intendevo dire che il vero tifoso pensa solo al presente, intendevo dire che non bisogna rodersi il fegato pensando a quello che succederà fra 2 anni, ma invece a prima di tutto vincere con i pacers, e poi pensare all'anello :irishsh:


@deep

era vestito che sembrava l'omino michelin e s'è messo a ballare (era un po' impacciato)

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


29/12/2010, 2:05
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Celtics at Pacers
Certo ragazzi che, per chi come me, è in vacanza è da pazzi alzarsi a vedere i verdi (senza rondo poi!)

Ma d'altronde io sono pazzo dei celtics :heart :heart :heart

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


29/12/2010, 2:08
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Celtics at Pacers
si parte!

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


29/12/2010, 2:11
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Celtics at Pacers
madonna kg che inizio :?

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


29/12/2010, 2:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Celtics at Pacers
Ciao a tutti, belli (noi) :heart :heart :heart :heart e brutti (loro)!

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


29/12/2010, 2:17
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Celtics at Pacers
kg che spara air ball a manetta, kg con il secondo fallo!

mi chiedo come facciamo ad essere avanti!

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


29/12/2010, 2:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: