Oggi è 30/09/2024, 20:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
[2014/2015] San Antonio Spurs @ Boston Celtics #14 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2014/2015] San Antonio Spurs @ Boston Celtics #14
una volta il forum apriva l'argomento un giorno prima ora un secondo prima dell'inizio
anche questo è un segno dei tempi

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


01/12/2014, 7:03
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2012, 18:30
Messaggi: 381
Messaggio Re: [2014/2015] San Antonio Spurs @ Boston Celtics #14
premesso che ci sono giocatori ed ex giocatorti che hanno vinto l'anello per puro caso (un po come i 2 tennisti della svizzera che hanno vinto la coppa Davis grazie alla presenza di Federer e Wawrinka), credere che il trio bradley-green-bass possa stare in una squadra da titolo mi sembra molto da prosciutto sugli occhi.. di quello tagliato spesso anche... :) :)

e lo dico con grande dispiacere..

ovvio che anche un rondo da DUE PUNTI in una partita non è certo un fattore... ma temo che il suo sia piu che altro una questione di demotivazione mentale.. cosa cmq sbagliatissima...

su stevens mi riservo di giudicare sul finale della stagione...


01/12/2014, 11:41
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2014/2015] San Antonio Spurs @ Boston Celtics #14
secondo me siamo avviliti per questo record solo perchè a suo tempo non era stato aperto il thread sulle previsioni del record a fine Novembre.
oggettivamente, a mente fredda, credo che molti di noi avrebbero scommesso su un 4-10 vista la complessità del calendario.
sul discorso di chi potrebbe giocare in una squadra da titolo, io non sarei così scientifico, perchè alla fine quando poni tale domanda uno ti risponde sempre con un quasi quintetto all-star, il che è un'eresia.
non è affatto semplice e lo diciamo da mesi, ma con un lungo che detta i tempi in difesa ed un esterno con punti nelle mani la musica cambia, eccome.
io sono straconvinto che i giocatori abbiano doti intrinseche e poi in base al contesto rendono meglio o peggio: esempio palese è monta ellis, da mangiapalloni a milwaukee a scorer a dallas.
e siccome non sono stati citati, io alzo pue la posta in palio. sapete che vi dico? è inutile che ci arrovelliamo il cervello, dalla panchina vanno benissimo thornton e turner. sono anni che cerchiamo il sesto uomo che esca dalla panca e si accenda in un lampo. ecco, al posto di cambiare uomini ogni 6 mesi, diamo a questi due cristiani 1 anno, 1 anno e mezzo (tanto mica vogliamo vincere subito) e loro possono essere quelli buoni per portare punti dalla panchina.
anche perchè con i ragionamenti del passato, ci siamo già giocati lee, uno che altrove i canestri li metteva e qua, zero.
peraltro, ci avevano dato thornton come un debito in difesa, invece difende meno peggio di quanto si pensasse.

in ultimo, con oggi inizia Dicembre mese del Natale e caratterizzato da un calendario più benevolo.... :ola: :ola:


01/12/2014, 12:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7970
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2014/2015] San Antonio Spurs @ Boston Celtics #14
Mondo Cane ha scritto:
secondo me siamo avviliti per questo record solo perchè a suo tempo non era stato aperto il thread sulle previsioni del record a fine Novembre.
oggettivamente, a mente fredda, credo che molti di noi avrebbero scommesso su un 4-10 vista la complessità del calendario.
sul discorso di chi potrebbe giocare in una squadra da titolo, io non sarei così scientifico, perchè alla fine quando poni tale domanda uno ti risponde sempre con un quasi quintetto all-star, il che è un'eresia.
non è affatto semplice e lo diciamo da mesi, ma con un lungo che detta i tempi in difesa ed un esterno con punti nelle mani la musica cambia, eccome.
io sono straconvinto che i giocatori abbiano doti intrinseche e poi in base al contesto rendono meglio o peggio: esempio palese è monta ellis, da mangiapalloni a milwaukee a scorer a dallas.
e siccome non sono stati citati, io alzo pue la posta in palio. sapete che vi dico? è inutile che ci arrovelliamo il cervello, dalla panchina vanno benissimo thornton e turner. sono anni che cerchiamo il sesto uomo che esca dalla panca e si accenda in un lampo. ecco, al posto di cambiare uomini ogni 6 mesi, diamo a questi due cristiani 1 anno, 1 anno e mezzo (tanto mica vogliamo vincere subito) e loro possono essere quelli buoni per portare punti dalla panchina.
anche perchè con i ragionamenti del passato, ci siamo già giocati lee, uno che altrove i canestri li metteva e qua, zero.
peraltro, ci avevano dato thornton come un debito in difesa, invece difende meno peggio di quanto si pensasse.

in ultimo, con oggi inizia Dicembre mese del Natale e caratterizzato da un calendario più benevolo.... :ola: :ola:

:+1:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024


01/12/2014, 12:49
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] San Antonio Spurs @ Boston Celtics #14
Mondo Cane ha scritto:
oggettivamente, a mente fredda, credo che molti di noi avrebbero scommesso su un 4-10 vista la complessità del calendario.

Ma forse è proprio ragionandoci a mente fredda che mi rendo conto che le cose potevano essere un po' meglio. Dopo aver visto tutte le partite, mi è rimasto tanto amaro in bocca e qualche vittoria in casa in più non era solo auspicabile, ma dovuta per l'andamento delle partite stesse.

Cya


01/12/2014, 13:39
Profilo WWW
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [2014/2015] San Antonio Spurs @ Boston Celtics #14
Be ora non esageriamo Bradley in una squadra da titolo ci sta benissimo e giovane difende e corre, Bass dalla panchina farebbe comodo a molti, su Stevens è giusto il giudizio per ora, nessuno nasce Popovich


01/12/2014, 13:58
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] San Antonio Spurs @ Boston Celtics #14
rajondivivre ha scritto:
una volta il forum apriva l'argomento un giorno prima ora un secondo prima dell'inizio
anche questo è un segno dei tempi

Colpa mia, avevo dimenticato che iniziasse alle 19:00. Comunque non è proprio vero, abbiamo aperto spesso le partite il giorno stesso della partita, comunque capisco il tuo messaggio.

Cya


01/12/2014, 19:38
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] San Antonio Spurs @ Boston Celtics #14
Russell82 ha scritto:
Be ora non esageriamo Bradley in una squadra da titolo ci sta benissimo e giovane difende e corre, Bass dalla panchina farebbe comodo a molti, su Stevens è giusto il giudizio per ora, nessuno nasce Popovich

Il dubbio è proprio questo, la nostra obiettività. Anche io sono convinto di quello che affermi, ma è una visione solo nostra e non condivisa da nessun altro?

Io vedo Avery, ad esempio, non meno forte di Danny Green di San Antonio, ma non so se il mio giudizio è offuscato dal tifo. Certo se poi prendiamo in esame i contratti, Avery prende quasi il doppio di Green e se paragoniamo un altro con lo stipendio simile, Ginobili, non c'è molto su cui discutere, vince nettamente l'argentino.

Cya


01/12/2014, 19:41
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7970
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2014/2015] San Antonio Spurs @ Boston Celtics #14
deep ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
una volta il forum apriva l'argomento un giorno prima ora un secondo prima dell'inizio
anche questo è un segno dei tempi

Colpa mia, avevo dimenticato che iniziasse alle 19:00. Comunque non è proprio vero, abbiamo aperto spesso le partite il giorno stesso della partita, comunque capisco il tuo messaggio.

Cya

A parte che non é colpa di nessuno, detto questo sappiate (e qui mi sa che ci siam dimenticati sul serio.. :D ) che anche questa stagione ci sarà la classifica con tanto di record W-L sui topic aperti delle gare.. ;)

La aggiorniamo dalla prossima... :tifo:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024


01/12/2014, 21:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2014/2015] San Antonio Spurs @ Boston Celtics #14
deep ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
una volta il forum apriva l'argomento un giorno prima ora un secondo prima dell'inizio
anche questo è un segno dei tempi

Colpa mia, avevo dimenticato che iniziasse alle 19:00. Comunque non è proprio vero, abbiamo aperto spesso le partite il giorno stesso della partita, comunque capisco il tuo messaggio.

Cya

hai colto una nota polemica nel mio messaggio??' :fischio:

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


01/12/2014, 21:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2014/2015] San Antonio Spurs @ Boston Celtics #14
deep ha scritto:
Russell82 ha scritto:
Be ora non esageriamo Bradley in una squadra da titolo ci sta benissimo e giovane difende e corre, Bass dalla panchina farebbe comodo a molti, su Stevens è giusto il giudizio per ora, nessuno nasce Popovich

Il dubbio è proprio questo, la nostra obiettività. Anche io sono convinto di quello che affermi, ma è una visione solo nostra e non condivisa da nessun altro?

Io vedo Avery, ad esempio, non meno forte di Danny Green di San Antonio, ma non so se il mio giudizio è offuscato dal tifo. Certo se poi prendiamo in esame i contratti, Avery prende quasi il doppio di Green e se paragoniamo un altro con lo stipendio simile, Ginobili, non c'è molto su cui discutere, vince nettamente l'argentino.

Cya



vabbè noi potremo pure essere un po' tifosi, ma meglio di noi la situazione non la conosce nessuno e sto tuo amico può essere competente quanto vuole, ma riguardo a quel discorso sul numero di giocatori da squadra da titolo, posto che già di suo è un discorso senza molto senso, dire che solo rondo e sullinger lo sono è risibile.

bradley per certo, bass per certo, green stesso deresponsabilizzato, son tutti giocatori che a loro modo in una squadra da titolo ci possono stare.


01/12/2014, 21:45
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] San Antonio Spurs @ Boston Celtics #14
pagliardo ha scritto:
vabbè noi potremo pure essere un po' tifosi, ma meglio di noi la situazione non la conosce nessuno e sto tuo amico può essere competente quanto vuole, ma riguardo a quel discorso sul numero di giocatori da squadra da titolo, posto che già di suo è un discorso senza molto senso, dire che solo rondo e sullinger lo sono è risibile.

bradley per certo, bass per certo, green stesso deresponsabilizzato, son tutti giocatori che a loro modo in una squadra da titolo ci possono stare.

Anche per me, ed infatti ho risposto così anche io, ma evidentemente la percezione di nostri è diversa fuori dalle nostre "mura". Certo che noi Bradley, Green, Sully, Rondo e tutti gli altri li abbiamo visti in tutte le partite, pre-season inclusa, questo fa di noi dei conoscitori o dei ciechi tifosi? Io voto per la prima, anche perché è un discorso talmente soggettivo che fatico a capirne i connotati tecnici.

Mi incuriosiva e mi incuriosisce, la visione che altri hanno dei nostri, tutto qui. Anzi mi sono venute in mente un paio di cosine da fare sul nostro sito a tal proposito, ma vedremo.

Cya


01/12/2014, 23:06
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2014/2015] San Antonio Spurs @ Boston Celtics #14
deep ha scritto:
Mi incuriosiva e mi incuriosisce, la visione che altri hanno dei nostri, tutto qui. Anzi mi sono venute in mente un paio di cosine da fare sul nostro sito a tal proposito, ma vedremo.

Così ci incuriosisci però :roll:

-----------------------------------------------

Immagine


01/12/2014, 23:16
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] San Antonio Spurs @ Boston Celtics #14
BOSTON ha scritto:
Così ci incuriosisci però :roll:

La classica pelle dell'orso... ci sto solo ragionando. :ignr:

Cya


01/12/2014, 23:33
Profilo WWW
Rookie

Iscritto il: 20/02/2012, 13:25
Messaggi: 23
Messaggio Re: [2014/2015] San Antonio Spurs @ Boston Celtics #14
Russell82 ha scritto:
Be ora non esageriamo Bradley in una squadra da titolo ci sta benissimo e giovane difende e corre, Bass dalla panchina farebbe comodo a molti, su Stevens è giusto il giudizio per ora, nessuno nasce Popovich


Beh.....
Facciamo un ragionamento veritiero: in quali contender Bradley sarebbe titolare?
Poi ognuno di noi potrebbe dire tale squadra per me è una contender, vero, però cerchiamo di prendere le migliori sulla carta e dire in quali di queste sarebbe titolare.

Io Bradley lo vedrei veramente bene in una squadra da titolo partendo però dalla panchina, dove in quei 20-25 minuti che gli si concede ci mette l'anima e in questo caso sappiamo già i risultati.
Titolare in una da titolo onestamente non ce lo vedo.

Bass, a parer mio non è da squadra da titolo nemmeno dalla panchina.
Poi per carità è vero, sono diventati campioni giocatori che sulla carta avresti detto mah....

Incide molto, come ha già detto qualcuno, il contesto del momento.

Esempio che c'entra poco ma che rende tantissimo nel calcio: Nocerino con Ibra sembrava un fenomeno, quando il Milan la dovuto vendere nessuna Big si è fatta avanti e ora non vede il campo neanche a Torino (N.B. Torino e non juve).

Bass aveva mostrato i suoi limiti già al fianco di un Big quando giocava assieme a Garnett, per cui io fossi un GM di una franchigia da titolo il nome di Bass non mi passerebbe mai per la testa.


02/12/2014, 19:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: