Oggi è 30/09/2024, 14:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
[2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #19 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #19
GreenBezeq ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
sto parlando da solo mi sa
bnaacègaad


:rr: You'll never walk alone, MY BROTHER... :heart :heart :heart

(QUESTA LA SO: buonanotte anche a chi è già andato a dormire)

GRANDE!!!!!!

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/12/2014, 7:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #19
rajondivivre ha scritto:
era per boston che a un certo punto aveva dato per finita la gara

Hai ragione, che erroraccio. Due OT probabilmente non li avrei comunque retti, dovendomi svegliare presto, però chissà ... magari con la trance agonistica.

Tornando a noi, che peccato. Però molti segnali incoraggianti: il pino, Stevens, la rimonta, Smart ...

-----------------------------------------------

Immagine


09/12/2014, 11:41
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 914
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #19
Ora mi piacete cari miei celtics continuare con questo atteggiamento


09/12/2014, 11:53
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #19
la considero lo stesso una vittoria, quando vedi giocare la tua squadra con l'intensità tanto attesa non si può che esserne soddisfatti, se si vuole tornare grandi bisogna giocare in questo modo.


09/12/2014, 12:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #19
davvero peccato, abbiamo sprecato due +7 ai supplementari, meritavamo la vittoria, ma i messaggi sono quelli che volevo ci dessero i nostri giocatori.

molto bene turner(peccato il buzzer) e soprattutto smart, tanta roba il nostro rookie, tanta personalità.bene green.olynyk combattente e stoico.

mi restano sempre dei dubbi su rotazioni e gestione del roster di stevens, però direi che questo è decisamente l'approccio giusto per fare bene.

ora sotto con 5 partite fattibili, se ne usciamo con un record positivo(anche un 3-2) possiamo entrare nella corsa per il settimo ottavo posto per i po.

secondo voi rondo il panchinamento continuato come l'ha preso?e comunque come vedete smart e rondo?io temo che veramente rajon possa partire, per molteplici motivi uno dei quali è anche che lui e smart insieme non ce li vedo molto(e come detto nel caso mi getterei su dragic seduta stante)


09/12/2014, 14:40
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3180
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #19
Grandissimo quarto quarto dei nostri :irishsh: e ottima partita perdendo solo di un punto dopo due OT con una delle squadre piu' forti a est :clap2 molto bene la panchina da olynik a smart tutti molto molto bravi
Una partita cosi' da smart sicuramente non me la sarei mai aspettata :clap2


09/12/2014, 14:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7970
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #19
Con calma la guarderò stasera, mi son visto intanto qualche highlight e sicuramente chi l'ha vista in diretta ha assistito ad un bel spettacolo! :irish_drink:

Al di là della sconfitta, credo che stiamo pian piano progredendo e quindi i segnali, alla fine della fiera, sono incoraggianti!! ;)

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024


09/12/2014, 14:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #19
pagliardo ha scritto:
davvero peccato, abbiamo sprecato due +7 ai supplementari, meritavamo la vittoria, ma i messaggi sono quelli che volevo ci dessero i nostri giocatori.

molto bene turner(peccato il buzzer) e soprattutto smart, tanta roba il nostro rookie, tanta personalità.bene green.olynyk combattente e stoico.

mi restano sempre dei dubbi su rotazioni e gestione del roster di stevens, però direi che questo è decisamente l'approccio giusto per fare bene.

ora sotto con 5 partite fattibili, se ne usciamo con un record positivo(anche un 3-2) possiamo entrare nella corsa per il settimo ottavo posto per i po.

secondo voi rondo il panchinamento continuato come l'ha preso?e comunque come vedete smart e rondo?io temo che veramente rajon possa partire, per molteplici motivi uno dei quali è anche che lui e smart insieme non ce li vedo molto(e come detto nel caso mi getterei su dragic seduta stante)

mah rondo in panca incitava roteando l'asciugamani
se era sincero o meno non lo so (a me pareva di si)
smart con rondo può coesistere: era turner più spesso a fare il play
su steve il giudizio è sospeso: spero si convinca solo di una cosa cioè che olly non può fare il centro (se lo metti in una posizione non sua vista anche la giovane età che vuoi che faccia?)
avevo detto nella preseason che quest'anno avevamo risolto almeno un problema e ne ho avuta la conferma: la panca porta molti punti (certo la aprtita di ieri ricapiterà tra mille anni ma son sicuro che la panca darà sempre il suo apporto

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/12/2014, 14:58
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #19
devo ancora vedere per intero la partita, ma concordo su tutti gli elementi positivi da voi segnalati.
rimango solamente un po' perplesso sul fatto che rondo e sullinger non si siano visti negli OT. scelta precauzionale, oppure i due erano a corto di fiato?
sottoscrivo la contentezza circa l'apporto del pino. l'ho scritto altrove e lo riconfermo. l'assortimento di questa panchina mi piace. non sarà di livello in termini difensivi (eccetto smart), ma sa segnare, eccome.
adesso arriva un filotto interessante di partite. qui diventerò più severo nei giudizi. è ora di cogliere al volo le opportunità. gennaio sarà da incubo, dunque, vincere ora!

:heart :heart :heart LET'S GO CELTICS!!! :heart :heart :heart


09/12/2014, 15:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #19
Mondo Cane ha scritto:
devo ancora vedere per intero la partita, ma concordo su tutti gli elementi positivi da voi segnalati.
rimango solamente un po' perplesso sul fatto che rondo e sullinger non si siano visti negli OT. scelta precauzionale, oppure i due erano a corto di fiato?
sottoscrivo la contentezza circa l'apporto del pino. l'ho scritto altrove e lo riconfermo. l'assortimento di questa panchina mi piace. non sarà di livello in termini difensivi (eccetto smart), ma sa segnare, eccome.
adesso arriva un filotto interessante di partite. qui diventerò più severo nei giudizi. è ora di cogliere al volo le opportunità. gennaio sarà da incubo, dunque, vincere ora!

:heart :heart :heart LET'S GO CELTICS!!! :heart :heart :heart

negli ultimi 5 minuti della partita e poi nei supplementari siamo andati sempre con lo stesso quintetto cioè olly smart turner bass e green
due solo ingressi bradley alla fine e tort alla fine del 1 ot

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/12/2014, 15:54
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #19
Partita stupenda! Olynyk ma perchè non ci metti questa intensità sempre?!! Ottime scelte di Stevens che fa giocare chi aveva piu determinazione e soprattutto energie...
Io da stimatore di Turner(come visto nelle ultime 4 Partite) "dico" sempre dentro nei minuti finali, è il giocatore piu adatto nei momenti decisivi... Smart?! Spettacolo!! :clap2


10/12/2014, 9:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #19
pagliardo ha scritto:
davvero peccato, abbiamo sprecato due +7 ai supplementari, meritavamo la vittoria, ma i messaggi sono quelli che volevo ci dessero i nostri giocatori.

molto bene turner(peccato il buzzer) e soprattutto smart, tanta roba il nostro rookie, tanta personalità.bene green.olynyk combattente e stoico.

mi restano sempre dei dubbi su rotazioni e gestione del roster di stevens, però direi che questo è decisamente l'approccio giusto per fare bene.

ora sotto con 5 partite fattibili, se ne usciamo con un record positivo(anche un 3-2) possiamo entrare nella corsa per il settimo ottavo posto per i po.

secondo voi rondo il panchinamento continuato come l'ha preso?e comunque come vedete smart e rondo?io temo che veramente rajon possa partire, per molteplici motivi uno dei quali è anche che lui e smart insieme non ce li vedo molto(e come detto nel caso mi getterei su dragic seduta stante)


:rr: A mio parere, Stevens ha detto alla squadra che ques'anno non esistono necessariamente titolari e panchinari (fatta eccezione, of course, per il Parassita di Sylacauga) e, comunque, da convinto sostenitore di Max Allegri, a mio parere deve giocare chi sta meglio e rende di più: ieri, Rondo e Sully mi sembravano davvero cotti e pertanto è stato giusto tenerli fuori. Non credo la abbiano presa male, perché ho visto Sully tarantolato e gli occhi del Capitano sprizzare gioia e ammirazione dal Pino per i ragazzi sul parquet. Rajon è un tipo meno espansivo, non confonderei un carattere più timido e riservato (ma tu sapevi che ha una figlia dal 2007 e che è sposato? E che ha creato una fondazione per aiutare i bambini meno abbienti?) con rabbia e/o delusione repressa. Marcus poi, si integra bene come guardia assieme a Rajon e Flip in attacco e come play assieme a Avery in difesa, consentendogli di risparmiare energie per essere più lucido in attacco. Sul Pino: ho scritto in tempi non sospetti che è uno dei più profondi e forti dell'intera N.B.A., non cambio certo opinione adesso. Se Jeff continua così, un volta che la squadra avrà acquisito continuità (soprattutto registrando la difesa) ed esperienza, ci servirà solo un centrone potente (ma agile) per puntare (moltissimo) in alto. E non una star (tanto lo diventerà da noi), ma uno che si integri bene con noi: guarda Tyler Z, che fenomeno non è, come si è trasformato a fianco di Sully e con il Capitano a smazzargli assist... Se parlasse russo, sarei felicissimo, ma pure l'altro matto figlio d'arte che sta a Denver non mi dispiacerebbe affatto: non vale meno di DMC.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


10/12/2014, 12:39
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #19
GreenBezeq ha scritto:
:rr: A mio parere, Stevens ha detto alla squadra che ques'anno non esistono necessariamente titolari e panchinari (fatta eccezione, of course, per il Parassita di Sylacauga) e, comunque, da convinto sostenitore di Max Allegri, a mio parere deve giocare chi sta meglio e rende di più: ieri, Rondo e Sully mi sembravano davvero cotti e pertanto è stato giusto tenerli fuori. Non credo la abbiano presa male, perché ho visto Sully tarantolato e gli occhi del Capitano sprizzare gioia e ammirazione dal Pino per i ragazzi sul parquet. Rajon è un tipo meno espansivo, non confonderei un carattere più timido e riservato (ma tu sapevi che ha una figlia dal 2007 e che è sposato? E che ha creato una fondazione per aiutare i bambini meno abbienti?) con rabbia e/o delusione repressa. Marcus poi, si integra bene come guardia assieme a Rajon e Flip in attacco e come play assieme a Avery in difesa, consentendogli di risparmiare energie per essere più lucido in attacco. Sul Pino: ho scritto in tempi non sospetti che è uno dei più profondi e forti dell'intera N.B.A., non cambio certo opinione adesso. Se Jeff continua così, un volta che la squadra avrà acquisito continuità (soprattutto registrando la difesa) ed esperienza, ci servirà solo un centrone potente (ma agile) per puntare (moltissimo) in alto. E non una star (tanto lo diventerà da noi), ma uno che si integri bene con noi: guarda Tyler Z, che fenomeno non è, come si è trasformato a fianco di Sully e con il Capitano a smazzargli assist... Se parlasse russo, sarei felicissimo, ma pure l'altro matto figlio d'arte che sta a Denver non mi dispiacerebbe affatto: non vale meno di DMC.


inutile dire che a boston sul fatto che rondo sia rimasto seduto tutto il tempo nei due OT ci stanno già montando un caso.
qualcuno parla di passaggio di consegna con smart e di incompatibilità tra i due.
io sarei molto meno fantasioso ed appunto, propendo per il fatto che rondo e anche sully fossero con le gomme a terra.
premesso che già da tempo sostengo che pur con i suoi picchi e le sue battute a vuoto rifirmerei rondo, questo non toglie che siamo sempre lì, ci serve uno scorer ed un centro.
sono il primo ad essere strafelice per jeff, dopo tutto quello che ha passato, ma comunque dopo quest'estate lo vedo come una pedina di scambio vuoi per i numeri interessanti che sta registrando, vuoi per il suo contratto in scadenza. anche olynyk potrebbe essere usato come tale a patto che non giochi fuori ruolo e gli si "gonfino" ad hoc le statistiche.
sul pino se ci assicurassimo smart, zeller, turner e thornton a cifre più consone è tanta manna.
in ultimo, per tornare all'argomento della conversazione, per me va benissimo che stevens cavalchi l'entusiamo della panchina finchè possibile. ogni tanto capita che siano i panchinari a dover togliere le castagne dal fuoco ai titolari, ed è giusto che questi imparino a farsi trovare pronti.


10/12/2014, 13:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #19
Mondo Cane ha scritto:
sono il primo ad essere strafelice per jeff, dopo tutto quello che ha passato, ma comunque dopo quest'estate lo vedo come una pedina di scambio vuoi per i numeri interessanti che sta registrando, vuoi per il suo contratto in scadenza.

Se resta.

-----------------------------------------------

Immagine


10/12/2014, 13:31
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3180
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #19
GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:
davvero peccato, abbiamo sprecato due +7 ai supplementari, meritavamo la vittoria, ma i messaggi sono quelli che volevo ci dessero i nostri giocatori.

molto bene turner(peccato il buzzer) e soprattutto smart, tanta roba il nostro rookie, tanta personalità.bene green.olynyk combattente e stoico.

mi restano sempre dei dubbi su rotazioni e gestione del roster di stevens, però direi che questo è decisamente l'approccio giusto per fare bene.

ora sotto con 5 partite fattibili, se ne usciamo con un record positivo(anche un 3-2) possiamo entrare nella corsa per il settimo ottavo posto per i po.

secondo voi rondo il panchinamento continuato come l'ha preso?e comunque come vedete smart e rondo?io temo che veramente rajon possa partire, per molteplici motivi uno dei quali è anche che lui e smart insieme non ce li vedo molto(e come detto nel caso mi getterei su dragic seduta stante)


:rr: A mio parere, Stevens ha detto alla squadra che ques'anno non esistono necessariamente titolari e panchinari (fatta eccezione, of course, per il Parassita di Sylacauga) e, comunque, da convinto sostenitore di Max Allegri, a mio parere deve giocare chi sta meglio e rende di più: ieri, Rondo e Sully mi sembravano davvero cotti e pertanto è stato giusto tenerli fuori. Non credo la abbiano presa male, perché ho visto Sully tarantolato e gli occhi del Capitano sprizzare gioia e ammirazione dal Pino per i ragazzi sul parquet. Rajon è un tipo meno espansivo, non confonderei un carattere più timido e riservato (ma tu sapevi che ha una figlia dal 2007 e che è sposato? E che ha creato una fondazione per aiutare i bambini meno abbienti?) con rabbia e/o delusione repressa. Marcus poi, si integra bene come guardia assieme a Rajon e Flip in attacco e come play assieme a Avery in difesa, consentendogli di risparmiare energie per essere più lucido in attacco. Sul Pino: ho scritto in tempi non sospetti che è uno dei più profondi e forti dell'intera N.B.A., non cambio certo opinione adesso. Se Jeff continua così, un volta che la squadra avrà acquisito continuità (soprattutto registrando la difesa) ed esperienza, ci servirà solo un centrone potente (ma agile) per puntare (moltissimo) in alto. E non una star (tanto lo diventerà da noi), ma uno che si integri bene con noi: guarda Tyler Z, che fenomeno non è, come si è trasformato a fianco di Sully e con il Capitano a smazzargli assist... Se parlasse russo, sarei felicissimo, ma pure l'altro matto figlio d'arte che sta a Denver non mi dispiacerebbe affatto: non vale meno di DMC.

Per il titolo almeno una star e un centro forte servano ma per puntare a fare dei buoni play off un centro come marc gasol che e' in free agency quest'anno va bene


10/12/2014, 13:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: