Oggi è 30/09/2024, 8:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
[2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21 
Autore Messaggio
Sixth Man

Iscritto il: 22/11/2014, 21:14
Messaggi: 159
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
Ma Che schifo altri morti resuscitati.


13/12/2014, 10:30
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2012, 18:30
Messaggi: 381
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
il dato pare oramai piuttosto chiaro: NEMMENO QUEST ANNO SIAMO UNA SQUADRA DA PLAYOFF. E NON MI PARE CHE L'OTTAVO POSTO ABBIA UN RECORD TALMENTE SCANDALOSO DA POTERLO CCIUFFARE DI MEDIOCRITA'. QUINDI NON CI ANDREMO.. MI SEMBRA ORAMAI ABBASTANZA CHIARO.

squadra indecifrabile... non si capisce bene se tutti remino dalla stessa parte... non è accettabile che la coppia rondo+sullinger contro i knicks metta a referto DUE punti.

io penso che comunque danny abbia in mente qualcosa.. perchè questo che doveva essere un anno di consolidamento del progetto di crescita.. beh.. qualche dubbio lo lascia...

su stevens invece non saprei ancora dire.. tuttavia secondo me può fare bene..


13/12/2014, 11:03
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
Vai con il tank, e non serve neanche cedere Rondo, anzi è il primo che spinge in questa direzione, solo fuoco di paglia le prestazioni con i Wizard


13/12/2014, 13:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
Siamo a due partite dai play-off. Io ci spero.

-----------------------------------------------

Immagine


13/12/2014, 13:28
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
semplicemente tremendi.


13/12/2014, 13:36
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 914
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
Dai mo play off su da bravo. Abbiamo perso in casa con n.y. che è equivalente di perdere a phila e non è detto che accada anche ciò nel prossimo match. Semplicemente schifosi in primis per atteggiamento. Avranno ordini dalla alto magari di tankare , può essere ma allora rimborsino chi li va a vedere al garden nelle loro prestazioni prive di attributi a esser buoni


13/12/2014, 13:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
Cosa devo fare? Sperare di perderle tutte? Siamo a due partite dai play-off e ho tutto il diritto di sperarci. Non ci credo, ma ci spero.

Piuttosto che avvilirmi o deridermi preferisco far questo.

-----------------------------------------------

Immagine


13/12/2014, 14:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
Capitolo Celtics. Si può pensare tutto dei nostri, ma definirli una squadra di m***a no, non è una cosa accettabile. Sono evidenti lacune e profonde incomprensioni tattiche, ma tali definizioni risparmiatevele. Capisco l'amarezza, stanotte io non sapevo se vomitare o prendere a pugni il muro, ma vi prego di non abbassarci al gergo calciofilo.

Capitolo Rondo. Anche qui non capisco tutta questa acredine verso il ragazzo. Ieri ad esempio più di un tecnico avrebbe definito la partita di Rondo perfetta per un play, senza prendersi troppi tiri (3), ma lasciando il compito agli altri di farlo. Se in quadra hai un giocatore che prende 20 tiri e altri quattro tra i 10 e i 14, è una questione di numeri, non ci sono molti altri tiri. Rendiamoci conto una volta per tutta che Rondo non è un realizzatore e non lo sarà mai, come non è un Garnett in quanto carisma o presenza sul campo. Da lui possiamo chiedergli di essere Rondo e non quello che non è. Sia su questo forum che su altre risorse web, ho letto il suo nome come qualcosa che ieri non ha funzionato, ma ieri Rajon non è sicuramente tra gli imputati principi della sconfitta, colpe che peraltro vanno ricercate nell'organizzazione difensiva. Mi chiedo se tutti i commentatori abbiamo visto la partita, ne dubito fortemente. Per restare in tema calcistico, sembra il classico caso della squadra che non vince e si incolpa l'allenatore, ecco il nostro "allenatore" è Rajon per il tifoso, come se da solo un giocatore potesse sollevare o affossare un intero team. Questo gioco al massacro non lo capisco ed io non ne farò parte, se dovrò criticare Rondo lo farò solo con cognizione di causa e non per partito preso.

Capitolo playoff. Perché non sperare in un miglioramento del gioco e della chimica di squadra per arrivare ai playoff? Siamo a due partite dai playoff e non vedo perché non sperarci? Arrivare ottavi e fare i playoff da ultimi o arrivare noni e non farli avendo una delle ultime scelte che differenza fa? Boh, anche qui seguo e non seguo il ragionamento. Personalmente voglio che i Celtics vincano, quindi anche che vadano ai playoff anche solo per fare esperienza. Tutto il resto non fa parte di me e quindi chiedo scusa ma non potrò mai capirlo, tanking incluso, oggetto per me svilente ed oscuro.

Cya


13/12/2014, 14:22
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
Rispondo a Deep :
Capitolo 1: sono d'accordo!
Capitolo 2 : il futuro di Rondo non è chiaro, o meglio sembra che debba lasciarci.Andrebbe così via l'ultimo dei "Big Four", è comprensibile, ma non giustificabile, un pò di acredine.
Capitolo 3 : nei play off non ci credo, a meno di significativa inversione di tendenza nell'intensità con cui si affrontano le partite.
Capitolo tanking : concetto che rifiuto!
:heart


13/12/2014, 14:35
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 914
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
Ho esagerato definendo i nostri una squadra di m
.. Ma questo è dovuto al fatto che per me lo sport in primis è dare il massimo indipendentemente dalla esito finale
Finale e noi siamo mosci come barche a vela in mancanza di vento. Per Boston inteso come compagno celtico rispetto le tue speranze ma la rabbia per queste insulse sconfitte non mi da adito a credere nei nostri play off


13/12/2014, 14:46
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3180
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
deep ha scritto:
Capitolo Celtics. Si può pensare tutto dei nostri, ma definirli una squadra di m***a no, non è una cosa accettabile. Sono evidenti lacune e profonde incomprensioni tattiche, ma tali definizioni risparmiatevele. Capisco l'amarezza, stanotte io non sapevo se vomitare o prendere a pugni il muro, ma vi prego di non abbassarci al gergo calciofilo.

Capitolo Rondo. Anche qui non capisco tutta questa acredine verso il ragazzo. Ieri ad esempio più di un tecnico avrebbe definito la partita di Rondo perfetta per un play, senza prendersi troppi tiri (3), ma lasciando il compito agli altri di farlo. Se in quadra hai un giocatore che prende 20 tiri e altri quattro tra i 10 e i 14, è una questione di numeri, non ci sono molti altri tiri. Rendiamoci conto una volta per tutta che Rondo non è un realizzatore e non lo sarà mai, come non è un Garnett in quanto carisma o presenza sul campo. Da lui possiamo chiedergli di essere Rondo e non quello che non è. Sia su questo forum che su altre risorse web, ho letto il suo nome come qualcosa che ieri non ha funzionato, ma ieri Rajon non è sicuramente tra gli imputati principi della sconfitta, colpe che peraltro vanno ricercate nell'organizzazione difensiva. Mi chiedo se tutti i commentatori abbiamo visto la partita, ne dubito fortemente. Per restare in tema calcistico, sembra il classico caso della squadra che non vince e si incolpa l'allenatore, ecco il nostro "allenatore" è Rajon per il tifoso, come se da solo un giocatore potesse sollevare o affossare un intero team. Questo gioco al massacro non lo capisco ed io non ne farò parte, se dovrò criticare Rondo lo farò solo con cognizione di causa e non per partito preso.

Capitolo playoff. Perché non sperare in un miglioramento del gioco e della chimica di squadra per arrivare ai playoff? Siamo a due partite dai playoff e non vedo perché non sperarci? Arrivare ottavi e fare i playoff da ultimi o arrivare noni e non farli avendo una delle ultime scelte che differenza fa? Boh, anche qui seguo e non seguo il ragionamento. Personalmente voglio che i Celtics vincano, quindi anche che vadano ai playoff anche solo per fare esperienza. Tutto il resto non fa parte di me e quindi chiedo scusa ma non potrò mai capirlo, tanking incluso, oggetto per me svilente ed oscuro.

Cya
:clap2 :+1: :+1: :+1:


13/12/2014, 15:44
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3180
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
antonio66 ha scritto:
Rispondo a Deep :
Capitolo 1: sono d'accordo!
Capitolo 2 : il futuro di Rondo non è chiaro, o meglio sembra che debba lasciarci.Andrebbe così via l'ultimo dei "Big Four", è comprensibile, ma non giustificabile, un pò di acredine.
Capitolo 3 : nei play off non ci credo, a meno di significativa inversione di tendenza nell'intensità con cui si affrontano le partite.
Capitolo tanking : concetto che rifiuto!
:heart

:+1:


13/12/2014, 15:44
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3180
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
Partita ar dir poco penosa


13/12/2014, 15:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
JohnBagley ha scritto:
Non sapendo il risultato sono venuto direttamente qui per carpire da voi i risvolti della contesa....vedendo che c'erano "solo" 3 pagine di commenti ho pensato subito al peggio :wall
Che delusione aver intuito il peggio :(

pensa che delusione averlo visto

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


13/12/2014, 16:00
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
Parlando di tanking era ovviamente in senso ironico per sottolineare la situazione, non esprimevo un desiderio, e su Rondo insisto, non essere un leader sta diventando una scusa, semplicemente non si impegna, 2 punti sono una miseria.
Sono il primo che spera di essere smentito, già dalla prossima partita.


13/12/2014, 16:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron