Oggi è 30/09/2024, 8:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
[2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
deep ha scritto:
Capitolo Celtics. Si può pensare tutto dei nostri, ma definirli una squadra di m***a no, non è una cosa accettabile. Sono evidenti lacune e profonde incomprensioni tattiche, ma tali definizioni risparmiatevele. Capisco l'amarezza, stanotte io non sapevo se vomitare o prendere a pugni il muro, ma vi prego di non abbassarci al gergo calciofilo.

Capitolo Rondo. Anche qui non capisco tutta questa acredine verso il ragazzo. Ieri ad esempio più di un tecnico avrebbe definito la partita di Rondo perfetta per un play, senza prendersi troppi tiri (3), ma lasciando il compito agli altri di farlo. Se in quadra hai un giocatore che prende 20 tiri e altri quattro tra i 10 e i 14, è una questione di numeri, non ci sono molti altri tiri. Rendiamoci conto una volta per tutta che Rondo non è un realizzatore e non lo sarà mai, come non è un Garnett in quanto carisma o presenza sul campo. Da lui possiamo chiedergli di essere Rondo e non quello che non è. Sia su questo forum che su altre risorse web, ho letto il suo nome come qualcosa che ieri non ha funzionato, ma ieri Rajon non è sicuramente tra gli imputati principi della sconfitta, colpe che peraltro vanno ricercate nell'organizzazione difensiva. Mi chiedo se tutti i commentatori abbiamo visto la partita, ne dubito fortemente. Per restare in tema calcistico, sembra il classico caso della squadra che non vince e si incolpa l'allenatore, ecco il nostro "allenatore" è Rajon per il tifoso, come se da solo un giocatore potesse sollevare o affossare un intero team. Questo gioco al massacro non lo capisco ed io non ne farò parte, se dovrò criticare Rondo lo farò solo con cognizione di causa e non per partito preso.

Capitolo playoff. Perché non sperare in un miglioramento del gioco e della chimica di squadra per arrivare ai playoff? Siamo a due partite dai playoff e non vedo perché non sperarci? Arrivare ottavi e fare i playoff da ultimi o arrivare noni e non farli avendo una delle ultime scelte che differenza fa? Boh, anche qui seguo e non seguo il ragionamento. Personalmente voglio che i Celtics vincano, quindi anche che vadano ai playoff anche solo per fare esperienza. Tutto il resto non fa parte di me e quindi chiedo scusa ma non potrò mai capirlo, tanking incluso, oggetto per me svilente ed oscuro.

Cya
qualsiasi cosa diciamo è suscettibile di critica
per poter commentare a ragion veduta bisognerebbe conoscere troppe cose:
se i giocatori credono ai PO ma sono limitati da cause tecniche, se ci sono ordini dall'alto di non spingere troppo, se ci sono problemi tra i giocatori, se il problema è capire cosa farà rondo, se si aspetta la trade che porterà ad un assetto finale della squadra, se e quali giocatori vorrebbero andar via perchè non credono nel progetto o perchè ci sono sirene incantatrici che richiamano la loro presenza altrove, se c'è un problema di amalgama, se qualcuno si sente sminuito o dimenticato, ecc

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


13/12/2014, 16:12
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
rajondivivre ha scritto:
suscettibile di critica

Come tutto del resto... ;)


13/12/2014, 16:17
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
deep ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
suscettibile di critica

Come tutto del resto... ;)

ahahahahah no no
mi si è cancellata la prima parte del messaggio ahahahah

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


13/12/2014, 16:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
rajondivivre ha scritto:
deep ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
suscettibile di critica

Come tutto del resto... ;)

ahahahahah no no
mi si è cancellata la prima parte del messaggio ahahahah

correggo il messaggio immediatamente

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


13/12/2014, 16:20
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 22/11/2014, 21:14
Messaggi: 159
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
Questa squadra è scarsa. Ma due sconfitte come le ultime due sono davvero troppo deludenti. Visto la pochezza della Conference bastava poco per arrivare nei primi 5.


13/12/2014, 17:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
nicola pontil ceste ha scritto:
Per Boston inteso come compagno celtico rispetto le tue speranze ma la rabbia per queste insulse sconfitte non mi da adito a credere nei nostri play off

Tranquillo, anch'io sono arrabbiato per le sconfitte ;)
deep ha scritto:
Capitolo Rondo. Anche qui non capisco tutta questa acredine verso il ragazzo. Ieri ad esempio più di un tecnico avrebbe definito la partita di Rondo perfetta per un play, senza prendersi troppi tiri (3), ma lasciando il compito agli altri di farlo. Se in quadra hai un giocatore che prende 20 tiri e altri quattro tra i 10 e i 14, è una questione di numeri, non ci sono molti altri tiri.

Sono assolutamente d'accordo sul discorso del capro espiatorio, ma qui no.
Rajon deve prendersi più responsabilità in attacco, quindi più tiri. Non per partito preso, ma perché la squadra ne ha bisogno e lui può darcelo questo. Non gli si chiedono 20 punti a partita.

-----------------------------------------------

Immagine


13/12/2014, 20:29
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6262
Località: salerno
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
rajondivivre ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Non sapendo il risultato sono venuto direttamente qui per carpire da voi i risvolti della contesa....vedendo che c'erano "solo" 3 pagine di commenti ho pensato subito al peggio :wall
Che delusione aver intuito il peggio :(

pensa che delusione averlo visto

Ti capisco,Ti sono vicino :cry: :cry: :cry:


13/12/2014, 22:55
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
deep ha scritto:
Capitolo Rondo. Anche qui non capisco tutta questa acredine verso il ragazzo. Ieri ad esempio più di un tecnico avrebbe definito la partita di Rondo perfetta per un play, senza prendersi troppi tiri (3), ma lasciando il compito agli altri di farlo. Se in quadra hai un giocatore che prende 20 tiri e altri quattro tra i 10 e i 14, è una questione di numeri, non ci sono molti altri tiri.

Sono assolutamente d'accordo sul discorso del capro espiatorio, ma qui no.
Rajon deve prendersi più responsabilità in attacco, quindi più tiri. Non per partito preso, ma perché la squadra ne ha bisogno e lui può darcelo questo. Non gli si chiedono 20 punti a partita.[/quote]
esatto rondo non sara certo il principale colpevole ma è sicuramente quello che deve prendersi la squadra sulle spalle e prendersi le colpe:è lui che vuole il massimo salariale e per cosa uno glielo deve dare? nei momenti di crisi quelli che vogliono essere trattati da top player devono prendersi piu responsabilita e tirare due volte io la vedo come uno sfuggire dalle responsabilita(poi posso sbagliarmi)


14/12/2014, 1:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
nickamp ha scritto:
esatto rondo non sara certo il principale colpevole ma è sicuramente quello che deve prendersi la squadra sulle spalle e prendersi le colpe:è lui che vuole il massimo salariale e per cosa uno glielo deve dare? nei momenti di crisi quelli che vogliono essere trattati da top player devono prendersi piu responsabilita e tirare due volte io la vedo come uno sfuggire dalle responsabilita(poi posso sbagliarmi)

Non so se sia uno sfuggire le responsabilità. Francamente io non lo credo, Rajon non mi sembra fatto così.
Io penso sia più una questione di attitudine, ha sempre giocato così e gli piace nettamente di più passare il pallone. Deve maturare e prendere consapevolezza che le richieste sono diverse se non giochi con Pierce-Allen-Garnett. Questo lo deve fare in primis per la sua carriera.
Poi ne verranno benefici anche per noi, se riuscirà nel passo.
Io ci credo, perché glielo ho già visto fare molte volte nei play-off, dove troppi si sciolgono.

-----------------------------------------------

Immagine


14/12/2014, 1:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7970
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
Un netto passo indietro. Questa squadra, quando è avviata verso una sconfitta, la si capisce subito dai segnali che ti dà. Poi non dimentichiamocelo, abbiamo perso contro QUESTI Knicks che se non vado errato, sono i Knicks che hanno fatto segnare il record di franchigia di sempre alla voce "peggior record di inizio stagione".. :-?

La cosa che mi fa più incazzare, è che se hai le potenzialità per detronizzare i Lakers, per battere i Wizards in casa, per quasi fare il colpaccio dopo 2 OT in casa capitolina, è inammissibile che poi fai ste figure "da chiodi", per usare un eufemismo.

Sono parecchio scocciato.

::cussingblack::

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024


14/12/2014, 11:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
:rr: C'è una cosa su cui nessuno pare voler mettere l'accento: quando il Capitano gioca male, anche Sully si comporta allo stesso modo. Però nessuno si scandalizza, nonostante Jared sia palesemente destinato ad essere una delle star della squadra. E' successo anche contro Charlotte, una squadra notoriamente non molto foriera di fortuna verso i Nostri. Su Rondo, posso dire solo una cosa: QUALSIASI tifoso N.B.A. non celtico stravede per lui.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


14/12/2014, 17:32
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
GreenBezeq ha scritto:
QUALSIASI tifoso N.B.A. non celtico stravede per lui.


Be qui mica lo schifiamo ma è palese che non rende come potrebbe e dovrebbe, il suo gioco purtroppo non si adatta perfettamente ai Celtics odierni, che hanno bisogno più di punti che di assist, capisco che può trovarsi spaesato ma si deve adattare perchè gli altri non possono diventare PP e KG dal giorno alla notte


14/12/2014, 17:46
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3180
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
GreenBezeq ha scritto:
:rr: : QUALSIASI tifoso N.B.A. non celtico stravede per lui.

Qua non lo schifa nessuno e poi non piace a tutti anzi molti non lo mettono neanche tra i 5 piu' forti playmaker in nba


14/12/2014, 18:55
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3180
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
GreenBezeq ha scritto:
:rr: C'è una cosa su cui nessuno pare voler mettere l'accento: quando il Capitano gioca male, anche Sully si comporta allo stesso modo. Però nessuno si scandalizza, nonostante Jared sia palesemente destinato ad essere una delle star della squadra. E' successo anche contro Charlotte, una squadra notoriamente non molto foriera di fortuna verso i Nostri. Su Rondo, posso dire solo una cosa: QUALSIASI tifoso N.B.A. non celtico stravede per lui.

Ovvio che nessuno si scandalizza non ha mai dimostrato di essere competitivo ad alti livelli,e il piu' continuo dei nostri e fina a questa estate molti di questo forum dicevano che avrebbero preferito tenere olly di sully


14/12/2014, 18:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
Pippo9823 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
:rr: : QUALSIASI tifoso N.B.A. non celtico stravede per lui.

Qua non lo schifa nessuno e poi non piace a tutti anzi molti non lo mettono neanche tra i 5 piu' forti playmaker in nba


:rr: Adesso mi incuriosisci: quali sarebbero i 5 più forti play della N.B.A.? Non discuto Curry e Irving, escluderei al momento Rose, Westbrook non mi pare esattamente un play, ammettendo pure che ci sia Paul, chi sarebbero gli altri 2?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


14/12/2014, 20:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: