Oggi è 30/09/2024, 10:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
[2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3180
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
GreenBezeq ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
:rr: : QUALSIASI tifoso N.B.A. non celtico stravede per lui.

Qua non lo schifa nessuno e poi non piace a tutti anzi molti non lo mettono neanche tra i 5 piu' forti playmaker in nba


:rr: Adesso mi incuriosisci: quali sarebbero i 5 più forti play della N.B.A.? Non discuto Curry e Irving, escluderei al momento Rose, Westbrook non mi pare esattamente un play, ammettendo pure che ci sia Paul, chi sarebbero gli altri 2?

Partendo dal presupposto che io adoro rondo e il rondo pre infortunio era secondo solo a paul
Comunque per dirtene 2 wall e lillard


14/12/2014, 20:43
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 914
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
Concordo. Rondò ore infortunio era il più forte con Paul ora è sempre tra i migliori ma non i top dei top


14/12/2014, 21:14
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
green con immutata stima QUESTO rondo non è da primi 5


15/12/2014, 1:53
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
GreenBezeq ha scritto:
:rr: C'è una cosa su cui nessuno pare voler mettere l'accento: quando il Capitano gioca male, anche Sully si comporta allo stesso modo. Però nessuno si scandalizza, nonostante Jared sia palesemente destinato ad essere una delle star della squadra. E' successo anche contro Charlotte, una squadra notoriamente non molto foriera di fortuna verso i Nostri. Su Rondo, posso dire solo una cosa: QUALSIASI tifoso N.B.A. non celtico stravede per lui.


Green, pure io ho grande stima per quello che scrivi anche perchè sai attingere da tanti sport per elaborare i tuoi concetti, ma qua sbagli candeggio, come si diceva una ventina di anni fa.
il discorso sullinger/rondo giocano male implica una naturale distinzione: il primo è al terzo anno NBA il secondo al nono. insomma, il secondo dovrebbe aver imparato qualche lezioncina in più. sul primo, però, non nego un pochino di amarezza. siamo al punto dell'anno scorso. sully sta attraversando una fase di scarsa brillantezza fisica e la paga sul campo. bisognerebbe farlo uscire dal pino. stessa cosa avvenne lo scorso anno quando attorno a gennaio se non sbaglio ebbe una fase calante, uscì dal pino e ritornò su livelli a lui più consoni. peccato, perchè nella offseason gli si era chiesto di lavorare sull'aspetto atletico e ora è già con la lingua di fuori. gli mettiamo un meno sul registro, con l'attenuante che è molto giovane e che spesso deve fare a sportellate con gente più alta e grossa di lui.
discorso rondo. quando parli di non celtici che apprezzano rondo, parli di gente che vede le partite dei celtics in diretta nazionale, guardacaso storicamente le partite dove rondo decide di mettere in mostra l'argenteria. poi, nelle partite che guardiamo solo noi tipo bobcats-celtics, 76ers-celtics, twolves-celtics, rondo decide che il palcoscenico non è di suo gradimento e decide di giocherellare, salvo poi andare davanti ai microfoni e dirci che è colpa sua, che deve alzare il livello del gioco e bla bla bla.
in ultimo, lo ripeto per l'ennesima volta: vista la rischiosità dell'operazione, del soggetto e dello stato della lega attualmente (alemeno una decina di play di buon livello ed almeno 5 di ottimo livello ed includo: lillard, wall, paul, lowry, parker) io NON mi libererei di rondo perchè il mercato è poca cosa e chi è in disperato bisogno di una PG non ha niente da offrire (lacustri).


15/12/2014, 10:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
deep ha scritto:
Capitolo Celtics. Si può pensare tutto dei nostri, ma definirli una squadra di m***a no, non è una cosa accettabile. Sono evidenti lacune e profonde incomprensioni tattiche, ma tali definizioni risparmiatevele. Capisco l'amarezza, stanotte io non sapevo se vomitare o prendere a pugni il muro, ma vi prego di non abbassarci al gergo calciofilo.

Capitolo Rondo. Anche qui non capisco tutta questa acredine verso il ragazzo. Ieri ad esempio più di un tecnico avrebbe definito la partita di Rondo perfetta per un play, senza prendersi troppi tiri (3), ma lasciando il compito agli altri di farlo. Se in quadra hai un giocatore che prende 20 tiri e altri quattro tra i 10 e i 14, è una questione di numeri, non ci sono molti altri tiri. Rendiamoci conto una volta per tutta che Rondo non è un realizzatore e non lo sarà mai, come non è un Garnett in quanto carisma o presenza sul campo. Da lui possiamo chiedergli di essere Rondo e non quello che non è. Sia su questo forum che su altre risorse web, ho letto il suo nome come qualcosa che ieri non ha funzionato, ma ieri Rajon non è sicuramente tra gli imputati principi della sconfitta, colpe che peraltro vanno ricercate nell'organizzazione difensiva. Mi chiedo se tutti i commentatori abbiamo visto la partita, ne dubito fortemente. Per restare in tema calcistico, sembra il classico caso della squadra che non vince e si incolpa l'allenatore, ecco il nostro "allenatore" è Rajon per il tifoso, come se da solo un giocatore potesse sollevare o affossare un intero team. Questo gioco al massacro non lo capisco ed io non ne farò parte, se dovrò criticare Rondo lo farò solo con cognizione di causa e non per partito preso.

Capitolo playoff. Perché non sperare in un miglioramento del gioco e della chimica di squadra per arrivare ai playoff? Siamo a due partite dai playoff e non vedo perché non sperarci? Arrivare ottavi e fare i playoff da ultimi o arrivare noni e non farli avendo una delle ultime scelte che differenza fa? Boh, anche qui seguo e non seguo il ragionamento. Personalmente voglio che i Celtics vincano, quindi anche che vadano ai playoff anche solo per fare esperienza. Tutto il resto non fa parte di me e quindi chiedo scusa ma non potrò mai capirlo, tanking incluso, oggetto per me svilente ed oscuro.

Cya


io sul capitolo rondo dissento un po' e non per la questione capro espiatorio.
i messaggi del corpo di rondo sono pessimi, non sembra avere proprio voglia, da capire se sia colpa del momento transitorio della nostra franchigia o di un'eventuale voglia di cambiare.

al di là delle volontà di rondo, su cui sono francamente dubbioso, c'è anche da considerare che l'alternativa è legarci a lui per i prossimi 5 anni a 18-20 milioni di media, e non è mica una decisione da poco, il valore di rondo lo conosciamo, giocatore fenomenale, inventiva fuori dal comune, un regista eccezionale, ma i problemi al tiro per me sono un fardello pesante e in più ha pure un caratterino pepato.

vero è che se discutiamo rondo il progetto rischia di allungarsi ulteriormente, quanto vero che di pg ce ne sono assai in giro....per dire dragic Fa mi attira assai.

posto che spero che rondo resti, ma spero pure che adegui il suo rendimento , s'impegni, difenda e via dicendo.


15/12/2014, 14:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7970
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
Sempre interessanti i vostri punti di vista limitatamente ai nostri beniamini! :irish_drink:

Ma si sa qualcosa su Smart e sul suo infortunio? Lieve entità oppure dobbiamo prepararci ad un dicembre senza il nostro #36? :|

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024


15/12/2014, 14:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
GreenBezeq ha scritto:
:rr: C'è una cosa su cui nessuno pare voler mettere l'accento: quando il Capitano gioca male, anche Sully si comporta allo stesso modo. Però nessuno si scandalizza, nonostante Jared sia palesemente destinato ad essere una delle star della squadra. E' successo anche contro Charlotte, una squadra notoriamente non molto foriera di fortuna verso i Nostri. Su Rondo, posso dire solo una cosa: QUALSIASI tifoso N.B.A. non celtico stravede per lui.



infatti sulli è stato deludente nelle ultime partite.come prima di lui olynyk ha avuto una striscia di partite drammatiche.

ma rondo è il fulcro, il più forte, il più pagato e non incide per quanto potrebbe e dovrebbe.uno lo guarda giocare e vede un giocatore scazzato.sullinger è al terzo anno, rondo ormai un giocatore nella piena maturità psicofisica.


resta il fatto che dobbiamo ragionare se dargli 18-20 milioni all'anno per i prossimi 5 anni, e per me è una decisione mica facile da prendere, e chissà se ainge e rondo sta decisione l'hanno già presa o no...


15/12/2014, 14:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
GreenBezeq ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
:rr: : QUALSIASI tifoso N.B.A. non celtico stravede per lui.

Qua non lo schifa nessuno e poi non piace a tutti anzi molti non lo mettono neanche tra i 5 piu' forti playmaker in nba


:rr: Adesso mi incuriosisci: quali sarebbero i 5 più forti play della N.B.A.? Non discuto Curry e Irving, escluderei al momento Rose, Westbrook non mi pare esattamente un play, ammettendo pure che ci sia Paul, chi sarebbero gli altri 2?


wall e westbrook, posto che poi si può questionare sul concetto di play.nel giro di un paio d'anni anche lillard.

se parliamo poi di rendimento in questa season, aggiungiamo sicuramente conley e ty lawson.oltre a lowry, che pure la scorsa season ha fatti grandi cose.e ci aggiungo anche teague di atlanta. :lol3

tra l'altro non voglio remare contro rondo, ma, come vediamo nel ruolo, c'è parecchia abbondanza a differenza dei lunghi che scarseggiano.

e non ho citato dragic che è anche free agent la prossima stagione....


15/12/2014, 14:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
Mondo Cane ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
:rr: C'è una cosa su cui nessuno pare voler mettere l'accento: quando il Capitano gioca male, anche Sully si comporta allo stesso modo. Però nessuno si scandalizza, nonostante Jared sia palesemente destinato ad essere una delle star della squadra. E' successo anche contro Charlotte, una squadra notoriamente non molto foriera di fortuna verso i Nostri. Su Rondo, posso dire solo una cosa: QUALSIASI tifoso N.B.A. non celtico stravede per lui.


Green, pure io ho grande stima per quello che scrivi anche perchè sai attingere da tanti sport per elaborare i tuoi concetti, ma qua sbagli candeggio, come si diceva una ventina di anni fa.
il discorso sullinger/rondo giocano male implica una naturale distinzione: il primo è al terzo anno NBA il secondo al nono. insomma, il secondo dovrebbe aver imparato qualche lezioncina in più. sul primo, però, non nego un pochino di amarezza. siamo al punto dell'anno scorso. sully sta attraversando una fase di scarsa brillantezza fisica e la paga sul campo. bisognerebbe farlo uscire dal pino. stessa cosa avvenne lo scorso anno quando attorno a gennaio se non sbaglio ebbe una fase calante, uscì dal pino e ritornò su livelli a lui più consoni. peccato, perchè nella offseason gli si era chiesto di lavorare sull'aspetto atletico e ora è già con la lingua di fuori. gli mettiamo un meno sul registro, con l'attenuante che è molto giovane e che spesso deve fare a sportellate con gente più alta e grossa di lui.
discorso rondo. quando parli di non celtici che apprezzano rondo, parli di gente che vede le partite dei celtics in diretta nazionale, guardacaso storicamente le partite dove rondo decide di mettere in mostra l'argenteria. poi, nelle partite che guardiamo solo noi tipo bobcats-celtics, 76ers-celtics, twolves-celtics, rondo decide che il palcoscenico non è di suo gradimento e decide di giocherellare, salvo poi andare davanti ai microfoni e dirci che è colpa sua, che deve alzare il livello del gioco e bla bla bla.
in ultimo, lo ripeto per l'ennesima volta: vista la rischiosità dell'operazione, del soggetto e dello stato della lega attualmente (alemeno una decina di play di buon livello ed almeno 5 di ottimo livello ed includo: lillard, wall, paul, lowry, parker) io NON mi libererei di rondo perchè il mercato è poca cosa e chi è in disperato bisogno di una PG non ha niente da offrire (lacustri).


c***o perfetto, sottoscrivo tutto ma proprio tutto. :bowdown:


15/12/2014, 14:58
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
pagliardo ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
:rr: C'è una cosa su cui nessuno pare voler mettere l'accento: quando il Capitano gioca male, anche Sully si comporta allo stesso modo. Però nessuno si scandalizza, nonostante Jared sia palesemente destinato ad essere una delle star della squadra. E' successo anche contro Charlotte, una squadra notoriamente non molto foriera di fortuna verso i Nostri. Su Rondo, posso dire solo una cosa: QUALSIASI tifoso N.B.A. non celtico stravede per lui.


Green, pure io ho grande stima per quello che scrivi anche perchè sai attingere da tanti sport per elaborare i tuoi concetti, ma qua sbagli candeggio, come si diceva una ventina di anni fa.
il discorso sullinger/rondo giocano male implica una naturale distinzione: il primo è al terzo anno NBA il secondo al nono. insomma, il secondo dovrebbe aver imparato qualche lezioncina in più. sul primo, però, non nego un pochino di amarezza. siamo al punto dell'anno scorso. sully sta attraversando una fase di scarsa brillantezza fisica e la paga sul campo. bisognerebbe farlo uscire dal pino. stessa cosa avvenne lo scorso anno quando attorno a gennaio se non sbaglio ebbe una fase calante, uscì dal pino e ritornò su livelli a lui più consoni. peccato, perchè nella offseason gli si era chiesto di lavorare sull'aspetto atletico e ora è già con la lingua di fuori. gli mettiamo un meno sul registro, con l'attenuante che è molto giovane e che spesso deve fare a sportellate con gente più alta e grossa di lui.
discorso rondo. quando parli di non celtici che apprezzano rondo, parli di gente che vede le partite dei celtics in diretta nazionale, guardacaso storicamente le partite dove rondo decide di mettere in mostra l'argenteria. poi, nelle partite che guardiamo solo noi tipo bobcats-celtics, 76ers-celtics, twolves-celtics, rondo decide che il palcoscenico non è di suo gradimento e decide di giocherellare, salvo poi andare davanti ai microfoni e dirci che è colpa sua, che deve alzare il livello del gioco e bla bla bla.
in ultimo, lo ripeto per l'ennesima volta: vista la rischiosità dell'operazione, del soggetto e dello stato della lega attualmente (alemeno una decina di play di buon livello ed almeno 5 di ottimo livello ed includo: lillard, wall, paul, lowry, parker) io NON mi libererei di rondo perchè il mercato è poca cosa e chi è in disperato bisogno di una PG non ha niente da offrire (lacustri).


c***o perfetto, sottoscrivo tutto ma proprio tutto. :bowdown:


:irish_drink: :irish_drink: mi lusinghi. di rimando ringrazio te. mi scordo sempre di conley tra le PG di rilievo, ma è uno che ha fatto miglioramenti esponenziali.


15/12/2014, 15:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
io ribadisco il concetto già espresso
possiamo limitarci a constatare il livello di prestazione dei nostri ma credo che le ragioni di queste prestazioni resteranno sconosciute come l'addio di allen o la trade di perk
rondo sta giocando male ma per quale ragione?
si è reso conto che non c'è tutta sta voglia di rinnovargli il contratto ed è demoralizzato perchè vorrebbe rimanere?
oppure ha già un accordo con qualcuno e mira a diventare FA?
oppure non c'entra nulla il contratto ed è demoralizzato perchè nutre dubbi sul futuro della squadra?
o ancora ha rotto con qualcuno nello spogliatoio?
o non ha recuperato mentalmente e fisicamente dall'infortunio?
quale che sia la ragione sta di fatto che al momento boston non solo non ha quel leader che sperava di avere ma ha anche un giocatore che appare svogliato e indifferente alle figure di cacca che stiamo facendo però sia ben chiaro che non è l'unico: ricordiamo che l'unica partita in cui quel tanto osannato pride s'è visto è stata quella con i capitolini e la scossa è venuta dalla panca

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


15/12/2014, 16:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
rajondivivre ha scritto:
io ribadisco il concetto già espresso
possiamo limitarci a constatare il livello di prestazione dei nostri ma credo che le ragioni di queste prestazioni resteranno sconosciute come l'addio di allen o la trade di perk
rondo sta giocando male ma per quale ragione?
si è reso conto che non c'è tutta sta voglia di rinnovargli il contratto ed è demoralizzato perchè vorrebbe rimanere?
oppure ha già un accordo con qualcuno e mira a diventare FA?
oppure non c'entra nulla il contratto ed è demoralizzato perchè nutre dubbi sul futuro della squadra?
o ancora ha rotto con qualcuno nello spogliatoio?
o non ha recuperato mentalmente e fisicamente dall'infortunio?
quale che sia la ragione sta di fatto che al momento boston non solo non ha quel leader che sperava di avere ma ha anche un giocatore che appare svogliato e indifferente alle figure di cacca che stiamo facendo però sia ben chiaro che non è l'unico: ricordiamo che l'unica partita in cui quel tanto osannato pride s'è visto è stata quella con i capitolini e la scossa è venuta dalla panca


siamo passati dalla fase, ci facciamo massacrare nel quarto quarto, alla fase, titolari male e subentranti panchinari che risollevano le sorti.

è un trend delle ultime partite che i panchinari abbiano fatto molto meglio dei titolari, anche se come prestazioni personali, green e zeller hanno dato il loro, mentre bradley e sullinger vengono da una striscia negativa.

su rondo ciò che dici è sacrosanto.su rondo, il gruppo, il coach, difficile dare giudizi senza sapere cosa frulla per la testa a chi gestisce il giocattolo.


15/12/2014, 16:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
rajondivivre ha scritto:
io ribadisco il concetto già espresso
possiamo limitarci a constatare il livello di prestazione dei nostri ma credo che le ragioni di queste prestazioni resteranno sconosciute come l'addio di allen o la trade di perk
rondo sta giocando male ma per quale ragione?
si è reso conto che non c'è tutta sta voglia di rinnovargli il contratto ed è demoralizzato perchè vorrebbe rimanere?
oppure ha già un accordo con qualcuno e mira a diventare FA?
oppure non c'entra nulla il contratto ed è demoralizzato perchè nutre dubbi sul futuro della squadra?
o ancora ha rotto con qualcuno nello spogliatoio?
o non ha recuperato mentalmente e fisicamente dall'infortunio?
quale che sia la ragione sta di fatto che al momento boston non solo non ha quel leader che sperava di avere ma ha anche un giocatore che appare svogliato e indifferente alle figure di cacca che stiamo facendo però sia ben chiaro che non è l'unico: ricordiamo che l'unica partita in cui quel tanto osannato pride s'è visto è stata quella con i capitolini e la scossa è venuta dalla panca


:rr: :+1: :+1: :+1: :+1: giiungo una precisazione su Sully: io volevo dire che mi pare strano che lui e il Capitano giochino bene e male quasi sempre contemporaneamente. Come dire: non è che devono obbedire ad ordini di scuderia?

:rr: :rr: Dragic FA: concordo, ma non abbiamo sempre detto che i FA a Boston non vogliono venire?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


15/12/2014, 18:06
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
Rondo per Curry, altrimenti niente da fare con nessun altro bipede. :o

Ok, magari per Durant sì, ma basta così. :D

Certo che se offrissero Davis, come si potrebbe rinunciare?

Vacca boia... :nono


15/12/2014, 18:36
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] New York Knicks @ Boston Celtics #21
ClutchPlayer ha scritto:
Ma si sa qualcosa su Smart e sul suo infortunio? Lieve entità oppure dobbiamo prepararci ad un dicembre senza il nostro #36? :|

Può essere che mi sia distratto, ma mi sembra di ricordare che salterà solo la gara di stasera con Phila e tornerà a disposizione mercoledì contro i Magic.


15/12/2014, 18:42
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Zio Trifoglio e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: