Oggi è 03/10/2024, 17:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Celtics at Pacers 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Celtics at Pacers
mi aiutate a contare le pecore??

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


29/12/2010, 4:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Celtics at Pacers
Rondo_9 ha scritto:
domani altra battaglia in quel di Detroit

Oh, a quanti btb siamo? 9? da quanti ce ne hanno dati in 29 partite (24-5) :mrgreen: sto perdendo il conto... :x altri invece perdono direttamente le partite... :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Immagine


29/12/2010, 4:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Celtics at Pacers
NY -8 contro miami.... da seguire

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


29/12/2010, 4:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Celtics at Pacers
James-everGreen ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
domani altra battaglia in quel di Detroit

Oh, a quanti btb siamo? 9? da quanti ce ne hanno dati in 29 partite (24-5) :mrgreen: sto perdendo il conto... :x altri invece perdono direttamente le partite... :lol: :lol: :lol:

E infatti in diretta su Sky sta andando in onda l'ennesimo massacro... 79-64 a 8' dalla fine... :lol: :lol: :lol: Nonostante la grande reazione nel finale (dal -19 al -15...) la "squadra" del grande (nel senso che occupa tanto spazio...) phil becca la 3L (97-82) di fila e siamo in doppia cifra (10L...) :fdr :fdr :fdr :banana :banana :banana :fuck_you:

-----------------------------------------------

Immagine


29/12/2010, 5:32
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: Celtics at Pacers
Stanotte dopo Boston ho guardato i Lakers, dico la mia su tutte e due le partite: Celtics con un'incredibile capacità di rientrare in partita anche con risorse della panchina (vedi Daniels), però non si potrà continuare a giocare così in sofferenza... Davvero irriconoscibile JON, e Rondo manca tantissimo soprattutto nell'organizzazione.
Il risultato di SA è forse fin troppo rotondo, considerate anche un paio di decisoni onestamente pro-Spurs (a mio parere clamoroso il tecnico a Fischer), però Lakers dominati sia da MIA che da SA nel complesso.
Domani a Detroit è importante andare 25-5 e aspettare sereni NOH, voi che ne dite?


29/12/2010, 6:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Celtics at Pacers
vecchioceltics ha scritto:
Stanotte dopo Boston ho guardato i Lakers, dico la mia su tutte e due le partite: Celtics con un'incredibile capacità di rientrare in partita anche con risorse della panchina (vedi Daniels), però non si potrà continuare a giocare così in sofferenza... Davvero irriconoscibile JON, e Rondo manca tantissimo soprattutto nell'organizzazione.
Il risultato di SA è forse fin troppo rotondo, considerate anche un paio di decisoni onestamente pro-Spurs (a mio parere clamoroso il tecnico a Fischer), però Lakers dominati sia da MIA che da SA nel complesso.
Domani a Detroit è importante andare 25-5 e aspettare sereni NOH, voi che ne dite?


Mi pare il minimo..... I Losers sono in crisi di gioco e di risultati. Oltretutto nervosi. Gli Spurs staccano anche Dallas (sarò fissato, ma per me restano un fuoco di paglia e una tigre di carta). Se gli ominidi in grigio la smettono di supportare entusiasticamente gli OverrHeated, ci avviamo a grandi passi fin da ora alla finale inedità tra C's e Spurs. Utah e Denver permettendo...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


29/12/2010, 6:09
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: Celtics at Pacers
Appena terminato di vederla su NBA TV.
Per 3/4 abbiamo giocato (giocato...??) il peggior basket della Lega...osceni.
Difendiamo male, attacchiamo peggio, campiamo sull'estro e l'inventiva dei singoli, che per fortuna sono di livello altissimo.
Oggi siamo stati tenuti a galla da Daniels e (alla fine) da Big Baby.
PP ha fatto il suo show quando ormai Indiana si era arresa.
Non mi piacciono QUESTI Boston...no. :tea


29/12/2010, 9:59
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Celtics at Pacers
Quando ci vengono i nostri classici cinque minuti siamo davvero irresistibili..Indiana ci ha creduto per tre quarti, per poi distenderci il tappeto rosso e lasciarci una comoda vittoria (che poi tanto comoda non è stata)...la chiave della partita sono state le % dal campo..al termine del secondo tempo stavamo tirando largamente peggio di loro, ma alla fine i dati ci hanno dato ragione (50.7% per noi e 37.2% per loro)..cifre che hanno dato una svolta alla partita, oltre che la nostra maggiore esperienza e convinzione...ottima partita per Marquis con 12 punti,5 rimbalzi e 4 assist, che ad un certo punto si è dovuto inventare play per l'uscita dal campo di Nate...bene anche Big Baby (ormai non è una novità) e il capitano :clap2 :clap2 :clap2
Ora pensiamo a Detroit :irishsh:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


29/12/2010, 14:26
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Celtics at Pacers
Non ci crederete a cosa è successo ieri sera e sta mattina:
Ieri ho visto la partita ed intanto chattavo con un amico (tifoso faker :roll: ) che guardava anche lui la partita.
Bhé, commentando le schifezze dei primi 3 quarti di ieri ho sparato questa:
"non riesco a guardarli sti celtics, sono allergico a queto gioco".
Risultato sta mattina: attacco allergico (presumo al bagnoschiuma) e antistaminici a palla. :lol: :lol: :lol:
Ho capito che non bisogna mai mettere in dubbio lo shamrock :irishsh:


Ci vediamo sta sera contro i resti dei pistoni

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


29/12/2010, 15:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Celtics at Pacers
ottima w per i nostri celtics in quel di indiana, indiana pacers che a me non piacciono molto, con un granger che da due anni sta sparacchiando e a mio modo di vedere non rispettando il ruolo di leader di franchigia che dovrebbe avere.

venendo ai nostri sontuoso paul pierce, davvero bene, decisivo il buon marquis daniels, che ho spesso criticato, spero in futuro di doverlo fare molte altre volte.

ora sotto con detroit e dobbiamo vincere con una squadra allo sbando.

intanto i lakers sono in piena crisi e nervosissimi, bryant sparacchia come un granger qualsiasi, fisher prende tecnici inseguendo gli avversari.

io temo molto miami, so che siamo più squadra in senso assoluto, ma li temo comunque, temo meno orlando nonostante in questo momento siano caldissimi.


29/12/2010, 15:26
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Celtics at Pacers
Daniels una sorpresa, la vittoria no, pronti per l'ennessimo btb


29/12/2010, 16:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Celtics at Pacers
mac1995 ha scritto:
Non ci crederete a cosa è successo ieri sera e sta mattina:
Ieri ho visto la partita ed intanto chattavo con un amico (tifoso faker :roll: ) che guardava anche lui la partita.
Bhé, commentando le schifezze dei primi 3 quarti di ieri ho sparato questa:
"non riesco a guardarli sti celtics, sono allergico a queto gioco".
Risultato sta mattina: attacco allergico (presumo al bagnoschiuma) e antistaminici a palla. :lol: :lol: :lol:
Ho capito che non bisogna mai mettere in dubbio lo shamrock :irishsh:


Ci vediamo sta sera contro i resti dei pistoni



mac purtroppo credo sia ben piu di un attacco allergico
credo ci troviamo nel bel mezzo di una offensiva batteriologica quasi certamente portata dagli innominabili: anche io ho il naso che sembra uscito da uno scontro diretto con mike tyson (ma quello che strapazzava tutti non quello che mordeva le orecchie altrui)
fino alle sei era ancora guardabile (non che il mio naso abbia la folla di fans) ora è un ammasso informe spalmato sotto gli occhi :wall :wall :wall :wall :wall

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


30/12/2010, 1:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Celtics at Pacers
mac1995 ha scritto:
Non ci crederete a cosa è successo ieri sera e sta mattina:
Ieri ho visto la partita ed intanto chattavo con un amico (tifoso faker :roll: ) che guardava anche lui la partita.
Bhé, commentando le schifezze dei primi 3 quarti di ieri ho sparato questa:
"non riesco a guardarli sti celtics, sono allergico a queto gioco".
Risultato sta mattina: attacco allergico (presumo al bagnoschiuma) e antistaminici a palla. :lol: :lol: :lol:
Ho capito che non bisogna mai mettere in dubbio lo shamrock :irishsh:


Ci vediamo sta sera contro i resti dei pistoni



mac purtroppo credo sia ben piu di un attacco allergico
credo ci troviamo nel bel mezzo di una offensiva batteriologica quasi certamente portata dagli innominabili: anche io ho il naso che sembra uscito da uno scontro diretto con mike tyson (ma quello che strapazzava tutti non quello che mordeva le orecchie altrui)
fino alle sei era ancora guardabile (non che il mio naso abbia la folla di fans) ora è un ammasso informe spalmato sotto gli occhi :wall :wall :wall :wall :wall

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


30/12/2010, 1:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: