Oggi è 30/09/2024, 14:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
[2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #28 
Autore Messaggio
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #28
A differenza di alcuni di voi, non seguo le partite in diretta.Ho quindi aperto il sito della Gazzetta per vedere le immagini della partita di stanotte, dopo l'auto canestro di Sully e la doppia stoppata subita da Pressey, ho chiuso! Capisco la rinascita, capisco i tempi lunghi, ma certe cose proprio non riesco a digerirle : siamo i Celtics! Poi, al pari di altri nel forum, non comprendo certe scelte del coach : che senso ha tradare Rondo e poi far giocare Nelson?
:sometrouble:


28/12/2014, 10:35
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #28
antè, guarda che le trade non le decide mica stevens....


28/12/2014, 11:10
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #28
uimhir_ceithre ha scritto:
antè, guarda che le trade non le decide mica stevens....


Certamente, voglio però sperare che Stevens decida lui chi mandare in campo, quindi se Rondo viene tradato, perchè non far giocare Smart, visto che Nelson giocherà pochi mesi per la franchigia?


28/12/2014, 12:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #28
nicola pontil ceste ha scritto:
Di cosa vi meravigliate? Ormai sappiamo che in trasferta le perderemo quasi tutte mentre in casa si farà un bilancio intorno al 50 per cento. Morale della favola aspettiamo trade e prossimo anno. Punto

Nel caso spero nessuno si stupisca visto che era l'opzione più probabile a inizio anno.

Ma anche fosse cosi ciò non giustificherebbe l'atteggiamento di stanotte, veramente pessimo.

-----------------------------------------------

Immagine


28/12/2014, 13:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7970
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #28
A mente fredda, sto cercando di fare un paio di ragionamenti limitatamente al pessimo ko di ieri in quel di Washington.
Qualcuno di voi potrebbe dire che c'è poco da analizzare, e su questo mi trovate d'accordissimo: squadra con testa e gambe lasciati negli spogliatoi, risultato che contro oltretutto una contender ad est non poteva che essere una pesante sconfitta.

Tuttavia io vorrei soffermarmi su due spunti che ieri sera mi han fatto riflettere: anzitutto non c'è intensitá nel nostro gioco, ieri non si è visto il classico "sangue negli occhi" che a prescindere, noi dovremmo sempre avere; seconda cosa mi vien da pensare che ci sia davvero qualcosa che bolle in pentola, a livello di rivoltamento roster. Chi va in campo viene messo da Stevens a volte senza filo logico, e non parlo del solo Nelson eh, ma anche dei vari Wright, Bass e Zeller ad esempio: i primi due giocano poco e palesemente sfasati, come se debbano per forza timbrare il cartellino con qualche minuto in attesa di attendere il loro destino. Il terzo, inspiegabilmente, viene lasciato per troppo tempo seduto in panca, sebbene stia dimostrando solidità sotto i tabelloni oltre che un buon periodo di forma che per un giocatore, significa presenza fissa sul parquet.. :doc:

Se dobbiamo fare "esperimenti" o attendere che il cielo ci porti buone nuove, mi spiace, ma un anno nel cesso lo abbiam già buttato, che poi è quello scorso. Mi rifiuto di sentir ancora la parola " tanking" perché come ben sapete, non è una parola che dovrebbe essere presente nel nostro vocabolario, anche se per quanto visto ieri, i fantasmi cominciano a (ri)farsi vedere.. :fear:

Mi auguro che si sia trattato solo di una bruttissima serata e che già dalla prossima, noi tifosi saremo messi nelle condizioni di gustarci lo spettacolo di vedere una partita dei Celtics. Mannaggia oh raga, ieri sera ai Wizards Porter e Humphries han fatto la voce grossa!! Se per il primo vabbè, prospetto giovane, con minuti a disposizione e voglia di farsi notare presto si fa ad andare in doppia cifra, ma per l'ex Humphries addirittura sostituito con annessa standing ovation!! :ignr:
Ma scherziamo..??? E se la rideva pure mentre tra un canestro e l'altro rientrava nella propria metà campo..

A me sta cosa ha fatto imbufalire, non tanto per Kris (vada a quel paese ma ci può stare, da ex magari avrà avuto qualche sassolino), ma per il fatto di vedere i nostri con nessun spirito battagliero di fronte a ciò.. :nono

Tranquilli che qualche anno fa, al secondo-massimo terzo rientro ridacchiando, la partita si sarebbe girata come un guanto.. :twisted:

A buon intenditoreCeltics, poche parole...

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024


28/12/2014, 13:42
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #28
comincio a credere che effettivamente ho con ben poca obiettività giudicato i nostri giocatori, ero seriamente convinto che i vari giovani nel roster fossero davvero talentuosi e che dopo un annata non positiva cominciassero a mettere in mostra il loro valore, un lento magari ma inesorabile miglioramento che avrebbe creato un gruppo solido sul quale costruire il futuro, ma è evidente che non sono quelli che credevo, sono dei mediocri nulla di più.


28/12/2014, 13:57
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3180
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #28
Russell82 ha scritto:
comincio a credere che effettivamente ho con ben poca obiettività giudicato i nostri giocatori, ero seriamente convinto che i vari giovani nel roster fossero davvero talentuosi e che dopo un annata non positiva cominciassero a mettere in mostra il loro valore, un lento magari ma inesorabile miglioramento che avrebbe creato un gruppo solido sul quale costruire il futuro, ma è evidente che non sono quelli che credevo, sono dei mediocri nulla di più.

Secondo me ti stai sbagliando, basta guardare toronto squadra pessima poi viene fatta una trade ed eccoli trasformati ora sono primi a est questo perche' il talento c'era stavano solo aspettando il momento di esplodere o che qualcuno dall'alto gli dicesse che dovevano arriavare ai play off, secondo me aingie ha dichiarato alla squadra e al coach i suoi obiettivi(draft) e proprio per questo i nostri giocatori non danno il 110% fidati che se noi non avessimo buttato tutte quelle partite non avresti detto che i nostri giovani sono mediocri :ab: :ms: :js: :ko:


28/12/2014, 14:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #28
Pippo9823 ha scritto:
Russell82 ha scritto:
comincio a credere che effettivamente ho con ben poca obiettività giudicato i nostri giocatori, ero seriamente convinto che i vari giovani nel roster fossero davvero talentuosi e che dopo un annata non positiva cominciassero a mettere in mostra il loro valore, un lento magari ma inesorabile miglioramento che avrebbe creato un gruppo solido sul quale costruire il futuro, ma è evidente che non sono quelli che credevo, sono dei mediocri nulla di più.

Secondo me ti stai sbagliando, basta guardare toronto squadra pessima poi viene fatta una trade ed eccoli trasformati ora sono primi a est questo perche' il talento c'era stavano solo aspettando il momento di esplodere o che qualcuno dall'alto gli dicesse che dovevano arriavare ai play off, secondo me aingie ha dichiarato alla squadra e al coach i suoi obiettivi(draft) e proprio per questo i nostri giocatori non danno il 110% fidati che se noi non avessimo buttato tutte quelle partite non avresti detto che i nostri giovani sono mediocri :ab: :ms: :js: :ko:

la penso anche io così
credo che nessuna squadra ha tanti giovani di valore come i celtics
forse qualcuno tradirà le promesse strada facendo ma a livello di potenziale veramente faccio fatica a trovarne una come la nostra
magari le altre hanno uno o due giovani magari anche più forti e di valore assoluto ma nessuna ne ha così tanti
e abbiamo ancora una montagna di scelte
e abbiamo steve che è un allenatore universitario prima di tutto
ci riflettevo stamattina
credo che le scelte societarie siano state fatte in tempi lontani con la scelta di steve: le mosse successive compresa quella di rondo ne sarebbero la diretta conseguenza
almeno spero che sia così altrimenti saremmo allo sbando

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


28/12/2014, 14:20
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 22/11/2014, 21:14
Messaggi: 159
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #28
Russell82 ha scritto:
comincio a credere che effettivamente ho con ben poca obiettività giudicato i nostri giocatori, ero seriamente convinto che i vari giovani nel roster fossero davvero talentuosi e che dopo un annata non positiva cominciassero a mettere in mostra il loro valore, un lento magari ma inesorabile miglioramento che avrebbe creato un gruppo solido sul quale costruire il futuro, ma è evidente che non sono quelli che credevo, sono dei mediocri nulla di più.


Concordo con te ;) Diciamo che possono essere una buona panchina.


28/12/2014, 15:09
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #28
Pippo9823 ha scritto:
Russell82 ha scritto:
comincio a credere che effettivamente ho con ben poca obiettività giudicato i nostri giocatori, ero seriamente convinto che i vari giovani nel roster fossero davvero talentuosi e che dopo un annata non positiva cominciassero a mettere in mostra il loro valore, un lento magari ma inesorabile miglioramento che avrebbe creato un gruppo solido sul quale costruire il futuro, ma è evidente che non sono quelli che credevo, sono dei mediocri nulla di più.

Secondo me ti stai sbagliando, basta guardare toronto squadra pessima poi viene fatta una trade ed eccoli trasformati ora sono primi a est questo perche' il talento c'era stavano solo aspettando il momento di esplodere o che qualcuno dall'alto gli dicesse che dovevano arriavare ai play off, secondo me aingie ha dichiarato alla squadra e al coach i suoi obiettivi(draft) e proprio per questo i nostri giocatori non danno il 110% fidati che se noi non avessimo buttato tutte quelle partite non avresti detto che i nostri giovani sono mediocri :ab: :ms: :js: :ko:


Toronto ha migliorato palesemente il suo rendimento di anno in anno, puoi dire di vedere a Boston la stessa cosa? E se anche Ainge abbia detto loro che l'obbiettivo è il draft e di conseguenza non si impegnano accetteresti la cosa di buon grado? Sarebbe la prova certa di veder all'opera un gruppo di smidollati


28/12/2014, 15:14
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #28
Fatemi un favore, qualche altro celtico apra il thread della partita, non sarò io la causa, ma cambiamo sto karma negativo.

Cya


28/12/2014, 15:33
Profilo WWW
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #28
deep ha scritto:
Fatemi un favore, qualche altro celtico apra il thread della partita, non sarò io la causa, ma cambiamo sto karma negativo.

Cya


se i nostri venissero sconfitti ma "a testa alta" la negatività svanirebbe, sono le partite buttate senza lottare che scatenano (in me per primo) la critica


28/12/2014, 15:45
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #28
Russell82 ha scritto:
se i nostri venissero sconfitti ma "a testa alta" la negatività svanirebbe, sono le partite buttate senza lottare che scatenano (in me per primo) la critica

Non mettere in campo la cattiveria (agonistica s'intende), è il peccato originale di questa squadra.


28/12/2014, 15:48
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #28
Banquo86 ha scritto:
deep ha scritto:
rajonito86 ha scritto:
Quindi se voglio cambiarlo sono costretto a icrivermi con un nuovo profilo?

No, forse te lo posso modificare io o l'admin. Come vorresti chiamarti?



Banquo86 (Se ci riesci sei un grande, Deep, ma lo sei anche se non dovessi riuscirci :mrgreen: )

anche io volevo cambiarlo
avevo pensato a victoriaomuerte
ma poi ci ho ripensato: metti che nel forum per abbreviare mi chiamino victoria.... :lol1 :lol1 :lol1 :lol1
(rido da solo alle mie battute.... mala tempora....)

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


28/12/2014, 17:38
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Washington Wizards #28
rajondivivre ha scritto:
anche io volevo cambiarlo
avevo pensato a victoriaomuerte
ma poi ci ho ripensato: metti che nel forum per abbreviare mi chiamino victoria.... :lol1 :lol1 :lol1 :lol1
(rido da solo alle mie battute.... mala tempora....)

Allora scegli la seconda parte, sai che figo essere chiamato muerte? :fear:

Cya


28/12/2014, 19:06
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: