Oggi è 30/09/2024, 18:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
[2014/2015] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #30 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [2014/2015] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #30
rajondivivre ha scritto:
ricordo quando per la prima volta tornarono al garden i due fuggiaschi PP e KG: aprii l'argomento con un richiamo al Poeta ed alla sua "knockin' on the heavens door"
questa volta cambio artista e immagino che tornando al garden rondo si rivolga a danny dicendo:
Oh Angie, Oh Angie,
When will those dark clouds disappear
Angie, Angie,
Where will it lead us from here
With no loving in our souls and no money in our coats
You can't say we're satisfied

But Angie, Angie, you can't say we never tried.
Angie, you're beautiful, but ain't it time we said goodbye
Angie, I still love you, remember all those nights we cried
All the dreams we held so close seemed to all go up in smoke
Let me whisper in your ear
Angie, Angie, where will it lead us from here

ovvero

Oh Angie, oh Angie,
Quando scompariranno quelle nuvole scure?
Angie, Angie,
Dove ci condurrà il destino da qui?
Senza amore nelle nostre anime né soldi nei nostri cappotti (beh su questo avrei da ridire)
Non puoi dire che siamo soddisfatti

Ma Angie, Angie, non puoi dire che non ci abbiamo mai provato.
Angie, sei bella (ehm qui la cosa parrebbe equivoca), ma non fu quello il momento in cui ci dicemmo addio?
Angie, io ti amo ancora, ricorda tutte quelle notti in cui abbiamo pianto
Tutti i sogni che tenevamo così vicini sembravano svanire tutti in fumo
Lasciami sussurrare nelle tue orecchie
Angie, Angie, dove ci condurrà il destino da qui?

Svelato il mistero quindi della partenza di rondo: aveva una tresca con danny e quando questi s'è stancato l'ha allontanato :lol3


Meno male che il poeta ufficiale del forum sei tu Costantino..., perché altri avrebbero preferito sicuramente: oh avvinazzato, ma perché non vai a ma ... (tanto tu con le iniziali delle parole sei pratico... :mrgreen: ) :lol3 8-)

-----------------------------------------------

Immagine


03/01/2015, 0:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2014/2015] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #30
Ci pensa Smart a difendere ;)

-----------------------------------------------

Immagine


03/01/2015, 0:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2014/2015] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #30
:js: Oddio, veramente quando parlavo di (quasi) tutti mi riferivo agli (auspicati) sconfitti tifosi texani...

:js: @Massimo: non ho letto nulla, da una settimana, a parte la rivista N.B.A., dove RR rilascia un'intervista in cui non parrebbe avere intenzione di andarsene da Boston. Io credo che una gran parte di queste dichiarazioni siano (purtroppo) dettate dagli sponsor e dai manager dei giocatori. Una pessima abitudine, che peraltro è ben nota a noi italiani, tifosi di calcio. Poi, per carità, posso sbagliare, ma mi sembra che l'andazzo preso daqlla N.B.A. sia più quello delle rodomontate che non quello della saggezza e della moderazione. Se devo dirla tutta, mi manca quell'epoca in cui magari Calvin Murphy si attaccava alla faccia di Sidney Wicks e lo corcava di pugni, o il Verme e MJ si azzuffavano in pubblico. Se non altro, non c'erano ipocrisia e finto buonismo.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


03/01/2015, 1:14
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #30
pagliardo ha scritto:
hei letto le ultime dichiarazioni del tuo protetto? :D

che non ha difeso da un paio d'anni, ma ad ovest non può permetterselo.. e bla bla bla....non che non ce ne fossimo accorti, che non edifendeva, ma se voleva fare girare le balle ai tifosi del trifoglio c'è decisamente riuscito.

I haven’t played defense in a couple of years. I’ve been able to hide it a lot with Avery Bradley on the ball. He’s helped me out, the young guy. But here they expect me to play defense. And in the West, if you don’t play defense you’ll get embarrassed every night at the point guard position. I took it as a challenge (for) myself.

Ci leggo comunque un grande complimento per Avery, venuto non benissimo magari.

Cya


03/01/2015, 1:16
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #30
James-everGreen ha scritto:
PS Per essere contento poi a un tifoso dovrebbe bastare (sempre anche quando gli ex erano Ray, Paul o KG anche se non mi pare di aver letto le stesse cose... :o ) la vittoria, le statistiche (anche più realistiche di certe da alcuni previste... :lol3 e a maggior ragione se si tratta degli avversari...) non dovrebbero mai incidere sul buon o felice sonno successivo :cool:

Forse parlava dei texani che non sarebbero felici..


03/01/2015, 1:19
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #30
GreenBezeq ha scritto:
:js: Oddio, veramente quando parlavo di (quasi) tutti mi riferivo agli (auspicati) sconfitti tifosi texani...

Ecco appunto... :o


03/01/2015, 1:21
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2014/2015] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #30
GreenBezeq ha scritto:
:js: Oddio, veramente quando parlavo di (quasi) tutti mi riferivo agli (auspicati) sconfitti tifosi texani...

:js: @Massimo: non ho letto nulla, da una settimana, a parte la rivista N.B.A., dove RR rilascia un'intervista in cui non parrebbe avere intenzione di andarsene da Boston. Io credo che una gran parte di queste dichiarazioni siano (purtroppo) dettate dagli sponsor e dai manager dei giocatori. Una pessima abitudine, che peraltro è ben nota a noi italiani, tifosi di calcio. Poi, per carità, posso sbagliare, ma mi sembra che l'andazzo preso daqlla N.B.A. sia più quello delle rodomontate che non quello della saggezza e della moderazione. Se devo dirla tutta, mi manca quell'epoca in cui magari Calvin Murphy si attaccava alla faccia di Sidney Wicks e lo corcava di pugni, o il Verme e MJ si azzuffavano in pubblico. Se non altro, non c'erano ipocrisia e finto buonismo.



vabbè volevo romperti un po' le balle, ma vuole essere un sano cazzeggio amichevole e niente più. :irish_drink: :tifo:

c


03/01/2015, 1:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2014/2015] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #30
pagliardo ha scritto:


vabbè volevo romperti un po' le balle, ma vuole essere un sano cazzeggio amichevole e niente più. :irish_drink: :tifo:

c



:js: Lo so, in realtà sono seriamente preoccupato per te visto l'andazzo dell'Affaire Muriel... :benedetto: :benedetto: :benedetto:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


03/01/2015, 2:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2014/2015] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #30
GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:


vabbè volevo romperti un po' le balle, ma vuole essere un sano cazzeggio amichevole e niente più. :irish_drink: :tifo:

c



:js: Lo so, in realtà sono seriamente preoccupato per te visto l'andazzo dell'Affaire Muriel... :benedetto: :benedetto: :benedetto:



muriel non fa vita d'atleta, e ha grossi problemi di alimentazione, manco big baby...e comunque pensa a el sharawy che ha il vizio di lapo. :lol3

fine ot calcistico, godiamoci sto match, che parrebbe interessante, let's go celtics.


03/01/2015, 2:28
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #30
pagliardo ha scritto:
muriel non fa vita d'atleta, e ha grossi problemi di alimentazione, manco big baby...e comunque pensa a el sharawy che ha il vizio di lapo. :lol3

Beata ignoranza, ci avessi capito un cippa... :o


03/01/2015, 2:29
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2014/2015] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #30
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
muriel non fa vita d'atleta, e ha grossi problemi di alimentazione, manco big baby...e comunque pensa a el sharawy che ha il vizio di lapo. :lol3

Beata ignoranza, ci avessi capito un cippa... :o



oddio per vizio di lapo non intendevo i trans... :ignr:


03/01/2015, 2:31
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Re: [2014/2015] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #30
Ho letto ora sulla gazzetta le dichiarazioni di Rondo...mah tutta roba di circostanza, sicuramente vera, nel senso che lui deve davvero tutto a Boston, però non fa parola delle dichiarazioni che aveva rilasciato a più riprese sui suoi propositi di rimanere e diventare la pietra angolare della ricostruzione di Boston.
E va beh, ciao Rajon e grazie, visto però che te ne sei andato, e nemmeno troppo bene, spero sinceramente che non tu vinca più nessun anello.
Go Old Celt's
Max


03/01/2015, 2:33
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #30
pagliardo ha scritto:
odio per vizio di lapo non intendevo i trans... :ignr:

Ecco, l'unica cosa che avevo capito me la hai subito negata. Ma allora ditelo....


03/01/2015, 2:33
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2014/2015] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #30
posso dirlo?e che palle con sto inno americano prima di ogni partita....


03/01/2015, 2:36
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #30
pagliardo ha scritto:
posso dirlo?e che palle con sto inno americano prima di ogni partita....

Mi fece ridere quando qualche anno fa Yao Ming alla domanda quale fosse la sua musica preferita rispose l'inno nazionale americano, lo ascolto una sera sì e l'altra pure. Un genio....


03/01/2015, 2:39
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: