Oggi è 03/10/2024, 19:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Infortunio Garnett 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Infortunio Garnett
Copio ed incollo la notizia scritta da datruth nelle news.

Cita:
Per una volta tanto sembra davvero che sia andata di lusso. Ecco le parole di Ainge:

"Kevin had an MRI and a thorough examination today and it's the same as last night. It's just a muscle - I say just - but it's a muscle injury, a strained calf...It's actually the muscle (on the) softer side of the legs below the knee, and it's not anything to do with his knee, which is great news. It's one of those injuries that he may be out for a couple of weeks at the most I would say...I'll just say two weeks and that's on a very conservative side."

Quindi un infortunio al polpaccio e non al ginocchio operato. Riprendete fiato amici, possiamo tornare a respirare.



Ho perso cinque anni di vita, ma ora va molto meglio, ho ripreso colore. :banana

Cya


31/12/2010, 0:00
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Infortunio Garnett
Meglio così...domani potrò stappare lo spumante con il sorriso :lol3

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


31/12/2010, 2:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Infortunio Garnett
deep ha scritto:
Copio ed incollo la notizia scritta da datruth nelle news.

Cita:
Per una volta tanto sembra davvero che sia andata di lusso. Ecco le parole di Ainge:

"Kevin had an MRI and a thorough examination today and it's the same as last night. It's just a muscle - I say just - but it's a muscle injury, a strained calf...It's actually the muscle (on the) softer side of the legs below the knee, and it's not anything to do with his knee, which is great news. It's one of those injuries that he may be out for a couple of weeks at the most I would say...I'll just say two weeks and that's on a very conservative side."

Quindi un infortunio al polpaccio e non al ginocchio operato. Riprendete fiato amici, possiamo tornare a respirare.



Ho perso cinque anni di vita, ma ora va molto meglio, ho ripreso colore. :banana

Cya
Io 10... da ieri notte non sono riuscito a pensare ad altro... la partita di ieri non me la ricordo neanche... mi ricordo un incubo che a fine 1' q. mi ha fatto cercare notizie in ogni sito e nonostante i raggi x escludessero fratture, fino a quando l'mri non ha confermato l'infortunio al polpaccio non ho chiuso occhio, poi sono crollato e ho dormito 3 ore, mi sono svegliato e ho ricontrollato tutti i siti per essere sicuro di non essermelo sognato... Thanks God

-----------------------------------------------

Immagine


31/12/2010, 3:22
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Infortunio Garnett
Veramente che sollievo ieri notte aver letto che saranno solo un paio di settimane di stop
Vediamo se Big Baby riuscirà a "step uppare"! (scusate l'orribile neologismo)

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


31/12/2010, 11:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Infortunio Garnett
beh non per dire ve l'avevo detto ma avendolo visto rientrare con le proprie gambe negli spogliatoi neanche sofferente ma solo un pò timoroso di non fare passi sbagliati ero sicuro non si trattasse di niente di grave
e per fortuna aggiungo perchè gli infortuni muscolari sono piu subdoli di quelli articolari: uno strappo "guarisce" con una cicatrice che non va a ricostituire lo strappo ma lo "sutura" soltanto: ciò significa che quel muscolo non è piu integro e basta poco (uno stiramento) per riproporre uno strappo ancora piu profondo
per fortuna non è il caso di KG che avrà avuto solo uno stiramento altrimenti non sarebbe rimasto fuori solo due settimane
torna KG vero spirito celtico :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


01/01/2011, 2:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Infortunio Garnett
si due settimane di stop quindi il nostro guerriero tornerà con Orlando il 17 o prima con Charlotte


01/01/2011, 15:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron