Oggi è 30/09/2024, 22:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
[2014/2015] Boston Celtics @ Brooklyn Nets #33 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio [2014/2015] Boston Celtics @ Brooklyn Nets #33
Apro io sperando di dare una svolta positiva interrompendo la striscia negativa di tre sconfitte
Quando li abbiamo incontrati l'ultima volta eravamo vicinissimi come record, ora siamo distanziati
loro vengono da due sconfitte ma hanno un bilancio positivo delle ultime 10 (6-4)
a me sembrano onestamente alla nostra portata ma è necessario giocare con il giusto agonismo che purtroppo solo a sprazzi riusciamo a mettere in gara
inoltre dobbiamo essere veloci: siamo una squadra giovane e dobbiamo sfruttare questa qualità
dunque FORZA RAGAZZi ingraniamo il giusto rapporto ed affrontiamo la salita
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :flex :flex :flex :flex :flex :flex :heart :heart :heart :heart :heart

ps inizio quando arbitro fischia
ps2 KG si batterà il petto alle 1,30 ora italiana

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


07/01/2015, 17:06
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Cektics @ Brooklyn Nets #33
Anche Charlotte credevo fosse alla nostra portata, ma la differenza la fa l'intensità che ci mettiamo o non ci mettiamo in campo. Se è quella dei primi tre quarti dell'ultima partita, non vinciamo nemmeno a scacchi.

Se io fossi Stevens da stasera non farei prigionieri e per almeno qualche partita andrei con:
PG - Smart
SG - Bradley
SF - Young
PF - Sullinger
CE - Zeller
..per vedere che effetto fa.

Ma sono sicuro che non sarà così, perché il coraggio appartiene agli Dei ed agli Eroi, non agli uomini.

Cya


07/01/2015, 19:24
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Cektics @ Brooklyn Nets #33
deep ha scritto:
Anche Charlotte credevo fosse alla nostra portata, ma la differenza la fa l'intensità che ci mettiamo o non ci mettiamo in campo. Se è quella dei primi tre quarti dell'ultima partita, non vinciamo nemmeno a scacchi.

Se io fossi Stevens da stasera non farei prigionieri e per almeno qualche partita andrei con:
PG - Smart
SG - Bradley
SF - Young
PF - Sullinger
CE - Zeller
..per vedere che effetto fa.

Ma sono sicuro che non sarà così, perché il coraggio appartiene agli Dei ed agli Eroi, non agli uomini.

Cya


Daniele, lo ribadisco : giovani leoni in campo, vecchi gattacci in panca! Faranno tanti errori, ma anche tanta esperienza, e maglietta sudata a fine partita! In caso contrario Stevens, che sicuramente ne sa più di me, mi dica però quale è il suo progetto!


07/01/2015, 19:36
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Cektics @ Brooklyn Nets #33
antonio66 ha scritto:
Danilel, lo ribadisco : giovani leoni in campo, vecchi gattacci in panca! Faranno tanti errori, ma anche tanta esperienza, e maglietta sudata a fine partita! In caso contrario Stevens, che sicuramente ne sa più di me, mi dica però quale è il suo progetto!

Interessante domanda e se la risposta fosse valorizzare giocatori da mettere in qualche trade, via a calci in culo lui ed Ainge, perché arrivati a questo punto non ha più senso nulla che non comprenda la crescita dei nostri ragazzi.

Gli altri piani sono saltati miseramente, secondo me per venirne fuori bisogna arrivare alla tolleranza zero, perché altrimenti il nostro progetto di ricostruzione al termine di questo secondo anno rischia di dover ripartire e sarebbe un disastro per tutti,

Se ci devono essere scelte dolorose come rinunciare a Green o Bass, giocatori che mi piacciono molto, sono disposto a farlo ma a patto che si prendano decisioni chiare e si punti in una direzione. Andare con le mezze cose fa sempre danni. Rondo ne è un esempio chiaro: che senso ha avuto averlo per tre mesi sapendo che non sarebbe stato al centro del progetto? Se è stato dato via per così poco, allora lo si poteva cedere anche in estate, oltretutto con Sacramento che lo voleva a tutti i costi e un Ben McLemore non mi faceva proprio schifo da portare a casa.

Francamente questa indecisione mi distrugge perché io amo i Celtics più di quanto possa amare un qualsiasi giocatore/allenatore/dirigente.


07/01/2015, 19:48
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Brooklyn Nets #33
Attenzione però, perché entrare nel momento disperato con gli avversari in completo relax è una cosa, giocare dal primo minuto per 80 partite di fila un'altra. Non vedo davvero la necessità di sparare Young in quintetto, iniziamo semplicemente a inserirlo dato che finora non l'abbiamo potuto fare (d'altronde Stevens ha iniziato proprio questo, non è entrato in campo da solo).

Per quanto riguarda Rondo, se non si fosse infortunato sui tappeti elastici magari l'avremmo anche scambiato prima ..

-----------------------------------------------

Immagine


07/01/2015, 19:58
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Brooklyn Nets #33
BOSTON ha scritto:
Attenzione però, perché entrare nel momento disperato con gli avversari in completo relax è una cosa, giocare dal primo minuto per 80 partite di fila un'altra. Non vedo davvero la necessità di sparare Young in quintetto, iniziamo semplicemente a inserirlo dato che finora non l'abbiamo potuto fare (d'altronde Stevens ha iniziato proprio questo, non è entrato in campo da solo).
Non dobbiamo avere paura di lanciare i giovani e farli giocare massivamente. Anche io condivido il tuo concetto, ma in momenti normali, non col tipo di stagione che stiamo giocando e col record che abbiamo maturato. Questo modus operandi non ha più nessun senso, non abbiamo nulla da difendere. Arrivare a fine stagione coi dubbi su Smart, Young, Olynyk, etc... perché non li abbiamo fatti giocare abbastanza che senso avrebbe? Se preferisci leggi il mio quintetto come i più utilizzati se non ti piace partenti, non fa nessuna differenza ai fini pratici.

BOSTON ha scritto:
Per quanto riguarda Rondo, se non sui fosse infortunato si tappeti elastici magari l'avremmo anche scambiato prima ..
Ho dei seri dubbi a tal proposito, dichiarazioni e atteggiamenti in estate erano del tutto diversi, è stato davvero un grande bluff coi tifosi.

Cya


07/01/2015, 20:26
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Brooklyn Nets #33
deep ha scritto:
Non dobbiamo avere paura di lanciare i giovani e farli giocare massivamente. Anche io condivido il tuo concetto, ma in momenti normali, non col tipo di stagione che stiamo giocando e col record che abbiamo maturato. Questo modus operandi non ha più nessun senso, non abbiamo nulla da difendere. Arrivare a fine stagione coi dubbi su Smart, Young, Olynyk, etc... perché non li abbiamo fatti giocare abbastanza che senso avrebbe? Se preferisci leggi il mio quintetto come i più utilizzati se non ti piace partenti, non fa nessuna differenza ai fini pratici.

Allora diciamo la stessa cosa ;)

-----------------------------------------------

Immagine


07/01/2015, 20:43
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Brooklyn Nets #33
BOSTON ha scritto:
Allora diciamo la stessa cosa ;)

Mi sembra di capire che il 90% dei post di tifosi dei Celtics di questi giorni vuole intraprendere questa strada? Stevens, Ainge e compagnia bella non possono fare orecchie da mercanti, dovrebbero ascoltarci, cosa che ovviamente non faranno.


07/01/2015, 20:53
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6262
Località: salerno
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Brooklyn Nets #33
deep ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Attenzione però, perché entrare nel momento disperato con gli avversari in completo relax è una cosa, giocare dal primo minuto per 80 partite di fila un'altra. Non vedo davvero la necessità di sparare Young in quintetto, iniziamo semplicemente a inserirlo dato che finora non l'abbiamo potuto fare (d'altronde Stevens ha iniziato proprio questo, non è entrato in campo da solo).
Non dobbiamo avere paura di lanciare i giovani e farli giocare massivamente. Anche io condivido il tuo concetto, ma in momenti normali, non col tipo di stagione che stiamo giocando e col record che abbiamo maturato. Questo modus operandi non ha più nessun senso, non abbiamo nulla da difendere. Arrivare a fine stagione coi dubbi su Smart, Young, Olynyk, etc... perché non li abbiamo fatti giocare abbastanza che senso avrebbe? Se preferisci leggi il mio quintetto come i più utilizzati se non ti piace partenti, non fa nessuna differenza ai fini pratici.

BOSTON ha scritto:
Per quanto riguarda Rondo, se non sui fosse infortunato si tappeti elastici magari l'avremmo anche scambiato prima ..
Ho dei seri dubbi a tal proposito, dichiarazioni e atteggiamenti in estate erano del tutto diversi, è stato davvero un grande bluff coi tifosi.

Cya

Come non essere d'accordo con te.Anche se il mondo ormai va cosi',sono rimasto deluso dalla gestione,soprattutto a livello comunicativo dell' "affaire Rondo"....piu' spazio a Young e migliorare nella gestione di Zeller la cui crescita inaspettata ed esponenziale e' stata,secondo il mio modesto parere frenata dalle cervellotiche ed incomprensibili rotazioni di Stevens...


07/01/2015, 21:03
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 22/11/2014, 21:14
Messaggi: 159
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Cektics @ Brooklyn Nets #33
deep ha scritto:
Anche Charlotte credevo fosse alla nostra portata, ma la differenza la fa l'intensità che ci mettiamo o non ci mettiamo in campo. Se è quella dei primi tre quarti dell'ultima partita, non vinciamo nemmeno a scacchi.

Se io fossi Stevens da stasera non farei prigionieri e per almeno qualche partita andrei con:
PG - Smart
SG - Bradley
SF - Young
PF - Sullinger
CE - Zeller
..per vedere che effetto fa.

Ma sono sicuro che non sarà così, perché il coraggio appartiene agli Dei ed agli Eroi, non agli uomini.

Cya


Quoto ogni virgola ;)


07/01/2015, 21:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Brooklyn Nets #33
Per attuare una linea verde massiccia l'unico che "deve" partire è Green che non può ovviamente non recitare un ruolo significativo in questo roster. La partenza di Jeff libererebbe minuti e semplificherebbe le rotazioni, togliendo uno tra Turner e Young dalle guardie.
Nelson si può tranquillamente tenere in fondo alla panchina.
Thornton quasi.
Uno tra Bass e Wright dovrebbe uscire, ma non stanno comunque giocando molto.

Insomma il lavoro di Ainge non è così complicato dal punto di vista numerico, il difficile sarà ottenere qualcosa di decente ma la deadline non è così lontana e perlomeno non dovremmo andare troppo per le lunghe.

Quello di Stevens più complesso.

-----------------------------------------------

Immagine


07/01/2015, 21:20
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Cektics @ Brooklyn Nets #33
deep ha scritto:
antonio66 ha scritto:
Danilel, lo ribadisco : giovani leoni in campo, vecchi gattacci in panca! Faranno tanti errori, ma anche tanta esperienza, e maglietta sudata a fine partita! In caso contrario Stevens, che sicuramente ne sa più di me, mi dica però quale è il suo progetto!

Interessante domanda e se la risposta fosse valorizzare giocatori da mettere in qualche trade, via a calci in culo lui ed Ainge, perché arrivati a questo punto non ha più senso nulla che non comprenda la crescita dei nostri ragazzi.

Gli altri piani sono saltati miseramente, secondo me per venirne fuori bisogna arrivare alla tolleranza zero, perché altrimenti il nostro progetto di ricostruzione al termine di questo secondo anno rischia di dover ripartire e sarebbe un disastro per tutti,

Se ci devono essere scelte dolorose come rinunciare a Green o Bass, giocatori che mi piacciono molto, sono disposto a farlo ma a patto che si prendano decisioni chiare e si punti in una direzione. Andare con le mezze cose fa sempre danni. Rondo ne è un esempio chiaro: che senso ha avuto averlo per tre mesi sapendo che non sarebbe stato al centro del progetto? Se è stato dato via per così poco, allora lo si poteva cedere anche in estate, oltretutto con Sacramento che lo voleva a tutti i costi e un Ben McLemore non mi faceva proprio schifo da portare a casa.

Francamente questa indecisione mi distrugge perché io amo i Celtics più di quanto possa amare un qualsiasi giocatore/allenatore/dirigente.


S-T-R-A-Q-U-O-T-O!
(Mi scuso per avere usato, una volta tanto, i caratteri maiuscoli)


07/01/2015, 21:23
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Brooklyn Nets #33
BOSTON ha scritto:
Nelson si può tranquillamente tenere in fondo alla panchina.

Hai letto le dichiarazioni di Giamiro di oggi? Altro che in fondo alla panchina, nemmeno cambiato. Certo ha usato parole attentamente pesate, ma il senso è voglio giocare di più. :o


07/01/2015, 21:28
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Brooklyn Nets #33
deep ha scritto:
Hai letto le dichiarazioni di Giamiro di oggi? Altro che in fondo alla panchina, nemmeno cambiato. Certo ha usato parole attentamente pesate, ma il senso è voglio giocare di più. :o

A briscola con Wallace magari :mrgreen:

Purtroppo temo avrà i suoi minuti, prima dello stop li aveva.

-----------------------------------------------

Immagine


07/01/2015, 21:39
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Brooklyn Nets #33
cacciamo Stevens e prendiamoci George Karl, salviamo il nostro futuro ora.


07/01/2015, 21:52
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron