Oggi è 03/10/2024, 23:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Boston Celtics vs New orleans hornets 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: Boston Celtics vs New orleans hornets
Ray Allen.....ha rotto le palle......ma come c***o si fa a prendere un tiro del genere a 7 secondi dalla fine?
MA COME???? :fdr :fdr


01/01/2011, 0:31
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: Boston Celtics vs New orleans hornets
Tex ha scritto:
Ray Allen.....ha rotto le palle......ma come c***o si fa a prendere un tiro del genere a 7 secondi dalla fine?
MA COME???? :fdr :fdr

Altra sconfitta. E non sarà l'ultima temo.


01/01/2011, 0:32
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: Boston Celtics vs New orleans hornets
con un terzo di squadra capita di perdere, stasera brucia ma faremo vedere i celtics a chi adesso festeggia...


01/01/2011, 0:34
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: Boston Celtics vs New orleans hornets
chi si è spaventato probabilmente non conosce i celtis


01/01/2011, 0:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Boston Celtics vs New orleans hornets
OK: quest'anno DOBBIAMO EVITARE LE FESTIVITA', mi pare evidente... :cry: :cry: :cry:
Certo che 3 sconfitte di fila rovinano una stagione altrimenti quasi perfetta. Speriamo in un 2011 migliore. Tra il 2 e l'8 gennaio ci attende un calendario terribile, almeno per intensità:
2. @Raptors
3. Timberwolves
5. Spurs
7. Raptors
8. @Bulls

dopodiché, 3 incontri casalinghi

10. Rockets
12. Kings
14. Bobcats

Tex ha scritto:
Ray Allen.....ha rotto le palle......ma come c***o si fa a prendere un tiro del genere a 7 secondi dalla fine?
MA COME???? :fdr :fdr

Mi pare che tutta l'azione sia stata sviluppata male, con la palla che scivolava via dalle mani dei nostri come una saponetta. Però, è vero, l'anno scorso Ray non avrebbe mai fatto certe cappellate.

vecchioceltics ha scritto:
chi si è spaventato probabilmente non conosce i celtics

Io non sono certo spaventato, però dispiaciuto e un po' preoccupato. più che altro, non vorrei che i Tre dell'apocalisse si convincessero che possono raggiungerci. protetti come sono dagli Ominidi Grigi, vorrei evitare sorprese sgradite nei prossimi due scontri diretti. La Gara 7 a Los Angeles in giugno non la dimentico. Soprattutto gli ultimi 7 minuti e i delirii arbitrali. Ci sono costati l'Anello.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


01/01/2011, 0:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Boston Celtics vs New orleans hornets
AUGURI per un Felice 2011 a tutti i membri di questo Forum!
:irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart
:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


01/01/2011, 0:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Boston Celtics vs New orleans hornets
Anch'io dispiaciuto (mai quanto sarei stato se l'infortunio di KG fosse stato piu' grave...) e non preoccupato se non per gli arbitraggi strutturalmente faziosi... auguro a tutti membri del forum e a tutti i tifosi dei Celtics un buon 2011.

-----------------------------------------------

Immagine


01/01/2011, 1:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Boston Celtics vs New orleans hornets
M...a!!!!!
credevo fosse per l'una il collegamento
e dire che ero a casa...
ho seguito la partita rileggendo i vostri post
prima mi son detto meno male che non l'ho vista altrimenti mi sarei rovinato il fegato per un'altra sconfitta (che stava maturando)
poi ho detto: porca tr...a cosa mi sono perso!!!! un finale da celtics che ribalta il risultato (18 a 0????)
poi c'è un vuoto nei commenti e l'incredibile desolante commento: altra sconfitta!!!
non so veramente cosa sia stato peggio: non aver visto la partita, la sconfitta o avervi letto....
ma porcaccia eva
giuro che la prima cosa che farò d'ora in poi la mattina è collegarmi al sito della nba per informarmi degli orari
cmq auguri a tutti

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


01/01/2011, 2:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Boston Celtics vs New orleans hornets
sono andato a leggere le statistiche
come mai shaq ha giocato solo 15 minuti?
e bradley un solo secondo????
con hara in campo +18 (non che voglia dire molto ma qualcosa dice)
se qualcuno avrà voglia domani cioè oggi di dire qualcosa in piu ...

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


01/01/2011, 2:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Boston Celtics vs New orleans hornets
rajondivivre ha scritto:
sono andato a leggere le statistiche
come mai shaq ha giocato solo 15 minuti?
e bradley un solo secondo????
con hara in campo +18 (non che voglia dire molto ma qualcosa dice)
se qualcuno avrà voglia domani cioè oggi di dire qualcosa in piu ...


Ciao Rajon è felice anno nuovo! Il buco nei commenti è dovuto alla lotta serrata tra noi e loro. Shaq ha giocato poco perché lo hanno caricato di falli. Cmq, è lento, pesante e scarsamente reattivo. Bradley è entrato negli ultimi istanti e poi è uscito subito. Il perchè :?: :?: :?: lo sa Doc :doc: :doc: :doc: L'Ungherese ha grinta da vendere, fisicità (mi ricorda big Baby agli esordi... in bianco :D :D :D ). Non ha paura di nulla, e combatte su tutti i palloni. Come lo stesso Bradley, peraltro. Credo che potrebbero giocare un po' di più, il problema è a discapito di chi. Stasera, per esempio, Nate e JON non hanno giocato male e Daniels è stato quasi esiziale nei momenti difficili. A proposito delle tue osservazioni post-Orlando (la squadra aveva raggiunto un ottimo equilibrio: già perk potrebbe essere di troppo (quest'anno) figuriamoci JON tutti ci aspettiamo un colpo da danny a gennaio / febbraio: ecco inserire nello scambio JON per me non sarebbe peccato; se poi l'acquisto fosse il mio beniamino reddick allora anche nate lo vedrei volentieri con altri colori): Perk ci servirà eccome. Shaq più di 20 minuti non li gioca e se ai PO fosse nelle condizioni odierne, giocherebbe anche meno... I due O'Neals serviranno, a mio modo di vedere, a spendere un po' di falli, preservando Perk, KG e Big Baby. Devi considerare che i continui impegni ravvicinati mal si adattano a Shaq (JON pare reggerli meglio). Figuriamoci i PO... Poi con Erden infortunato, non è che ci sia molto da scialare... Io penso che durante i PO Doc schiererà anche quintetti "apparentemente" più leggeri, con KG centro e Big Baby ala forte. Sarebbe una squadra più veloce e più adatta ad attaccare da fuori, pur mantenendo degli egregi difensori. Stesso discorso, inserendo Perk al posto di KG e/o di Big Baby, o mandando Delonte a far rifiatare Rondo o Ray. E' presto per fare strategie, ma ricorda che gli Spurs quest'anno hanno abbandonato la tradizionale attitudine difensiva, per votarsi all'attacco ed alla manovra in piena velocità... In questo momento, tranne Utah e Denver (al completo, però), non vedo chi possa fermarli: hanno massacrato L.A. e Dallas con molta facilità. OCT non mi pare ancora pronta per una finale, ma bisognerà attendere marzo per avere le idee più chiare... A Est dite ciò che vi pare, ma io continuerei a puntare sui Bulls (al completo), tenendo d'occhio i Bucks (al completo), che tra un mese dovrebbero recuperare un certo Michael Redd....

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


01/01/2011, 3:28
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Boston Celtics vs New orleans hornets
Sulla partita c'è poco da dire o forse ci sarebbe da dire troppo. Gli infortuni giocano un ruolo troppo importante in questa stagione ed anche i presenti non mi sembra che siano tutti in perfetta condizione.

Pensiamo ad altro e quindi non mi resta che fare gli auguri a tutti...


01/01/2011, 6:47
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Boston Celtics vs New orleans hornets
Ho visto la partita con degli amici quindi posso commentare solo adesso.
Credo che ancora la mancanza di Rondo sia molto marcata, e credo anche che Doc si dovrebbe decidere a far partire il marchese al posto del nano.
Shaq ancora una volta ha sprecato falli (complici anche i grigi), mentre jermaine credo abbia fatto una partita discreta (ricordiamoci che torna da un infortunio).
Per il tiro finale, bhé credo che bestemmiare tutta la bibbia sia poco.
:wall :wall :wall

Anche se ci fanno dannare e ci fanno prendere dei coccoloni giganteschi,

LET'S GO CELTICS!

:heart :heart :heart


P.S. Auguri a tutti ed un felice anno nuovo :D

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


01/01/2011, 12:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Boston Celtics vs New orleans hornets
Partita buttata via ma è inevitabile essere in difficoltà senza due titolari del calibro di RR e KG. Ora ci attende una trasferta a Toronto molto difficile visto che KG dovrà stare fuori 2 settimane almeno o letto così...L'ultimo possesso di Ray a 7 secondi è stato come spararsi nei c******i. GSW battono i Bobcats con 25 di Ellis e 24 di Curry. Indiana batte Washington con 18 di Granger e Collison; per i Wizard 25 di Wall. Chicago batte NJ grazie a Boozer 20+15reb e ai 19 a testa di Rose e Deng, per NJ 19 di Lopez. Houston batte Toronto grazie ad un ottima prova collettiva; per i Raptors 37 di DeRozan, 17+12reb di Kleiza,11+7+11 di Calderon, 14+11reb di Johnson. OKC batte Atlanta a cui non bastano i 26 di Crawford, 23+9reb di Smith e i 16+11ast di Johnson, 33 di Durant, tripla-doppia per Westbrook 23+10+10,10+10reb per Ibaka. Phoenix batte Detroit a cui non bastano i 19 di Gordon,19 a testa per Carter e Dudley. I fakers battono con molta fatica Phila grazie al pagliaccio 33, 20 di Gasol e 8+15reb di Bynum, per i 76ers 19+11ast di Holiday.


01/01/2011, 15:27
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Boston Celtics vs New orleans hornets
BUON ANNO A TUTTI
Beh, l'anno è finito come lo avevamo iniziato, cioè MALE...
L'infortunio di Garnett e le due sconfitte di fila bruciano parecchio, ma cerchiamo di vivere in completa serenità questo 2011, recuperando tutti gli assenti e di mettere un sigillo positivo..non commento la partita contro gli Hornets perchè sinceramente non sono in vena di commenti :lol: e anche perchè non saprei che dire..
Di nuovo auguri e che la buona sorte sia con voi e con noi..forza Celtics!!!
:ola: :ola: :ola:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


01/01/2011, 17:32
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Re: Boston Celtics vs New orleans hornets
Quest'anno credo che Boston giocherà molte partite così, cercando di rimanere a contatto con gli avversari nei primi 3/4 per poi dare il massimo sforzo nell'ultimo spezzone di partita.
Questo perchè dobbiamo cercare di preservare al massimo le energie dei nostri non più freschissimi "big"
E' una tendenza che ho visto sin dall'inizio della stagione, ed a maggior ragione adesso che siamo in piena emergenza infortuni (certo che gli scongiuri di inizio anno hanno avuto effetto...).
E' ovvio che così rischiamo di perdere qualche partita in più.
Ieri cmq oltre tutto secondo me abbiamo giocato male.
Pierce non pervenuto o quasi (ma non può sempre salvare la patria) Shaq idem, Allen si è acceso solo all'inizio dell'ultimo quarto,quando non abbiamo avuto la forza di chiderla.
Troppo poco ritmo e poca intensità, inoltre soffriamo nel ruolo di play dove West avrebbe fatto comodo come il pane.
Ma in questo caso si tratta puramente di "sfiga" materia in cui i nostri eccellono.
Bene invece Daniels e abbastanza bene anche l'altro O'Neil.
Certo l'ultimo possesso è stato proprio gestito male, ma personalmente mi sono molto più arrabbiato sul tiro da 3 senza senso che ha fatto prima Big baby (il peggiore in campo di gran lunga) che ha fatto andare su tutte le furie il "Doc".
Ci fosse stato KG chissà che fine avrebbe fatto i povero Big Baby.
Buon anno a tutti e forza Celtics sempre


01/01/2011, 17:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: