Oggi è 22/11/2024, 12:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 77  Prossimo
NFL 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: NFL
nicola pontil ceste ha scritto:
Sono tifoso dei bears ma non essendoci, tifo new england. Brady beltchic come Duncan popovic. Immortali

Speriamo che tu scriva la stessa cosa di Peyton stasera. ;)

11/01/2015, 18:35
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Egoisticamente preferirei Indi :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine

11/01/2015, 19:17
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:
deep ha scritto:

Egoisticamente preferirei Indi :mrgreen:

::cussingblack::

11/01/2015, 19:19
Profilo WWW
Amministratore

Inizio ad avere paura... :(

12/01/2015, 1:21
Profilo WWW
History of team

Gran giocata di Anderson, vi ha tenuti vivi ma ora dovete capitalizzare.

Immagine

12/01/2015, 2:06
Profilo
History of team

Quasi andata ..

Immagine

12/01/2015, 2:27
Profilo
Amministratore

DISASTRO!

Come dicevano i telecronisti, molto probabilmente siamo alla fine del progetto Manning che aveva un orizzonte temporale di pochi anni. Dispiace vedere un declino così evidente di un campione come lui, ma stasera è stato davvero pessimo. Certo non che gli altri abbiano svavillato, D. Thomas ha droppato all'inverosimile, ma la cosa più evidente è sicuramente la pochezza del nostro QB. Potrebbe anche essere una serata storta, ma non ci credo, l'ultimo mese ha evidenziato un logorio evidente del nostro QB. La nostra off-season inizia adesso e sarà ricca di decisioni da prendere, io seguirò il resto dei playoff se non proprio tifando diciamo parteggiando apertamente per i Patriots.

Vado a piangere. :(
Cya

12/01/2015, 2:57
Profilo WWW
History of team

Mi spiace deep, effettivamente tanta fatica per Manning. Che possa pensare anche al ritiro?

Con Indianapolis partiamo favoriti, li abbiamo battuti in casa loro in RS, ma non sarà certo facile. Sfida tutta da giocare.

Seattle-Green Bay tanta roba!

Immagine

12/01/2015, 3:01
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:
Mi spiace deep, effettivamente tanta fatica per Manning. Che possa pensare anche al ritiro?
Grazie caro. Sicuramente sarà uno dei suoi pensieri, sarà comunque una decisione che non prenderà a caldo, ma sicuramente dovrà prenderlo in considerazione, i numeri parlano chiaro e nello spietato mondo della NFL passi velocemente di moda. La cosa ideale sarebbe stata ritirarsi lo scorso anno con il SB vinto, ma poi è arrivata la batosta che non ha permesso l'uscita di scena da eroe. Però, continuare se non si è in grado di farlo è forse molto peggio, non so è una decisione che spetta lui.

BOSTON ha scritto:
Con Indianapolis partiamo favoriti, li abbiamo battuti in casa loro in RS, ma non sarà certo facile. Sfida tutta da giocare.
Sì, favoriti senza dubbio, ma come ogni partita va giocata e questi Colts sono rognosetti.

BOSTON ha scritto:
Seattle-Green Bay tanta roba!
Se Rodgers sta bene potrebbe venirne fuori un partitone.

Cya

12/01/2015, 3:09
Profilo WWW
MVP

Green bay ha rischiato grosso. La ricezione di Dallas nella ultimo possesso non è stata data buona perché non era ritenuta palla in controllo da parte dell attaccante?

12/01/2015, 12:20
Profilo
Sixth Man

Green bay ha rischiato grosso. La ricezione di Dallas nella ultimo possesso non è stata data buona perché non era ritenuta palla in controllo da parte dell attaccante?

esatto. avrebbe dovuto mantenere il controllo della palla anche durante la caduta a terra. per fortuna gli è sfuggita :lol:

individuals win games but teams win titles
Immagine

12/01/2015, 13:12
Profilo
Amministratore

Secondo gli arbitri non ha avuto il pieno possesso e perdendola ha dimostrato questo. Secondo me la decisione è alquanto discutibile, per me era palesemente un tentativo di trovare il TD ed il possesso era completo. Ma tanto io i challenge li perdo sempre, quindi non faccio testo.

Cya

12/01/2015, 13:41
Profilo WWW
MVP

La penso come te deep. Pronostico finale new england Seattle con questi ultimi favoriti. Go Brady And company fate gioire la nostra città

12/01/2015, 14:08
Profilo
Sixth Man

al momento mi era sembrato un challenge assurdo e non capivo cosa sperava di ottenere gettando la flag rossa. poi le motivazioni non mi hanno convinto fino in fondo, ma dallas non la posso proprio vedere, quindi mi fido degli arbitri :mrgreen:

Immagine

13/01/2015, 1:18
Profilo
Sixth Man

comunque deep, la mia speranza di incontrarci in finale di conference (anche se alla fine sarebbero stati i divisional) è stata vana. mi sa che ho portato sfiga :nono peccato.
quello che non riesco a capire è cosa farà ora denver, ha una buonissima squadra con qualche stella in scadenza e l'uomo al centro del progetto che sta dimostrando di non essere più in grado di guidare la nave.
ripartirete da pochi punti fermi giovani mandando via tutti gli altri? cercherete di arrivare ad altri giocatori di classe tramite la free agency? o vi limiterete a sostituire manning in regia lasciando inalterati gli altri interpreti? (ipotesi fantasiosa dato che non ci sono qb di alto livello disponibili). probabilmente nemmeno loro sanno ancora quale strada intraprendere fino alla scelta di manning :boh:

Immagine

13/01/2015, 1:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 77  Prossimo