Oggi è 01/10/2024, 9:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
[2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
James-everGreen ha scritto:
:lol3


PS Ti sei dimenticato di qualcuno che dovrebbe tornare a scrivere solo le vecchie targhe delle macchine per poi addormentarsi dopo la solita birra... :lol3

:lol3 :lol3 :lol3 :lol3
beh il discorso della birra è successo solo una volta
invece è la terza di fila che mi perdo dei celtics (riesco a vedere solo 5/10 minuti) ma la birra non c'entra
ricordi deep la famosa decisione da prendere? beh l'ho presa :banana :banana :banana :banana
ed è un pò difficile riuscire a guardare le partite senza dormire neanche un minuto prima
cmq sbaglio o sono stato l'unico che ha avuto il coraggio di credere nei celtics di stasera? (ovviamente di dirlo prima dell'inizio della partita)
UOMINI DI POCA FEDE: PENTITEVI!!!!!!!!!
SENZA DIRITTO DI REPLICA PUNTO!!!!! ANZI (U)BUNTU!!!!

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


13/01/2015, 7:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
record 13-23
consideriamo solo le partite perse quando avevamo non meno di 20 punti di vantaggio e qualcuna di quelle perse punto a punto
diciamo almeno 5: il 18-18 sarebbe stato proprio uno scandalo?
cmq di positivo c'è che i celtics stanno ricominciando dalla difesa (l'innesto di crow ha portato una bella zecca per i nostri avversari)
ora recuperare moralmente young (dopo che steve lo ha affossato lasciandolo praticamente fuori dopo quella sontuosa partita dei 23 punti) che ha i punti nelle mani
forza ragazzi ci sono i falchetti da spiumare!!!!

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


13/01/2015, 7:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7970
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
rajondivivre ha scritto:
ZELLER POWER!!!!!!!!!
UOMINI DI POCA FEDE PENTITEVI!!!!!!!!
cosa staremmo a fare qui tra pochi minuti se cristoforo colombo avesse detto: "Raga, ma dove c...o andiamo??? io non so nemmeno nuotare!!! e poi ste caravelle.... io, per muovermi, minimo minimo, voglio lo yacht di flavio briatore con annessi e connessi (veline, letterine, passaparoline, ecc , ndr)"
pensate a green che poveretto sarebbe costretto a passare le sue notti insonni cercando di imparare a memoria i risultati di tutte le gare di velocità e di fondo di atletica compresi i tempi di gara dal famoso "corriere espresso" di Maratona drogato di amore per la patria all'ultima gara dei cento disputata dagli stupefacenti atleti dei giorni nostri drogati di.... di.... ehm drogati e basta!!
o a james che orfano delle sue dattilocronache si adatterebbe a tenere il punteggio della gara amatoriale di boccette sulla spiaggia.
o a deep,il più tenero: a chi mai potrebbe dire "ciao caro" augurando la buona notte
o a clutch che conosce giocatori sconosciuti persino alle loro madri
o a boston che vivrebbe una vita piatta senza dubbi amletici su questa o quella regola che inevitabilmente pagliardo non potrebbe risolvere
o dubliner, no dubliner forse è l'unici che ci guadagnerebbe qualcosa: risparmierebbe una fortuna non essendo costretto a comprare magliette per il cucciolo di famiglia
meno male che ci sono io....
ps mi scuso con i non citati ma la partita sta iniziando

Beh, credo che ogni commento sulla grandissima vittoria dei nostri ragazzi sia alquanto superfluo di fronte ad una intro del genere... :lol3 :lol3 :lol3

Ribadisco il concetto espresso non più di qualche settimana fa: Costantino, tu hai del talento!!

:ola: :ola:


Go C's!! :dbl_sham

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024


13/01/2015, 9:47
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
GreenBezeq ha scritto:
:js: Grandissima partita di Crowder e Sullinger, bene Smart (ma deve stare attento con i falli) e Bass. Bradley peggiora le proprie percentuali di tiro perché si sacrifica tanto in difesa. Pericolosa involuzione di Zeller, anche se probabilmente ciò è dovuto alla perdita del suo "faro" Rondo. Turner forse meglio oggi che domenica, Thornton pare avviato al recupero della forma. Quello che mi lascia perplesso è Olly: in difesa non migliora e in attacco continua ad alternare prestazioni buone ad altre pessime... Mi chiedo se valga la pena perdere i PO, che sarebbero un'ottima esperienza per questi ragazzi.


mi rendo conto scrivere questa cosa può suonare assurda, ma andare ai PO ci toglierebbe una scelta al prossimo draft molto appetibile e come scrivevo nei giorni scorsi la scelta ce la potremmo tenere per continuare a costruire dal draft oppure usarla in una trade.
di conseguenza, io mi terrei aperte il numero più alto possibile di opzioni.
poi, ovviamente, danny starà pensando tutt'altro...


13/01/2015, 10:13
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
rajondivivre ha scritto:
ZELLER POWER!!!!!!!!!
UOMINI DI POCA FEDE PENTITEVI!!!!!!!!
cosa staremmo a fare qui tra pochi minuti se cristoforo colombo avesse detto: "Raga, ma dove c...o andiamo??? io non so nemmeno nuotare!!! e poi ste caravelle.... io, per muovermi, minimo minimo, voglio lo yacht di flavio briatore con annessi e connessi (veline, letterine, passaparoline, ecc , ndr)"
pensate a green che poveretto sarebbe costretto a passare le sue notti insonni cercando di imparare a memoria i risultati di tutte le gare di velocità e di fondo di atletica compresi i tempi di gara dal famoso "corriere espresso" di Maratona drogato di amore per la patria all'ultima gara dei cento disputata dagli stupefacenti atleti dei giorni nostri drogati di.... di.... ehm drogati e basta!!
o a james che orfano delle sue dattilocronache si adatterebbe a tenere il punteggio della gara amatoriale di boccette sulla spiaggia.
o a deep,il più tenero: a chi mai potrebbe dire "ciao caro" augurando la buona notte
o a clutch che conosce giocatori sconosciuti persino alle loro madri
o a boston che vivrebbe una vita piatta senza dubbi amletici su questa o quella regola che inevitabilmente pagliardo non potrebbe risolvere
o dubliner, no dubliner forse è l'unici che ci guadagnerebbe qualcosa: risparmierebbe una fortuna non essendo costretto a comprare magliette per il cucciolo di famiglia
meno male che ci sono io....
ps mi scuso con i non citati ma la partita sta iniziando

Ma sei un grande !!!!!!! :clap2 :lol3
Consideriamo pure tutti I soldoni spesi per I vari giri negli U.S.A. ehehehe......


13/01/2015, 10:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
Uff, mi son perso la vittoria ... perlomeno ho aperto il topic :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine


13/01/2015, 10:56
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 914
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
Finalmente una volata finale che si conclude con la w nostra. Ora solo per un giorno di gloria poniamo fine alla striscia di Atlanta se non ci pensa prima di noi Philly


13/01/2015, 13:00
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 22/11/2014, 21:14
Messaggi: 159
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
Vittoria importante ora serve un po di continuità. :heart


13/01/2015, 13:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
è sempre bello quando le cose che scriv avvengono, giusto un paio di giorni fa dissi, smart, per quanto ancora litigarello col tiro, ha la sana tendenza a metterla dentro quando conta.

la tripla di ieri lo conferma. :clap2

forza giovani puledrini biancoverdi..... :heart


13/01/2015, 13:54
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
una vittoria un pò inaspettata lo ammetto, ma che da grosse soddisfazioni, con Crowder che pare voler sfruttare a dovere la nuova vita in verde e Sully che con 6 rimbalzi in attacco nonostante la presenza di Davis dimostra ancora una volta il suo valore.


13/01/2015, 15:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
ClutchPlayer ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
ZELLER POWER!!!!!!!!!
UOMINI DI POCA FEDE PENTITEVI!!!!!!!!
cosa staremmo a fare qui tra pochi minuti se cristoforo colombo avesse detto: "Raga, ma dove c...o andiamo??? io non so nemmeno nuotare!!! e poi ste caravelle.... io, per muovermi, minimo minimo, voglio lo yacht di flavio briatore con annessi e connessi (veline, letterine, passaparoline, ecc , ndr)"
pensate a green che poveretto sarebbe costretto a passare le sue notti insonni cercando di imparare a memoria i risultati di tutte le gare di velocità e di fondo di atletica compresi i tempi di gara dal famoso "corriere espresso" di Maratona drogato di amore per la patria all'ultima gara dei cento disputata dagli stupefacenti atleti dei giorni nostri drogati di.... di.... ehm drogati e basta!!
o a james che orfano delle sue dattilocronache si adatterebbe a tenere il punteggio della gara amatoriale di boccette sulla spiaggia.
o a deep,il più tenero: a chi mai potrebbe dire "ciao caro" augurando la buona notte
o a clutch che conosce giocatori sconosciuti persino alle loro madri
o a boston che vivrebbe una vita piatta senza dubbi amletici su questa o quella regola che inevitabilmente pagliardo non potrebbe risolvere
o dubliner, no dubliner forse è l'unici che ci guadagnerebbe qualcosa: risparmierebbe una fortuna non essendo costretto a comprare magliette per il cucciolo di famiglia
meno male che ci sono io....
ps mi scuso con i non citati ma la partita sta iniziando

Beh, credo che ogni commento sulla grandissima vittoria dei nostri ragazzi sia alquanto superfluo di fronte ad una intro del genere... :lol3 :lol3 :lol3

Ribadisco il concetto espresso non più di qualche settimana fa: Costantino, tu hai del talento!!

:ola: :ola:


Go C's!! :dbl_sham

l'altra volta risposi : si lo so, me lo dicono tutte
stavolta non posso dirlo (capisci a me) :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


13/01/2015, 15:38
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4168
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
Bella vittoria, è bello cominciare la giornata con una vittoria, poi contro una squadra che ha un centro dominante, ruolo in cui non siamo messi tanto bene. A proposito se non riusciamo ad arrivare ad Hibbert io Davis lo vedrei proprio bene nel nostro roster, non so voi.
Per l'orgoglio dico voglio i PO e li voglio vincere, per la ragione dico meglio una scelta migliore per il prossimo draft.


13/01/2015, 15:57
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
mister3.2 ha scritto:
Bella vittoria, è bello cominciare la giornata con una vittoria, poi contro una squadra che ha un centro dominante, ruolo in cui non siamo messi tanto bene. A proposito se non riusciamo ad arrivare ad Hibbert io Davis lo vedrei proprio bene nel nostro roster, non so voi.
Per l'orgoglio dico voglio i PO e li voglio vincere, per la ragione dico meglio una scelta migliore per il prossimo draft.


vedo che sei molto fan di Hibbert, ma in tutta sincerità il ragazzo visto all'opera anche l'altra sera mi pare sostanzialmente lungo, lungo, ma pure scemo, scemo.
non dico che servirebbe un QI da Stephen Hawking, ma solo un po' meno scemo e con quel corpaccione che si ritrova vedi bene che la gente ci pensa più volte prima di fare capolino nel pitturato.
Davis è semplicemente inarrivabile. almeno che il caldo umido di New Orleans non porti pessimo consiglio alla dirigenza dei pelicans. quando vedi quella pertica correre in contropiede in quel modo, non puoi che strabuzzare gli occhi.


13/01/2015, 19:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7970
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
Mondo Cane ha scritto:
vedo che sei molto fan di Hibbert, ma in tutta sincerità il ragazzo visto all'opera anche l'altra sera mi pare sostanzialmente lungo, lungo, ma pure scemo, scemo.
non dico che servirebbe un QI da Stephen Hawking, ma solo un po' meno scemo e con quel corpaccione che si ritrova vedi bene che la gente ci pensa più volte prima di fare capolino nel pitturato.
Davis è semplicemente inarrivabile. almeno che il caldo umido di New Orleans non porti pessimo consiglio alla dirigenza dei pelicans. quando vedi quella pertica correre in contropiede in quel modo, non puoi che strabuzzare gli occhi.

No, Hibbert no, grazie.
Per assurdo sarebbe, a cospetto di altri big man, quello su cui ci sarebbero più chances di vederlo in verde, pensiero mio eh. Però passo, non mi convince.

Davis è un sogno e rimarrà tale, ahinoi.. :|

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024


13/01/2015, 20:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
Hibbert al suo meglio è forse il miglior difensore di pitturato della lega. Ecco, il problema a quanto pare sta nel "al suo meglio" ..

-----------------------------------------------

Immagine


13/01/2015, 20:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: