Oggi è 02/10/2024, 10:19
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
[2014/2015] Denver Nuggets @ Boston Celtics #48 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2014/2015] Denver Nuggets @ Boston Celtics #48
rajondivivre ha scritto:
ehm ... ehm.... greeeeeennnnnnn aiutooooooooo

È uno youtuber ... robe da giovani :mrgreen:
Russell82 ha scritto:
Voglio fare una menzione d'onore a Crowder, il ragazzo sa cosa vuol dire impegno

:+1:

-----------------------------------------------

Immagine


05/02/2015, 16:32
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2014/2015] Denver Nuggets @ Boston Celtics #48
Russell82 ha scritto:
i ritardi di Sully vanno giustificati,il suo enorme posteriore sarà rimasto incastrato da qualche parte :lol:


a fine stagione un bel cartello "trasporto eccezionale" come regalo non glielo nega nessuno.
se lo vede chris rock, ci fa sopra un repertorio per i prossimi 10 anni.

scherzi a parte, ho fatto due conti e ieri c'era la neve e la parata per i patriots, quindi gliela possiamo anche concedere una giustificazione per il ritardo, ma ci sono tante piccole cose che ogni tanto mi lasciano perplesso di sullinger.


05/02/2015, 16:53
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3180
Messaggio Re: [2014/2015] Denver Nuggets @ Boston Celtics #48
BOSTON ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
ehm ... ehm.... greeeeeennnnnnn aiutooooooooo

È uno youtuber ... robe da giovani :mrgreen:
Ti sta dando del vecchio :lol3 no va be scherzo comunque si yotobi e' uno youtuber
Russell82 ha scritto:
Voglio fare una menzione d'onore a Crowder, il ragazzo sa cosa vuol dire impegno

:+1:


05/02/2015, 18:42
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6262
Località: salerno
Messaggio Re: [2014/2015] Denver Nuggets @ Boston Celtics #48
Mondo Cane ha scritto:
Russell82 ha scritto:
i ritardi di Sully vanno giustificati,il suo enorme posteriore sarà rimasto incastrato da qualche parte :lol:


a fine stagione un bel cartello "trasporto eccezionale" come regalo non glielo nega nessuno.
se lo vede chris rock, ci fa sopra un repertorio per i prossimi 10 anni.

scherzi a parte, ho fatto due conti e ieri c'era la neve e la parata per i patriots, quindi gliela possiamo anche concedere una giustificazione per il ritardo, ma ci sono tante piccole cose che ogni tanto mi lasciano perplesso di sullinger.

Premetto che Sullinger,e' un giocatore che per il suo QI cestistico e la sua tecnica vorrei avere sempre a roster,pero' il continuo sovrappeso e questi ritardi(la neve e la parata c'erano per tutti) mi fanno dubitare sulla sua "piena professionalita' " ....noi discutiamo,ci divertiamo e ci incazziamo ma siamo "semplici tifosi" loro sono professionisti pagati profumatamente ed oltre ad essere utili sul campo dovrebbero condurre una vita da atleti esemplari fuori....in questi casi prenderei provvedimenti,a Sully lo spedirei sulle alpi svizzere in una clinica per dimagrire similfantozziana (Tu mancia????)..... 8-)


05/02/2015, 19:11
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6262
Località: salerno
Messaggio Re: [2014/2015] Denver Nuggets @ Boston Celtics #48
Mondo Cane ha scritto:
Russell82 ha scritto:
i ritardi di Sully vanno giustificati,il suo enorme posteriore sarà rimasto incastrato da qualche parte :lol:


a fine stagione un bel cartello "trasporto eccezionale" come regalo non glielo nega nessuno.
se lo vede chris rock, ci fa sopra un repertorio per i prossimi 10 anni.

scherzi a parte, ho fatto due conti e ieri c'era la neve e la parata per i patriots, quindi gliela possiamo anche concedere una giustificazione per il ritardo, ma ci sono tante piccole cose che ogni tanto mi lasciano perplesso di sullinger.

Premetto che Sullinger,e' un giocatore che per il suo QI cestistico e la sua tecnica vorrei avere sempre a roster,pero' il continuo sovrappeso e questi ritardi(la neve e la parata c'erano per tutti) mi fanno dubitare sulla sua "piena professionalita' " ....noi discutiamo,ci divertiamo e ci incazziamo ma siamo "semplici tifosi" loro sono professionisti pagati profumatamente ed oltre ad essere utili sul campo dovrebbero condurre una vita da atleti esemplari fuori....in questi casi prenderei provvedimenti,a Sully lo spedirei sulle alpi svizzere in una clinica per dimagrire similfantozziana (Tu mancia????)..... 8-)


05/02/2015, 19:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7970
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2014/2015] Denver Nuggets @ Boston Celtics #48
Io penso che i nostri ragazzi si meritano un applauso, piano piano vedi che si comincia a macinare! :clap2

Partita piacevole, Denver con noi fa sempre una fatica bestia, indicazioni dopo una vittoria sono soprattutto positive, ma qualcosina di poco piacevole s'è visto.
Di buono ragazzi abbiamo una circolazione di palla sicuramente più fluida rispetto all'inizio, le perse chiaramente ci sono ancora ma è un attacco "più ragionato; sui singoli bene tutti, Zeller (con uso sopraffino di ambo le mani) e Thornton (panchina che produce) in particolare.

Non bene Turner (ma che serata ha avuto..? :ignr: ) e come menzionato da voi, il ritardo di Sully: non facciamone un caso, ma personalmente ste situazioni mi irritano, non amo i ritardi agli appuntamenti importanti, e siamo già al secondo. Da notare che appena entrato ha piazzato una mattonata da 3 metri che ci facevi una palazzina.

Speriamo sia solo un periodo comunque..

Chiudo con 2 punti di vista, condivisibili o meno, fatemi anche saper la vostra.. ;)
-positivo il vedere le immagini di Wallace alla parata dei Pats (a proposito, complimenti, seppur non segua il football), già avevo letto la notizia ed è stata una bella cosa. Poi noi Celtics mandiamo le immagini a testimonianza che a prescindere, chi veste la nostra canotta ottiene la giusta attenzione, quando merita.. :D
-Jae Crowder, la butto lì, in maniera cauta: può diventare per la Boston del futuro la versione 2 di James Posey..?

Go C's!! :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024


05/02/2015, 21:37
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: