Oggi è 03/10/2024, 4:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
[2014/2015] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2014/2015] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
nicola pontil ceste ha scritto:
Pagliardo non fare il permaloso. Ho detto la mia idea e non ho offeso nessuno



tranquillo, nessuna permalosità, ma insomma non mi è parso propria una gran uscita..." su questo forum ragioniamo da perdenti"

anche perchè c'è poco da girarci intorno, di ribaltoni nel basket ne è piena la storia e loro hanno molto più talento di noi, i due soli splash brothers ti possono seppellire di punti in pochi minuti.e sono la miglior difesa della lega...

http://media-cache-ec0.pinimg.com/736x/ed/3e/c4/ed3ec47710d114959cba907c5d7ac3f2.jpg


02/03/2015, 17:58
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 914
Messaggio Re: [2014/2015] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Ok.cambiando discorso sei di Udine città o provincia? Moglie mia originaria Tolmezzo perciò ti chiedo


02/03/2015, 18:21
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2014/2015] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
nicola pontil ceste ha scritto:
Pagliardo non fare il permaloso. Ho detto la mia idea e non ho offeso nessuno


guarda, le squadre con un pedigree da finalista non le perdono le partite una volta andati sopra di 26. al massimo si fanno rimontare, ma poi trovano il modo per portarla a casa.
è ovvio che noi non siamo da anello, è altrettanto ovvio che fa male perdere così e non è mai bello di fronte i propri tifosi (i quali evidentemente avranno fiutato l'aria dei PO perchè erano belli rumorosi), ma comunque non ci sono ragioni per gridare allo scandalo.
semmai al miracolo.
cioè, la distanza che intercorre tra noi e loro dopo due confronti è di 8 punti; solo che loro sono rodatissimi e noi siamo due squadre un bel po' diverse anche solo a distanza dai due confronti.

senza davvero alcuna polemica, forse qualcuno dovrebbe almeno qualche scusa a stevens per qualche commento fin troppo severo ad inizio stagione.
e di rimando, non è che voglio dire che steve kerr non ci sta mettendo il suo talento, ma l'ormai ex cecchino dei vari bulls e spurs, si è trovato non dico la frittata pronta, ma quanto meno tutti gli ingredienti già fuori dal frigo e messì lì sul tavolo per cucinare.


ah, ultima cosa: se rosichiamo noi per questa sconfitta, cosa dovrebbero fare i tifosi di reggio emilia affossatti da un'olimpia surreale e dalla resurrezione del cadavere di kleiza???


02/03/2015, 18:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2014/2015] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
nicola pontil ceste ha scritto:
Ok.cambiando discorso sei di Udine città o provincia? Moglie mia originaria Tolmezzo perciò ti chiedo


udine città, vissuto a tricesimo per 10 anni, hai la moglie della carnia, donne forti, di carattere. ;)

mondocane io qualche critica a stevens l'ho fatta, non esagerata e sempre affermando che per lui il lavoro era difficile visto che danny ainge gli rivoltava il roster di continuo.

detto questo a inizio stagione a me pareva in confusione, ho visto partite in cui faceva tremila cambi a partita, probabile sperimentasse però penso fosse legittimo fare notare certe cose che si ripetevano quasi ad ogni partita.

ora sta superando l'esame a pieni voti o quasi, dal momento della dipartita dei due più forti, rondo e green, ma forse i meno motivati, la squadra ha trovato grinta, garra e la quadratura, thomas, crowder e jerebko sembrano essere funzionali al gioco di stevens.

e mancano olynyk e sullinger...complimenti a stevens.


02/03/2015, 18:32
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 914
Messaggio Re: [2014/2015] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Via villalta ti dice qualcosa, ci abita una sua zia che ogni tanto andiamo a trovare. Tricesimo bel posto, stato anno scorso casa vicino abitazione di Gigi de Agostini


02/03/2015, 18:44
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
nicola pontil ceste ha scritto:
Vincevamo di ben 26 punti e abbiamo perso. Io più che contento sarei incazzato ma evidentemente su questo forum ragioniamo da perdenti e ci accontentiamo di perdere di misura contro la miglior squadra NBA come record, una partita già vinta

Non mi piace per nulla la tua frase, però sono un fermo assertore della libertà di ognuno di poterla esprimere in totale tranquillità.

Cya


02/03/2015, 19:22
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 914
Messaggio Re: [2014/2015] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Esagerata forse ma credo abbiate colto tutti il mio pensiero che era quello di non accettare certe sconfitte non di dare dei perdenti a chi segue come voi i celtica più di me


02/03/2015, 19:31
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [2014/2015] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Mondo Cane ha scritto:
nicola pontil ceste ha scritto:
Pagliardo non fare il permaloso. Ho detto la mia idea e non ho offeso nessuno


guarda, le squadre con un pedigree da finalista non le perdono le partite una volta andati sopra di 26. al massimo si fanno rimontare, ma poi trovano il modo per portarla a casa.
è ovvio che noi non siamo da anello, è altrettanto ovvio che fa male perdere così e non è mai bello di fronte i propri tifosi (i quali evidentemente avranno fiutato l'aria dei PO perchè erano belli rumorosi), ma comunque non ci sono ragioni per gridare allo scandalo.
semmai al miracolo.
cioè, la distanza che intercorre tra noi e loro dopo due confronti è di 8 punti; solo che loro sono rodatissimi e noi siamo due squadre un bel po' diverse anche solo a distanza dai due confronti.

senza davvero alcuna polemica, forse qualcuno dovrebbe almeno qualche scusa a stevens per qualche commento fin troppo severo ad inizio stagione.
e di rimando, non è che voglio dire che steve kerr non ci sta mettendo il suo talento, ma l'ormai ex cecchino dei vari bulls e spurs, si è trovato non dico la frittata pronta, ma quanto meno tutti gli ingredienti già fuori dal frigo e messì lì sul tavolo per cucinare.


ah, ultima cosa: se rosichiamo noi per questa sconfitta, cosa dovrebbero fare i tifosi di reggio emilia affossatti da un'olimpia surreale e dalla resurrezione del cadavere di kleiza???


Le critiche a Stevens ci sono state per via dei suoi errori, non ci sono scuse da fare, come non ci saranno problemi a evidenziare ogni volta i suoi meriti.
Come i meriti di Kerr che, per rimanere in ambito culinario come termini, ha saputo amalgamarli a dovere gli ingredienti, cosa tutt'altro che scontata


02/03/2015, 20:15
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
nicola pontil ceste ha scritto:
Esagerata forse ma credo abbiate colto tutti il mio pensiero che era quello di non accettare certe sconfitte non di dare dei perdenti a chi segue come voi i celtica più di me

Le sconfitte fanno tutte male, sia chiaro. Però è altrettanto vero che in questi anni di rebuilding siamo tutti consapevoli che ce ne saranno un alto numero. Poi riuscire a vedere qualcosa di buono anche nelle avversità fa parte dell'indole del tifoso dei Celtics, che vuole restare ottimista convinto che prima o poi torneremo sul tetto del mondo.

Comunque ho capito benissimo il tuo punta di vista e so che non era offensivo.

Cya


02/03/2015, 20:50
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7970
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2014/2015] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Seppur sconfitti, dobbiamo essere comunque positivi perché i nostri hanno offerto una gran prestazione contro i lanciatissimi GSW. Avanti per tre quarti, c'han prima raggiunto poi nel finale, superato.. ahinoi. Brucia ma i progressi sono evidenti, a questo noi dobbiamo puntare ora, a migliorare, in tutti gli aspetti del gioco. Se poi a fine RS ci faranno il regalo, ben venga, sono il primo a dirlo ed a sperarlo.. :D

Tornando al match, tre annotazioni, premesso che mannaggia a me, nell'intervallo son crollato... :oops:

1- la tripla di Crowder (17 rimbalzi.. :shock: ) che ha ballato sul ferro ed è uscita è stata praticamente la certificazione che finisse con un ko, il classico segnale diciamo, ma fosse entrata mi sa che... :roll: :roll: :roll:
2- bene Bass, ormai mi auguro riconfermatissimo quest'estate, e questo ragazzo.. :ms: , uno le p@lle davvero, e non solo per la tripla della speranza in faccia a Curry.
3- a proposito di Curry, se qualcuno ha magari qualche dubbio a riguardo, si legga le tre lettere qui successive.. MVP..


Peccato per il ko...ma forse mi sa che stiamo trovando il dritto.. :irishsh:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024


02/03/2015, 21:31
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [2014/2015] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Se te la giochi con i Warriors attuali non puoi che essere soddisfatto, e ancora non capisco come si possa aver perso con i lacustri.


02/03/2015, 22:05
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4168
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2014/2015] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
A me piace sempre vincere ma so anche perdere. Dispiace aver perso ed in questo modo contro GSW ma ringrazio tutti i ragazzi per la prestazione. Penso che stiamo mettendo ottime basi per la prossima stagione.


02/03/2015, 23:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2014/2015] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Purtroppo credo ci saranno altri cedimenti nei finali perché non abbiamo cambi per i lunghi
Già facciamo giocare bass da centro in certe occasioni e lui ci mette buona volontà grinta ed esperienza ma alla lunga si stanca troppo a fare a cazzotti con gente di molto più pesante
Il roster è migliorato molto da inizio anno ma gli infortuni al momento ci penalizzano troppo
Io sono contentissimo della difesa che a volte schieriamo con brad Smart e crow e sono certo che stasera Lbj dovrà sudare molto contro i nostri

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


03/03/2015, 21:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron