Oggi è 01/11/2024, 13:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 308 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo
[Primo turno] Miami 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: [Primo turno] Miami
pagliardo ha scritto:
lo so sono monotono mi ripeto, ma io amo ray allen.

siamo in due...ma per lui queste prodezze sono normali

è davis che sta facendo l'impossibile

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

21/04/2010, 3:53
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
lo so sono monotono mi ripeto, ma io amo ray allen.
Anch'io... (74-42) :mrgreen:

Immagine

21/04/2010, 3:54
Profilo
History of team

giordy ha scritto:
ma per lui queste prodezze sono normali
Sí, ma stasera tira da 3 come in genere tira i liberi... :shock: :lol: Ps 4' q. tutto garbage time e KG si è riposato per la prossima. Mi sa che la provocazione non ha pagato... ;)

Immagine

21/04/2010, 4:08
Profilo
MVP

:mrgreen: hai ragione...nel frattempo che l'avevi scritto ne ha messe a referto altre 3...e per ora 7

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

21/04/2010, 4:12
Profilo
History of team

giordy ha scritto:
:mrgreen: hai ragione...nel frattempo che l'avevi scritto ne ha messe a referto altre 3...e per ora 7
e ora l'ha messa (di nuovo) Rondo e poi Pierce... 97-64 che lezioncina cari heat...

Immagine

21/04/2010, 4:20
Profilo
Amministratore

Si può andare a letto felici questa sera. Super difesa ed attacco fluido. Vedi a provocare Q cosa succede?

21/04/2010, 4:43
Profilo WWW
Sixth Man

Ciao a tutti ragazzi...io ieri notte mi sono addormentato davanti al pc appena iniziato l'ultimo quarto, e quando mi sono svegliato x il rumore della cronaca mi sono trovato davanti la faccia della biscia lacustre...che incubo!Pc chiuso e meritato riposo...Per quanto riguarda la partita nulla da dire, prestazione da Celtics, con o senza KG abbiamo il DOVERE di giocare con questo fuoco dentro, sopratutto in difesa!Ora sono curioso di vedere se in gara tre la serie si riapre...anche se si spera di no!!!!!!!!

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info

21/04/2010, 9:21
Profilo
Sixth Man

Da stanotte big baby è diventato big man. Un'altra partita difensiva così e ci arrestano per aggressione :mrgreen: :mrgreen:

Fantastico sugar Ray, giocatore meraviglioso. Faccio il mea culpa per ciò che ho detto su Finley quando è arrivato ai Celtics. Forse nessuno lo ha notato ma la sua tripla sul 29-25 per gli heat all'inizio del 2/4 è arrivata in un momento nel quale faticavamo e ci ha riportati sotto di uno e poi quella di Ray sopra di due e non abbiamo più mollato. Ora fondamentale vincerne almeno una a Miami. Complimenti ai ragazzi e occhio a D. Wade, sempre!!!

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine

21/04/2010, 10:58
Profilo
Sixth Man

Visto soprattutto il risultato di gara due a Miami dovremmo fare molta attenzione alla veemenza di una squadra che sicuramente non si attendeva una prestazione simile da parte di una squadra considerata oramai vecchia e piena di giocatori pronti x la pensione...Attendo con impazienza di vedere in che modo reagirà Il Bigliettone agli accadimenti di gara 1...
Tra parentesi mi piacerebbe riuscire a vedere la faccia dell'Innominato (ed innominabile) stasera ad Nba News...

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info

21/04/2010, 11:26
Profilo
A legend

Dominio!!!!!!!!!!! Dopo le gioie per la vittoria della mia Inter contro il Barca, gioisco anche per dei Celtics davvero agguerriti e irriconoscibili rispetto a quello che avevamo visto in stagione regolare..premetto che non ho visto la partita (ero disfatto dopo avere urlato per 90 minuti :lol: ) ma non ce n'è stato bisogno visto il 106-77 finale...Heat in partita solo per un quarto con Wade sempre ispirato da 29 punti, ma agli altri rimangono gli spiccioli..vittoria di carattere quindi, arrivata grazie ad una difesa superba che ha tenuto Miami a soli 33 punti nel primo tempo di cui solo 10 nel secondo quarto...Ancora una volta le chiavi della partita sono state: i falli commessi (26 loro e stranamente solo 14 nostri),la % dal campo (38% loro e 48% noi) e i tiri liberi segnati, oltre che il 7/9 da tre di Ray :mrgreen: ..incredibile quanto ha inciso Perk in mezzo all'area...+41 di plus/minus per 13 punti,9 rimbalzi e 2 stoppate, ma è stato proprio il lavoro di intimidazione a renderlo così efficace..Stupendo Big Baby (23 punti e 8 rimbalzi) che non ha fatto rimpiangere l'assenza di KG nonostante il solito vizio di farsi stoppare facilmente (5 stoppate subite delle 7 di Miami) dovuta alla lentezza dei suoi movimenti...Non ci sono parole per Allen che quando è in serata non ce n'è per nessuno e non ci sn parole nemmeno per Rondo che va ancora vicino alla tripla doppia..Spento invece il capitano che in 30 minuti ha messo 13 punti con 4 rimbalzi tirando complessivamente bene, ma con un Ray così non c'è stato bisogno...ora a Miami a fargli nuovamente il sedere..forza Celtics!!!

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

21/04/2010, 12:51
Profilo
History of team

Lo confesso: anche io mi sono addormentato durante il quarto quarto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . Ma ho sognato cose bellissime (cheerleaders comprese :lol: :lol: :lol: ). Comunque, avete già detto tutto voi che mi avete c. Volevo solo dire poche cose.
1) Fossi in Doc, a Miami non schiererei KG, almeno in partenza: se Davis gioca così, possiamo tenerlo di conserva. Inoltre, non sottovaluterei l'aspetto psicologico in prospettiva: se vinciamo Gara 3, Wade riferirà al suo carissimo amico LBJ di aver incontrato una squadra devastante, la qual cosa non farà trascorrere notti propriamente serene ai Charlatans, in prospettiva della semifinale.
2) In un post di qualhe giorno fa, ho ipotizzato che Sheed (che gioca ogni 5 partite) si sveglierà alla prima a Cleveland. Qualora accadesse, potremmo avere la strada spianata verso la finale di Conference: non è che voglio fare com la famosa pastorella che portava la ricotta in testa :? :? :? :roll: :roll: :roll: , semplicemente, vedo i Charlatans allo stesso punto dell'anno scorso: una squadra che fa fare tutto al Prescelto. Miami vinse con un Super Wade, ma aveva anche Shaq, Alonzo Mourning, Gary Payton e un santone come Pat Riley in panchina. I Charlatans, se riesco a rendere l'idea, sono "un'accozzaglia di grandissimi individualisti". E nei PO giocando da soli non è così facile vincere.
3) La difesa del 2008 è (quasi) tornata
4) Siamo riusciti a fare ottime cose senza spremere la squadra (Rondo, Pierce, KG, Sheed, Finley, KryptoNate, si sono dannati poco)
5) Sono curioso di vedere come andrà a finire ad Ovest

Chiosa polemica: dove sono finiti tutti quelli che ci davano per morti con le Meduse?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

21/04/2010, 15:14
Profilo
Rookie

....nonostante una grande vittoria,il commento in NBA.com dice testuali parole: "ma ad ogni modo rimane il fatto che ha affrontato avversari insignificanti"....purtroppo noto un certo scetticismo verso i nostri cestisti...un sig. Davis risponde bene con 23 punti in 29 minuti....e 8 rimbalzi...numeri "garnettiani"...la sequoia umana ,come una volta lo ha definito Peterson conferma,un pò come Rondo,un crescendo...che fa ben sperare x il futuro!
n.b come kg5...un gran bel martedi sportivo (con la vittoria nerazzurra) :mrgreen:

21/04/2010, 15:33
Profilo
History of team

x KG5 & costanzoangelo
Bella serata per voi? E Balotelli lo avete già dimenticato? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

21/04/2010, 17:02
Profilo
A legend

Non parliamo di Balotelli che è meglio :lol:

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

21/04/2010, 17:54
Profilo
Star

Salve a tutti..

Beh che dire, dopo una gara 1 opaca il mio idolo Ray Allen ha scaldato la mano!!
Quando gioca così il buon vecchio Ray Ray può fare la differenza..
Se non sbaglio un 7/9 da tre l'aveva piazzato anche in gara 6 delle finals del 2008..

Adesso basta far entrare in ritmo pure il Capitano PP + il ritorno KG e il solito magnifico Rondo e possiamo fare grandi cose..

L'importante è sfatare la tendenza degli scorsi playoff dove vincere fuori casa ci veniva molto molto difficile. Quindi già gara 3 dev'essere nostra..

Una domanda: voi come riuscite a vedere le partite in diretta?
Tra l'altro nel mio paesino non si becca più Sportitalia, quindi neanche eventuali differite riesco a vedere.. Pensate che l'ultima partita dei Celtics che ho visto la commentava Bagatta!!! Che culo no?!?!?!

Grazie mille

Saluti

IN JEFF I TRUST!!!

21/04/2010, 17:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 308 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo