Re: [2014/2015] Boston Celtics @ New York Knicks #72
Mondo Cane ha scritto:
certo che mi sarei aspettato tutto tranne una squadra che a questo punto della stagione gioca a risparmiarsi. boh, non so dire cosa sia scattato nella testa dei nostri.
Lo sai che mi sono fatto la tua stessa domanda ed ho anche pensato ad un po' di sottovalutazione dell'avversario, che è uno dei peccati capitali da compiere nello sport.
Però la mia impressione è che sia impossibile giocare con la massima intensità così tante partite, oltretutto perdendo pezzi qua e la (non sempre ritrovandoli oltretutto). Non tutti hanno la capacità che avevano i nostri cari big three di giocare tre quarti normali e poi sfoderare un finale irresistibile, oppure arrivare ai playoff e girare l'interruttore sulla modalità "basta, ora vi facciamo il culo" cosa fatta nella stagione 2009/2010 (stagione che non ricordo come finii però).
Però visto che anche tu hai avuto la mia stessa impressione, diciamo che forse il dosaggio delle risorse non è esattamente una caratteristica forte del nostro gruppo. Ma in fondo hanno avuto ragione loro questa volta, si doveva vincere e si è vinto...