Oggi è 01/11/2024, 13:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 308 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 21  Prossimo
[Primo turno] Miami 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [Primo turno] Miami
@ Murla. Anche dal mio SI non si vede più via dt perché hanno occupato le vecchie frequenze con i canali a pagamento di mediaset, ma io la vedo via satellite avendo l'abbonamento a Sky. La partita di ieri come sarà la prossima è stata data da Skysport2 non da SI. Poi c'è chi le guarda via internet, ma ci vuole una buona connessione adsl.

-----------------------------------------------

Immagine

21/04/2010, 18:44
Profilo
MVP

celtics 2 bagattO 0 :mrgreen:

vinciamone una a Miami e andiamo avanti

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

21/04/2010, 18:56
Profilo
History of team

giordy ha scritto:
celtics 2 bagattO 0 :mrgreen: vinciamone una a Miami e andiamo avanti
Perfettamente d'accordo. ;) Penso che comunque sia normale che ci detesti: ogni squadra ha i tifosi che si merita... ma se continua a farci i pronostici rischia di farci rivincere il titolo. E' questo che non capisce... :lol: :lol: :lol: Ps Comunque per domenica starò in campana... (cioè son già pronto per digitare il tasto "campana" sul telecomando...). :lol: ;)

Immagine

21/04/2010, 19:17
Profilo
Rookie

GreenBezeq ha scritto:
x KG5 & costanzoangelo
Bella serata per voi? E Balotelli lo avete già dimenticato? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...fosse x me lo venderei di corsa...già non mi stava simpatico....è un cesso...un burbero del c***o...la maglia non si butta....da interista mi ha offeso....di brutto!!! :x

21/04/2010, 19:59
Profilo
History of team

Beh, noi ce lo accatteremmo volentieri. Oltretutto tifa già per noi.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

21/04/2010, 20:42
Profilo
Amministratore

Limitate gli OT calcistici grazie.

Cya

21/04/2010, 22:33
Profilo WWW
MVP

James-everGreen ha scritto:
giordy ha scritto:
celtics 2 bagattO 0 :mrgreen: vinciamone una a Miami e andiamo avanti
Perfettamente d'accordo. ;) Penso che comunque sia normale che ci detesti: ogni squadra ha i tifosi che si merita... ma se continua a farci i pronostici rischia di farci rivincere il titolo. E' questo che non capisce... :lol: :lol: :lol: Ps Comunque per domenica starò in campana... (cioè son già pronto per digitare il tasto "campana" sul telecomando...). :lol: ;)

:lol: :lol: ma infatti lasciamolo parlare...sto solo riportando l'andamento dei nostri :mrgreen:
diceva che non avevamo speranze e che eravamo finiti...in due games una quarantina di punti di margine sul groppone s'è preso ;)

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

22/04/2010, 2:43
Profilo
A legend

Infatti ieri sera c'era solo il buon Triggari a presentare NBA news....mi sa che "Gufatta" non si è presentato apposta pur di non ammettere i suoi errori.......

Carry on Celtics :mrgreen: :mrgreen:

22/04/2010, 9:41
Profilo
Sixth Man

vinciamo a miami e chiudiamo la serie.riposo e poi james.
Dobbiamo dar loro una lezione visto ke KG e il capitano nn si toccano e poi il carattere dei PO.
Gooooo Celtiiiiiics

ps: Gufatta a fine PO dovrebbe rivedere i pronostici.....regagliamoli un pendolino.

22/04/2010, 11:36
Profilo
A legend

deep ha scritto:
Limitate gli OT calcistici grazie.

Cya

Scusa Deep..dovresti aprire una sezione Off Topic :D

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

22/04/2010, 13:34
Profilo
Sixth Man

In effetti questo è un posto anche per fuggire dal calcio, che da pochissime soddisfazioni...il Basket e sopratutto l'NBA è un luogo magico, sopratutto per noi che la vediamo da lontano...che il calcio resti fuori!!!
Per quanto riguarda l'oramai vicina gara 3 non si può che sperare in bene, i segnali positivi ci sono tutti, ma sappiamo bene che le squadre come gli Heat in casa si trasformano, ben sapendo che non possono sbagliare più nulla e che in caso di sconfitta non ci può essere nient'altro che l'eliminazione.
Tra l'altro vedo che molti hanno problemi a vedere le partite, in caso posso postare un sito davvero molto utile, l'unico che fino ad ora mi ha fatto vedere tutte le partite dei Celtics e non solo...chi vuole il link mi puo scrivere in pvt, nel caso non sia un problema pubblicarlo posso farlo anche qua...
Gara tre si avvicina, perche non approfittarne???

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info

22/04/2010, 14:00
Profilo
MVP

OT scusa Deep

non so se voi scommettete sull'NBA ma io ho preso una centinaia di eurI grazie alle vittorie di oltre sei punti di margine dei magic e degli spurs a dallas :mrgreen:
specie l'ultima molto ben pagata :mrgreen:

ritornando a noi...per scaramanzia non voglio proiettarmi subito alla sfida co LBJ e co...
rimaniamo concentrati sulle due ostili trasferte all'AAA...chiuderla subito sarebbe il massimo...

22/04/2010, 14:05
Profilo
Rookie

Dubliner ha scritto:
Infatti ieri sera c'era solo il buon Triggari a presentare NBA news....mi sa che "Gufatta" non si è presentato apposta pur di non ammettere i suoi errori.......

Carry on Celtics :mrgreen: :mrgreen:

...."gufatta".....ci sta proprio bene....finalmente si è trovato il soprannome adeguato....anche se tutto sommato i suoi pronostici ci stanno portando bene! :P

22/04/2010, 15:17
Profilo
Star

SignorMaso ha scritto:
chi vuole il link mi puo scrivere in pvt, nel caso non sia un problema pubblicarlo posso farlo anche qua...
Gara tre si avvicina, perche non approfittarne???

Scusa ma vista la mia recente iscrizione non posso inviare PM. Però posso riceverli quindi se per favore mi invii il link te ne sarei grato.

Grazie mille..

Saluti

IN JEFF I TRUST!!!

22/04/2010, 16:02
Profilo
Water boy

Ho avuto qualche problema con il computer e prima non sono potuto entrare.
Vai così Boston con questo 2-0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho un amico che tifa Heat: quando ho saputo che il primo turno era contro Miami è partita la sfida nella sfida!!!!!!! E ora è livido dalla rabbia... ma c'è poco da fare: contro Boston NON SI PASSA!!!!!!

NBA where amazing happens

22/04/2010, 17:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 308 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 21  Prossimo