zlatan89 ha scritto:
Noi a soldi come stiamo messi? Sento sempre citare Lakers e Knicks come squadre di paperoni... ma noi non investivamo per il salary cap, non per la poca voglia della dirigenza di tirare fuori il portafoglio giusto?
No, tanto i soldi che non spendi restando sotto al CAP lo devi ridare agli altri team, quindi è meglio che li spendi per conto tuo.
Noi siamo intorno ai 40 milioni di dollari già impegnati per la prossima stagione, ma ci sono diverse situazioni da risolvere come Bass, Jerebko/Datome e Crowder per citarne alcune. Comunque sia lo spazio salariale esistente, ci permetterebbe già la prossima di provare a convincere qualcuno di "fortino" a venire a Boston.
Il fatto che citano sempre Lakers e Knicks è perché sono i due mercati più grandi negli USA, dove girano più soldi in assoluto. Sono sicuramente le due città più appetibili, non necessariamente da un punto solo sportivo. Boston in questo è indietro, non tanto per volume d'affari, ma come attrattiva della città, che nonostante si splendida non è né NY né LA (per fortuna).
Cya