Oggi è 24/11/2024, 4:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 551 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo
[2014/2015] Primo turno vs Cleveland Cavaliers 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2014/2015] Primo turno vs Cleveland Cavaliers
nickamp ha scritto:
io forse non sono obbiettivo ma a voi il fallo di olly sembra cosi cattivo? mi sembra piu che altro un fallo scemo ma da qui all accusa di voler fare male... oddio magari se lo avesse fatto wade a pp 4 anni fa magari ora sarei furente....

Personalmente non credo che Olynyk volesse fare del male al bianco di Santa Monica: contatti del genere ne capitano in gran numero durante una stagione, sfortuna ha voluto che succedesse il peggio. Oltretutto il nostro Kelly non mi sembra un giocatore sporco, anzi.

Di sicuro c'è che quanto successo dopo per opera dei vari Perkins, Smith ecc.., sia stata una sorta di vendetta, come ha giustamente fatto sottolineare Cedric Maxwell...

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

27/04/2015, 20:16
Profilo
Amministratore

ClutchPlayer ha scritto:
Personalmente non credo che Olynyk volesse fare del male al bianco di Santa Monica: contatti del genere ne capitano in gran numero durante una stagione, sfortuna ha voluto che succedesse il peggio. Oltretutto il nostro Kelly non mi sembra un giocatore sporco, anzi.

Sporco no, ma tosto come tutti i canadesi sì.

A me sembra parecchio vizioso, avrebbe potuto lasciare Love. Secondo il mio modestissimo parere Kelly (ma non Love), poteva evitare buona parte di quel contatto.

Cya

27/04/2015, 22:31
Profilo WWW
History of team

:pp: :js: Una cosa, a questo punto, voglio dirla: una ca**ata, e colossale, l'abbiamo fatta (dando per scontato che si potesse evitarla, ovviamente): se fossimo arrivati ottavi, avremmo lottato con Washington per entrare in finale...
P.S.: Sempre più convinto che Boston, Milaukee e Washington rappresenteranno il futuro della N.B.A. assieme a Golden State e forse Portland e Phoenix. Non so quanto Houston durerà, curioso di vedere Orlando e Philadelphia (gestita bene, sarebbe tutta un'altra cosa).

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

28/04/2015, 6:46
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:

Sporco no, ma tosto come tutti i canadesi sì.

A me sembra parecchio vizioso, avrebbe potuto lasciare Love. Secondo il mio modestissimo parere Kelly (ma non Love), poteva evitare buona parte di quel contatto.

Cya

https://pbs.twimg.com/media/CDj1058UUAEwURZ.jpg:large

attento Daniele. Questo fermo-immagine postato da Rick Fox ti mostra il prima. Tutti quanti, ora, si concentrano sul dopo.
Come vedi dall'immagine, il primo ad avere la spalla bloccata è Kelly, segue Kevin Love. Dunque è stata una sfortunata coincidenza che Love si sia fatto male. Poteva succedere comodamente a Kelly.

Quello che maldigerisco è che, se stai male, come ci ha voluto lasciare intendere Love, allora non hai tempo per parlare con i media. Io sono della vecchia scuola: se hai fiato per parlare/piagnucolare con i media, hai anche fiato per giocare.

capito, Kevin il californiano dalla pelle delicata??? :fuck_you: :fuck_you:

28/04/2015, 8:48
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
:pp: :js: Una cosa, a questo punto, voglio dirla: una ca**ata, e colossale, l'abbiamo fatta (dando per scontato che si potesse evitarla, ovviamente): se fossimo arrivati ottavi, avremmo lottato con Washington per entrare in finale...
P.S.: Sempre più convinto che Boston, Milaukee e Washington rappresenteranno il futuro della N.B.A. assieme a Golden State e forse Portland e Phoenix. Non so quanto Houston durerà, curioso di vedere Orlando e Philadelphia (gestita bene, sarebbe tutta un'altra cosa).

eh sì, un po' ragione te la devo dare. ci sto pensando anch'io. io dico che non avremmo rifilato lo sweep a Toronto, ma in 6 partite li regolavamo i dinosauri.
ma sono ormai anni che ci crogioliamo con i "se". a questo giro, va bene così.
ora viene davvero il difficile, perchè per passare da bravi ad ottimi il salto è lungo.

28/04/2015, 8:51
Profilo
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:
attento Daniele. Questo fermo-immagine postato da Rick Fox ti mostra il prima. Tutti quanti, ora, si concentrano sul dopo.
Come vedi dall'immagine, il primo ad avere la spalla bloccata è Kelly, segue Kevin Love. Dunque è stata una sfortunata coincidenza che Love si sia fatto male. Poteva succedere comodamente a Kelly.

Sulle lamentele a mezzo stampa, nemmeno mi pronuncio, sono cosa da bambini viziati, alta scuola James questa.

Sul contatto siamo d'accordo, poteva succedere a Kelly e ci sta che Love abbia iniziato lui. Quello che tanti anni di gioco mi hanno insegnato, è che Kelly avrebbe potuto lasciare Love molto prima di quando l'ha fatto, è stato lui a voler restare allacciato. Poi che non volesse fargli nessun danno fisico è pacifico, neanche per un secondo ha pensato di fargli male, ma semplicemente ha voluto sancire la sua forza non mollando di un centimetro nel corpo a corpo, cosa che solo Kelly avrebbe potuto terminare.

Tutto qui, il mio "vizioso" è riferito al tempo del contatto e non certo alle intenzioni.

Cya

28/04/2015, 9:38
Profilo WWW
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:

Sul PS sono d'accordo, ma sul resto meno, perché fare calcoli sulla posizione in griglia spesso porta dei problemi enormi.

Oltretutto non farti fregare, i Nets se vogliono sono una signora squadra che vale più dell'ottavo posto nell'Est attuale. Gli Hawks, purtroppo per loro, sono arrivati scarichi e mezzi rotti a questi playoff, ho visto un paio di gare in questa serie e ho stentato a riconoscerli, sono davvero in crisi atletica prima di ogni alta cosa.

Che poi noi potessimo batterli con facilità o fare quello che fanno i Nets, beh questo non so e non lo sapremo mai.

Cya

28/04/2015, 9:50
Profilo WWW
A legend

Mondo Cane ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

eh sì, un po' ragione te la devo dare. ci sto pensando anch'io. io dico che non avremmo rifilato lo sweep a Toronto, ma in 6 partite li regolavamo i dinosauri.
ma sono ormai anni che ci crogioliamo con i "se". a questo giro, va bene così.
ora viene davvero il difficile, perchè per passare da bravi ad ottimi il salto è lungo.

a parer mio state sopravalutando i nostri, abbiamo fatto buone partite nei PO ma ci siamo arrivati con il record negativo e siamo usciti 4-0, questo non possiamo scordarlo, manca ancora tanto a questa squadra

28/04/2015, 17:38
Profilo
Amministratore

Russell82 ha scritto:
a parer mio state sopravalutando i nostri, abbiamo fatto buone partite nei PO ma ci siamo arrivati con il record negativo e siamo usciti 4-0, questo non possiamo scordarlo, manca ancora tanto a questa squadra

Per cosa:
Arrivare settimi ad EST? Beh è storia.
Passare un turno ai playoff? Dipende molto dagli accoppiamenti, ma non credo che siamo lontanissimi.
Vincere il titolo? D'accordo con te.

Cya

28/04/2015, 18:59
Profilo WWW
A legend

deep ha scritto:
Russell82 ha scritto:

Per cosa:
Arrivare settimi ad EST? Beh è storia.
Passare un turno ai playoff? Dipende molto dagli accoppiamenti, ma non credo che siamo lontanissimi.
Vincere il titolo? D'accordo con te.

Cya

per vincere il titolo, mirare come obiettivo a un secondo turno PO mi pare riduttivo bisogna puntare sempre al bersaglio più grande

28/04/2015, 19:06
Profilo
Amministratore

Russell82 ha scritto:
per vincere il titolo, mirare come obiettivo a un secondo turno PO mi pare riduttivo bisogna puntare sempre al bersaglio più grande

Ti vorrei dire un passo alla volta... ;)

Ovviamente sì, siamo ben lontani dal poter essere una contender.

Cya

28/04/2015, 19:31
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Russell82 ha scritto:

Ti vorrei dire un passo alla volta... ;)

Ovviamente sì, siamo ben lontani dal poter essere una contender.

Cya

Io penso che non siamo molto lontani dall'essere una contender ci possiamo avvicinare moltissimo con due big in particolare un 3 ed un 5. Ho molta fiducia in DA, anche perché mi ha delegato per tutto ciò che riguarda il mercato.

28/04/2015, 20:06
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
Io penso che non siamo molto lontani dall'essere una contender ci possiamo avvicinare moltissimo con due big in particolare un 3 ed un 5. Ho molta fiducia in DA, anche perché mi ha delegato per tutto ciò che riguarda il mercato.

:pp: :js: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

29/04/2015, 8:40
Profilo
Amministratore

mister3.2 ha scritto:

Se come dici tu ci mancano due forti giocatori da quintetto, vuol dire che siamo molto lontani allora. ;)

29/04/2015, 15:29
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
mister3.2 ha scritto:

Se come dici tu ci mancano due forti giocatori da quintetto, vuol dire che siamo molto lontani allora. ;)

diciamo che se due giocatori "forti da quintetto" sono tipo durant/westbrook, curry/thompson, harden/clown, aldridge/lillard, dirk/ellis, che negli ultimi anni hanno "conteso" quasi a prescindere dal supporting cast, siamo davvero molto lontani...

secondo me ci manca di meno, ovvero una guardia veramente buona (di quelle a cui lasci 9 volte su dieci l'ultimo tiro, anche se gli avversari la raddoppiano) e un lungo più grosso/atletico dei nostri (un robin lopez/gortat/simile)

29/04/2015, 18:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 551 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo