Oggi è 26/11/2024, 9:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: I PO degli altri.
Ho visto più volte gs in questi po
a me sembra che giochino con troppa sufficienza sentendosiv (ed essendo) nettamente più forti degli altri

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

23/05/2015, 6:49
Profilo
A legend

rajondivivre ha scritto:
a me sembra che giochino con troppa sufficienza sentendosiv (ed essendo) nettamente più forti degli altri

forse hai ragione ma con gli speroni al massimo non so come sarebbe finita...seondo me si sentono invincibili ora che sembra che tutto gli vada bene..

23/05/2015, 9:30
Profilo
A legend

comunque i i play off sono bellissimi ma rischiano di essere rovinati da troppi infortuni(oggi atlanta era in pratica molto menomata)..mi sa che bisogna calare il numero di partite di rs...

23/05/2015, 9:56
Profilo
Hall of fame

rajondivivre ha scritto:

ecco, bravo. tra loro che giocano con sufficienza e i rockets che in difesa sono un telepass (terry su curry è una cosa alquanto bruttina da vedere) non è che il basket ne guadagni.
poi, certo ci si diverte a vedere queste partite.
magari ridimensionerei solo un po' il ritornello "eh ma ad ovest sono nettamente più forti"

23/05/2015, 11:45
Profilo
Amministratore

rajondivivre ha scritto:

Io le ho viste tutte e ti confermo che sono i più forti. Quando poi sono in difficoltà, come sul 2-1 per Memphis, restano anche concentrati fino alla fine e sono dolori per tutti. Non so se vinceranno il titolo, ma sono fortemente indiziati.

La serie coi Rockets è davvero difficile da leggere, perché Houston omette la fase difensiva, anche se in attacco sono un bello spettacolo, specie con gli isolamenti di Harden. A chi piace il basket tutto attacco è la serie definitiva.

Stasera vediamo se Houston capisce che deve metterci qualcosa anche in difesa per cambiare sta serie.

Cya

23/05/2015, 13:46
Profilo WWW
Amministratore

Ma vogliamo parlare di Atlanta, chi sono quelli con la maglia storica si Wilkins e Webb? Capisco che le energie siano finite e che probabilmente abbiano speso troppo in regular season, non qui non è questione solo di tecnica, mentalità o cose del genere, questi sono vuoti non hanno cuore.

Il raggiungimento della finale ad EST gli basta? Beh se è così secondo me hanno sbagliato candeggio alla grande e per poter dire la tua contro James e soci, ci devi mettere energia e tanta cattiveria sportiva.

Poi certo James è onnipotente, questo è innegabile, ha raggiunto un tale livello di consapevolezza che è quasi imbarazzante per gli avversari. Si può odiare per la sua indubbia arroganza, ma questo è un semidio.

Atlanta? Che delusione...

23/05/2015, 14:02
Profilo WWW
A legend

Atlanta non convince fin dalla prima partita dei PO, gioca male e senza energia, è un altra miracolata dalla scarsezza della concorenza

23/05/2015, 14:22
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:
Atlanta non convince fin dalla prima partita dei PO, gioca male e senza energia, è un altra miracolata dalla scarsezza della concorenza

:pp: :js: E IO CONTINUO A FARE IL DISCO ROTTO: :lillipo: da ottavi (lasciamo perdere i "se" e i "ma", peraltro validissimi) saremmo piombati in finale e senza KL tra le @@ probabilmente non avremmo subito lo :sweep:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

23/05/2015, 19:58
Profilo
A legend

GreenBezeq ha scritto:
Russell82 ha scritto:

:pp: :js: E IO CONTINUO A FARE IL DISCO ROTTO: :lillipo: da ottavi (lasciamo perdere i "se" e i "ma", peraltro validissimi) saremmo piombati in finale e senza KL tra le @@ probabilmente non avremmo subito lo :sweep:

ormai è andata, pensiamo al futuro

23/05/2015, 22:28
Profilo
Amministratore

Fine terzo quarto +31 per GS, direi che c'è un indiziato per la vittoria. Quando giocano così i Warriors fanno paura.

24/05/2015, 5:07
Profilo WWW
A legend

grandissimi golden state....unica speranza di vedere una finale che abbia un minimo di suspense sono legate ad un prodigioso ricupero di irving...

24/05/2015, 10:05
Profilo
Amministratore

deep ha scritto:
Stasera vediamo se Houston capisce che deve metterci qualcosa anche in difesa per cambiare sta serie.

Neanche per sogno, sciopero ai caselli a Houston, si passa senza pagare. :D

24/05/2015, 14:39
Profilo WWW
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:

Oltre che rotto pure stonato... :shock:

Tu dici che avremmo eliminato Atlanta, io che ci avrebbero fatto secchi.
Tu dici che avremmo eliminato anche Washington, mentre io non lo penso.
Tu dici che avremmo lottato con Cleveland, mentre io non mi pongo neppure il problema perché non ci saremo mai arrivati alle EST Finals.

Non è questione di essere "credenti" o meno, ma realisti. Ammiro la tu fiducia nei nostri ragazzi, ma secondo il mio modesto parere li sopravvaluti. Vedere Green o Rondo in altri contesti fare una fatica barbina, mi ha fatto riflettere su quanto i nostri occhi da tifosi vedano cose o meglio, vogliano vedere cose che non esistono.

Poi la tua opinione vale esattamente come la mia, magari hai ragione ed io ho torto, non lo sapremo mai.

Cya

24/05/2015, 19:16
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Oltre che rotto pure stonato... :shock:

Tu dici che avremmo eliminato Atlanta, io che ci avrebbero fatto secchi.
Tu dici che avremmo eliminato anche Washington, mentre io non lo penso.
Tu dici che avremmo lottato con Cleveland, mentre io non mi pongo neppure il problema perché non ci saremo mai arrivati alle EST Finals.

Non è questione di essere "credenti" o meno, ma realisti. Ammiro la tu fiducia nei nostri ragazzi, ma secondo il mio modesto parere li sopravvaluti. Vedere Green o Rondo in altri contesti fare una fatica barbina, mi ha fatto riflettere su quanto i nostri occhi da tifosi vedano cose o meglio, vogliano vedere cose che non esistono.

Poi la tua opinione vale esattamente come la mia, magari hai ragione ed io ho torto, non lo sapremo mai.

Cya

beh non proprio due leaders green e rondo anche da noi a prescindere dal loro valore: l'Avvocato li avrebbe definiti "pulcini bagnati"

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

24/05/2015, 19:43
Profilo
History of team

esatto caro deep, se penso che quasi nessuno avrebbe scambiato due tre anni fa rondo per paul(!!!) o che so se fosse stato proposto uno scambio rondo curry due tre anni fa ainge sarebbe stato massacrato...

ricordo che ainge aveva scambiato KG per de andre jordan e bledsoe, ed era un super scambio, e ricordo anche le nostre reazioni...

adesso de andre va a prendersi il massimo salariale(speriamo lontano da boston)

24/05/2015, 20:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244 ... 387  Prossimo