Oggi è 23/11/2024, 6:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: I PO degli altri.
:pp: :js: Posso fare coming out? Da quando NOI siamo fuori, ho smesso completamente di seguire.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

26/05/2015, 14:48
Profilo
A legend

GreenBezeq ha scritto:
:pp: :js: Posso fare coming out? Da quando NOI siamo fuori, ho smesso completamente di seguire.

Tranne i tiri di Pierce all'ultimo secondo non ti sei perso nulla di memorabile purtroppo, PO non dei migliori a parer mio

26/05/2015, 16:02
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:

cioè, non stai guardando il nuovo MVP della lega, Timofey Mozgov??? ;) ;) ;)

(perdonami, era più forte di me).
Io quest'anno sto guardando i PO con uno scopo ben preciso: capire chi sono le bestie da PO. ok, facile dire curry, lebron, harden, etc.
io intendo quei giocatori a metà strada che lo vedi che hanno la capacità di essere mentalmente presenti anche se la posta in palio è altissima. thompson a cleveland è il nome più ecclatante in un verso, korver ad atlanta nell'altro (da all-star a giocatore monodimensionale senza mano vellutata).
nel mezzo ho visto un ottimo beno udrih, sto vedento un ottimo shaun livingston, corey brewer ha fatto cose importanti prima di questa serie. oppure, sono ancora basito per l'ostinazione nel far giocare un bue azzoppato come nenè e tenere humphries a scaldare il pino (kris, se vuoi tornare da noi, quando vuoi; mi chiami, faccio il pieno e ti porto a beantown).
tutto questo perchè, noi abbiamo mostrato eccome la corda quando la palla ha iniziato a scottare. le nostre belle sorprese da PO sono state crowder e direi pure sullinger in due partite che pur fuori forma ha fatto vedere di che pasta è fatto.

26/05/2015, 17:57
Profilo
Amministratore

E così LeBBBrone stacca un altro biglietto per le finali. Ancor di più degli anni scorsi, il suo impatto sulla squadra è davvero totale, non possiamo non riconoscere tutta la sua grandezza, carattere di m***a a parte.

Cya

27/05/2015, 17:21
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
E così LeBBBrone stacca un altro biglietto per le finali. Ancor di più degli anni scorsi, il suo impatto sulla squadra è davvero totale, non possiamo non riconoscere tutta la sua grandezza, carattere di m***a a parte.

Cya

no, vabbè, ormai è una cosa quasi oscena quanto è forte e risolutivo nelle partite. prima si diceva che aveva bisogno del salvagente lanciato da qualcuno per vincere le partite che contano, ma ora si scava la buca da solo, se ne riesce, prende a ceffoni gli avversari, trasforma i mestieranti in stelle, se ne frega degli infortuni.
fa tutto lui.
non mi stupirei che in gara 1 delle finals fa lui il numero visto e rivisto più volte all'intervallo di diverse partite dei PO, ossia quello dell'equilibrista che rimane in equilibrio sulla torre di sedie.
ah, già che ci sei, spegni le luci del palazzetto quando te ne vai lebron.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

27/05/2015, 18:39
Profilo
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:
non mi stupirei che in gara 1 delle finals fa lui il numero visto e rivisto più volte all'intervallo di diverse partite dei PO, ossia quello dell'equilibrista che rimane in equilibrio sulla torre di sedie.
ah, già che ci sei, spegni le luci del palazzetto quando te ne vai lebron.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol3

27/05/2015, 20:14
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:

Cya

Mi ripeto, devo ammettere che LeBBBron è meglio del n. 1, può giocare tranquillamente in tutti e 5 i ruoli, può vincere qualsiasi partita contro qualsiasi squadra da solo ma a me sta antipatico. Inoltre cosa fondamentale quando si farà vecchio non si potrà mai fregiare con i suoi nipoti di essere stato un Celtics, questo lo possiamo fare solo noi: PRIDE CELTICS :heart

27/05/2015, 20:25
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
no, vabbè, ormai è una cosa quasi oscena quanto è forte e risolutivo nelle partite. prima si diceva che aveva bisogno del salvagente lanciato da qualcuno per vincere le partite che contano, ma ora si scava la buca da solo, se ne riesce, prende a ceffoni gli avversari, trasforma i mestieranti in stelle, se ne frega degli infortuni.
fa tutto lui.

The Godfather

Immagine

27/05/2015, 20:39
Profilo
Hall of fame

bella doppia doppia di Harden stanotte....14 e 13.

ah, cavolo 13 sono le palle perse. :o :o :o :o

dai, james, tieni ancora un po' la palla in mano e tanta crossover multipli sull'avversario.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

28/05/2015, 9:25
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
bella doppia doppia di Harden stanotte....14 e 13.

ah, cavolo 13 sono le palle perse. :o :o :o :o

dai, james, tieni ancora un po' la palla in mano e tanta crossover multipli sull'avversario.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:+1:

Immagine

28/05/2015, 9:56
Profilo
A legend

vincerà golden state perche veramente gli va tutto bene(stasera c è stato anche crollo fisico cavs mentre si suicidavano),ma almeno si smettera di dire che est non ha squadre presentabili...pare evidente che a roster completi e con completa forma sarebbe stata tutta un altra finale.

05/06/2015, 5:48
Profilo
Amministratore

Indipendentemente dall'esito finale, spero che siano tutte partite così combattute, così ci si diverte davvero tanto. Certo i Cavs non hanno una panchina all'altezza e le assenze di Love e Varejao si fanno davvero sentire. Spero per loro che Irving riesca a giocare, sarebbe un peccato per lo spettacolo non averlo più in campo.

Golden State ha giocato male per i propri canoni, specie casalinghi, ma nonostante questo è 1 a 0 e miglior notizia non ci può essere per le loro velleità di vittoria.

Credevo sarebbe stata una facile affermazione di GS, ora non ne sono più tanto convinto vista la prestazione di James.

Cya

05/06/2015, 6:06
Profilo WWW
History of team

curry non all'altezza con qualche palla persa di troppo nei momenti topici
gs deve tutto a kt che ha trovato punti pesanti quando serviva (magari lo si potesse vedere in verde: serio, decisivo, semplice, un vero green) e a iguodala che ha limitato l'illimitabile con uno scontro fisico che ha appesantito lbj alla fine
lbj antipatico ma immenso

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

05/06/2015, 14:04
Profilo
Amministratore

rajondivivre ha scritto:

Io e te abbiamo visto due partite diverse...

05/06/2015, 18:33
Profilo WWW
A legend

deep ha scritto:
rajondivivre ha scritto:

Io e te abbiamo visto due partite diverse...

allora anche io...curry è assai bravo ma secondo me questo anno ha fatto spesso molto meglio....certo che la pressione delle finals specie in casa era tanta su di lui... io credo che le prossime partite lui salira di molto e questo unito ai molti infortuni dei cavs non ci fara divertire per molto tempo....
p.s. lo so che non volete lebron in verde perche antipatico(ma kg prima di venire da noi vi stava simpatico?)ma cacchio se è forte....

05/06/2015, 19:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246 ... 387  Prossimo