|
[2018/2019] I PO degli altri.
Autore |
Messaggio |
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Re: I PO degli altri.
nickamp ha scritto: per chi ha visto la partita ad un certo punto è comparsa una statistica che accomunava lebron a larry e mi pare fosse sui minuti giocati(quando?)... ma larry giocava cosi tanto anche cpn un fisico normale? fenomeno!!!!!!! Premesso che non ci si deve proprio permettere di nominare LBJ quando si parla di Larry, ma devo ammettere che nonostante l'antipatia verso lo stesso LBJ devo riconoscere che attualmente è l'unico che può vincere le partite da solo come, quando e contro chi vuole.
|
08/06/2015, 20:47 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
mister3.2 ha scritto: Premesso che non ci si deve proprio permettere di nominare LBJ quando si parla di Larry, ma devo ammettere che nonostante l'antipatia verso lo stesso LBJ devo riconoscere che attualmente è l'unico che può vincere le partite da solo come, quando e contro chi vuole. Mi sta impressionando in questi playoff, vinto il titolo ha fatto scendere la scimmia dalla spalle ed ora è un mostro, non di simpatia però... Cya
|
08/06/2015, 21:57 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
deep ha scritto: mister3.2 ha scritto: Premesso che non ci si deve proprio permettere di nominare LBJ quando si parla di Larry, ma devo ammettere che nonostante l'antipatia verso lo stesso LBJ devo riconoscere che attualmente è l'unico che può vincere le partite da solo come, quando e contro chi vuole. Mi sta impressionando in questi playoff, vinto il titolo ha fatto scendere la scimmia dalla spalle ed ora è un mostro, non di simpatia però... Cya non capita mai che io sia d'accordo con gary tanguay di csnne, ma su una cosa ha ragione: lebron ci sta antipatico, perchè ogni tot fa una cosa veramente antipatica, tipo "the decision", "i'm coming home" e cose simili. sì, d'accordo, sul campo fa le facce, ma allora cosa avremmo dovuto di dire di gente come rodman, aguirre, lambeer, mahorn? sono quelle cose ogni tanto che ci fanno andare in bestia. perchè, in fondo, lebron è un bravo cristiano. anzi, se non fosse per la sicurezza che gli gira attorno, sarebbe anche quasi desiderabile avere un vicino di casa come lui. MJ no, MJ era veramente uno s****o, figlio di buona donna. manco larry era così figlio di buona donna. larry concedeva ai vicini di guardarlo e di parlargli mentre tagliava l'erba del suo prato nel weekend (true story).
|
08/06/2015, 22:19 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
se vuole portare a casa l'anello un certo ragazzo deve masticare meno e giocare di più statistiche impietose già per un giocatore normale figuriamoci per uno abituato a segnare dagli spogliatoi troppi atteggiamenti da superstar (ma se all'atteggiamento non fai seguire i fatti .....) mi ricorda uno che per anni ha fatto svolazzare il borotalco ad inizio partita e poi le prendeva regolarmente guagliò datti una mossa
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
09/06/2015, 8:03 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
rajondivivre ha scritto: se vuole portare a casa l'anello un certo ragazzo deve masticare meno e giocare di più statistiche impietose già per un giocatore normale figuriamoci per uno abituato a segnare dagli spogliatoi troppi atteggiamenti da superstar (ma se all'atteggiamento non fai seguire i fatti .....) mi ricorda uno che per anni ha fatto svolazzare il borotalco ad inizio partita e poi le prendeva regolarmente guagliò datti una mossa Nelle vittorie e nelle sconfitte non è mai merito o colpa solo di un giocatore. Curry ha giocato malissimo, non solo per i suoi standard ma proprio in senso generale, ma si nota un calo vistoso nel rendimento di molti altri attori dei destini di GS. Green sembra un giocatore al massimo normale e Bogut sembra il fratello scarso della compagnia, tanto per fare due esempi. Devono tutti alzare il loro rendimento, senza se e senza ma. Poi se il figlio di Dell resta questo, possiamo dare il benvenuto al terzo anello per James. Cosa si dice sempre delle gare dispari della serie? PIVOTAL GAME.... Ci siamo, ed anche se è davvero bello vedere queste partite senza avere nessun interesse per il risultato (anzi sperare nell'equilibrio), mi mancano terribilmente le emozioni da tifoso. Speriamo che i Celtics tornino presto a questi livelli... Cya
|
09/06/2015, 9:05 |
|
|
nickamp
A legend
|
vabbe il destino si accanisce ancora....shumpert si è fatto male..
|
10/06/2015, 3:29 |
|
|
nickamp
A legend
|
golden state vincera perche gli altri hanno troppo sculo ma la grinta e la abnegazione che ci stanno mettendo i cavs mi ricorda quella dei celtics dei bei tempi
|
10/06/2015, 3:38 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Warriors imbarazzanti
|
10/06/2015, 4:56 |
|
|
nickamp
A legend
|
non so cosa gli succede ma la difesa di cleveland è mostruosa...io credo che loro ancora non ci hanno capito molto
|
10/06/2015, 4:58 |
|
|
nickamp
A legend
|
la pochezza dei giocatori di cleveland si vede nelle cose banali...incredibili le rimesse sbagliate,i passaggi e il tremendo attacco....è una delle peggiori squadre arrivate alle finals
|
10/06/2015, 5:39 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Per LeBron non ho parole, DellaVedova commovente, difesa Cavs durissima ... ma la sta buttando Golden State.
|
10/06/2015, 5:53 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
BOSTON ha scritto: Per LeBron non ho parole, DellaVedova commovente, difesa Cavs durissima ... ma la sta buttando Golden State. se non sbaglio è RFA. Questo viene ricoperto d'oro in un batter d'occhio. se la frontline di GS non si mette a combinare qualcosa di serio e se i due splash brothers non si attivano per 48 minuti a sera, c'è già pronto reggie miller con il suo leggendario "choke sign"
|
10/06/2015, 8:52 |
|
|
Dubliner
A legend
|
Stanotte causa insomnia ho visto la partita.... Una domanda: secondo voi GS si sta sciogliendo tipo OKC 2012?
|
10/06/2015, 10:29 |
|
|
nickamp
A legend
|
Dubliner ha scritto: Stanotte causa insomnia ho visto la partita.... Una domanda: secondo voi GS si sta sciogliendo tipo OKC 2012? lo avevo pensato anche io pero per esempio ieri c e stata la migliore prestazione di curry.. certo sembra che soffrano tremendamente la pressione difensiva dei cavs...non so se perche un po cotti o perche non abituati a giocare queste partite
|
10/06/2015, 11:35 |
|
|
Dubliner
A legend
|
un [primo esempio che mi salta agli occhi : lato cavs abbiamo Mozgov invalicabile e Dallavedova posseduto dai demoni Lato GS :Green e Barnes due agnellini spaventati.....
|
10/06/2015, 14:32 |
|
|