Oggi è 23/11/2024, 12:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 244, 245, 246, 247, 248, 249, 250 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: I PO degli altri.
che golden state sia la squadra piu fortunata della storia è abbastanza evidente....questi cavs sono la squadra piu debole mai arrivata alle finals e da quello che si sta vedendo se giocavano con tutte le stelle forse era gia finita. essere 2-2 poi per come hanno giocato è sicuramente un successo incredibile...gia con toni allen sano non so se ci sarebbero stati loro....

12/06/2015, 14:35
Profilo
Hall of fame

nickamp ha scritto:
a parte che non abdicherà perche lo scettro non lo ha(ossia anello non è in mano sue) ma ieri lo ho visto proprio male....mi pare stanchissimo(e non poteva che essere cosi)e gli altri sono disarmanti visto che non segnano proprio mai...

Lo so che l'anello non è in mano sua, è solo licenza poetica.
Comunque LBJ, indipendentemente da come finirà la serie, ed io penso a favore di GSW, darà almeno un'altra prova del fatto che sia di un altro pianeta (non fraintendete, mi rimane antipatico).

12/06/2015, 15:30
Profilo
Hall of fame

Mondo Cane ha scritto:
nickamp ha scritto:
a parte che non abdicherà perche lo scettro non lo ha(ossia anello non è in mano sue) ma ieri lo ho visto proprio male....mi pare stanchissimo(e non poteva che essere cosi)e gli altri sono disarmanti visto che non segnano proprio mai...

già. per capire la situazione, citofonare boston celtics 2011-2012 gara 7 finali di conference.
quando la panchina era praticamente pietrus e dooling.
è per questo che scrivevo ieri che GS se si fa scappare questa occasione si mangerà le mani in eterno. questo è un assist al bacio per vincere e mettere il proprio nome nella storia.

:+1:

12/06/2015, 15:30
Profilo
A legend

mister3.2 ha scritto:
nickamp ha scritto:

Comunque LBJ, indipendentemente da come finirà la serie, ed io penso a favore di GSW, darà almeno un'altra prova del fatto che sia di un altro pianeta (non fraintendete, mi rimane antipatico).

a me non sta antipatico e mi fa ridere chi non ammette che lui sia l unico giocatore per cui il paragone con mj non sia blasfemo(anche se secondo me MJ era piu forte)

12/06/2015, 19:42
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
nickamp ha scritto:

a me non sta antipatico e mi fa ridere chi non ammette che lui sia l unico giocatore per cui il paragone con mj non sia blasfemo(anche se secondo me MJ era piu forte)

resta sempre il fatto che questo è un forum dei celtics e non dei cavs o di sua maestà lebronjames, e uno ti legge e si respira proprio il tifo per james e i cavs, il che sia chiaro è legittimo.

anche perchè io non leggo su celtics.it tutti sti haters di james, io non lo sono, anzi, l'ho spesso difeso, deep e lo stesso mondocane lo hanno elogiato in sti giorni...se però tu lo tifi, e lo si è capito, non ti sconvolgere se nell'ambito del gioco delle parti, su un forum dei tifosi dei boston celtics, alle volte possa prendersi anche qualche giudizio ingeneroso e risultare antipatico.james per me e penso per molti di noi è un AVVERSARIO di lunga data....

13/06/2015, 2:01
Profilo
Amministratore

nickamp ha scritto:

Fare certi paragoni è sempre davvero difficile, anzi la parola corretta è ingiusto, che vuol dire paragonare LeBron a Jordan? Per me nulla, parliamo di due giocatori cresciuti in momenti troppo diversi e soprattutto in contesti davvero non paragonabili. Sono entrambi dei campioni, dei marziani anzi, ma di ere geologiche diverse, oltre ad essere giocatori enormemente diversi. Non mi focalizzerei troppo su questi paragoni, sono senza senso, come quello che ho sentito recentemente di James come Magic (paragone fatto solo da chi non si ricorda Magic), ma ripeto non hanno senso.

Ho vissuto l'era Jordan ed era molto diversa, perché l'NBA era diversa, la società era diversa, tutto era diverso. Per farti un esempio tutta la parte social della attuale società non esisteva e si aveva una percezione dei giocatori molto più vicina a quella degli dei dell'Olimpo. Non possiamo slegare gli ambiti, così come non possiamo decontestualizzare James, Larry, Magic o Jordan da chi erano i loro compagni e i loro avversari tutti i santi giorni della loro carriera (Jordan non vinse nulla senza Pippen, Grant e compagnia cantante).

Fermarsi a questi ragionamenti è un errore enorme e toglie tanto della visione di un giocatore e del contesto in cui era calato. Non si potrebbe mai comprendere Russell fermandosi ai soli titoli sportivi, perché non si capirebbe che la sua fame sportiva veniva dettata anche (ho scritto anche) dallo spirito di rivalsa per il difficilissimo contesto sociale in cui viveva, dove l'odio razziale era qualcosa di profondamente radicato nella cultura americana e che di questo tutti i giocatori afroamericani ne risentivano pesantemente nella vita di tutti i giorni.

Il messaggio è James uno dei migliori? Nessuno lo può negare, nessuno.
Il messaggio è James il più grande? Impossibile anche solo pensarlo, figurati affermarlo.

Se io ti dicessi il più grande è stato Russell pochi potrebbero dirmi che ho torto. Come vedi tutto è opinabile quando si affermano verità assolute che per loro natura non possono esserlo, ricorda che solo chi ha abbracciato il lato oscuro vive di assoluti.

Cya

13/06/2015, 9:56
Profilo WWW
A legend

hai perfettamente ragione ma è un giochino divertente che si fa in tutti gli sport specie quando non abbiamo nulla da fare :)

13/06/2015, 21:05
Profilo
Amministratore

nickamp ha scritto:
hai perfettamente ragione ma è un giochino divertente che si fa in tutti gli sport specie quando non abbiamo nulla da fare :)

I famosi giochi da ombrellone? Capisco... ;)

13/06/2015, 21:18
Profilo WWW
A legend

a parte gli infortuni come mai secondo voi i roster sono sempre cosi corti? forse noi siamo abituati al calcio dove tutte le big hanno 2 squadre se non 3 ma qui vedere una finalista giocare in 7 mi fa un po impressione... ma poi come mai tutti finiscono la panca con inutili veterani che tanto non possono dare cambi invece di giovani di speranza che magari almeno 2/3 minuti di puro atletismo potrebbero darlo?

14/06/2015, 12:07
Profilo
Hall of fame

nickamp ha scritto:
a parte gli infortuni come mai secondo voi i roster sono sempre cosi corti? forse noi siamo abituati al calcio dove tutte le big hanno 2 squadre se non 3 ma qui vedere una finalista giocare in 7 mi fa un po impressione... ma poi come mai tutti finiscono la panca con inutili veterani che tanto non possono dare cambi invece di giovani di speranza che magari almeno 2/3 minuti di puro atletismo potrebbero darlo?

:+1:

14/06/2015, 13:48
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
nickamp ha scritto:

Fare certi paragoni è sempre davvero difficile, anzi la parola corretta è ingiusto, che vuol dire paragonare LeBron a Jordan? Per me nulla, parliamo di due giocatori cresciuti in momenti troppo diversi e soprattutto in contesti davvero non paragonabili. Sono entrambi dei campioni, dei marziani anzi, ma di ere geologiche diverse, oltre ad essere giocatori enormemente diversi. Non mi focalizzerei troppo su questi paragoni, sono senza senso, come quello che ho sentito recentemente di James come Magic (paragone fatto solo da chi non si ricorda Magic), ma ripeto non hanno senso.

Ho vissuto l'era Jordan ed era molto diversa, perché l'NBA era diversa, la società era diversa, tutto era diverso. Per farti un esempio tutta la parte social della attuale società non esisteva e si aveva una percezione dei giocatori molto più vicina a quella degli dei dell'Olimpo. Non possiamo slegare gli ambiti, così come non possiamo decontestualizzare James, Larry, Magic o Jordan da chi erano i loro compagni e i loro avversari tutti i santi giorni della loro carriera (Jordan non vinse nulla senza Pippen, Grant e compagnia cantante).

Fermarsi a questi ragionamenti è un errore enorme e toglie tanto della visione di un giocatore e del contesto in cui era calato. Non si potrebbe mai comprendere Russell fermandosi ai soli titoli sportivi, perché non si capirebbe che la sua fame sportiva veniva dettata anche (ho scritto anche) dallo spirito di rivalsa per il difficilissimo contesto sociale in cui viveva, dove l'odio razziale era qualcosa di profondamente radicato nella cultura americana e che di questo tutti i giocatori afroamericani ne risentivano pesantemente nella vita di tutti i giorni.

Il messaggio è James uno dei migliori? Nessuno lo può negare, nessuno.
Il messaggio è James il più grande? Impossibile anche solo pensarlo, figurati affermarlo.

Se io ti dicessi il più grande è stato Russell pochi potrebbero dirmi che ho torto. Come vedi tutto è opinabile quando si affermano verità assolute che per loro natura non possono esserlo, ricorda che solo chi ha abbracciato il lato oscuro vive di assoluti.

Cya

L'ho sempre pensata così, in tutti gli sport i paragoni tra campioni di epoche diverse sono inutili, sono solo un gioco. Il paragone lo puoi fare tra campioni che giocano contemporaneamente.

14/06/2015, 13:52
Profilo
Amministratore

Curry da MVP con alcune giocate irreali, mentre James dopo una partita al limite della leggenda finisce la benzina negli ultimi 5 minuti, ed anche se non è tutto qui ovviamente, ora Golden State ha il match point sulla racchetta, ma in casa di James e soci.

Cya

15/06/2015, 4:57
Profilo WWW
History of team

Cosa hanno visto i miei occhi :bowdown:

-----------------------------------------------

Immagine

15/06/2015, 4:58
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:
Cosa hanno visto i miei occhi :bowdown:

Davvero, una sfida bellissima.

15/06/2015, 4:59
Profilo WWW
Amministratore

I feel confident because I'm the best player in the world

Indovinate chi lo ha detto? Sono anche d'accordo, ma non deve dirselo da solo, porca vacca che boria insopportabile.

Cya

15/06/2015, 13:30
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 244, 245, 246, 247, 248, 249, 250 ... 387  Prossimo