Oggi è 23/11/2024, 12:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 245, 246, 247, 248, 249, 250, 251 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: I PO degli altri.
deep ha scritto:
I feel confident because I'm the best player in the world

Indovinate chi lo ha detto? Sono anche d'accordo, ma non deve dirselo da solo, porca vacca che boria insopportabile.

Cya

Nessun dubbio...

Brendan Haywood!

:lol3 :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

15/06/2015, 13:54
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
che golden state sia la squadra piu fortunata della storia è abbastanza evidente....questi cavs sono la squadra piu debole mai arrivata alle finals e da quello che si sta vedendo se giocavano con tutte le stelle forse era gia finita. essere 2-2 poi per come hanno giocato è sicuramente un successo incredibile...gia con toni allen sano non so se ci sarebbero stati loro....

parliamo di fortuna allora, i cavs con tre prime scelte in pochi anni come li giudichiamo?sfortunati? :metal

chi è fortunato, GS che ad ovest si deve fare il mazzo sin dal primo turno o i cavs che ad est hanno avuto la strada spianata?

onore a GS che in sti anni ha costruito proprio dal draft una squadra forte e bella da vedersi, a differenza di cleveland che con tre prime scelte se non era per james che tornava a casa, era ancora fuori dai po.......chi ha pianificato bene e chi è stato fortunato con le palline?GS o i cavs?

poi d'accordo sugli infortuni, ai cavs è girata decisamente male, ma che non mi si parli di fortuna sfacciata di GS, di grazia...

15/06/2015, 13:59
Profilo
Amministratore

ClutchPlayer ha scritto:
Brendan Haywood!

:lol3 :lol3 :lol3

Bingoooooo.... :clap2 :lillipo:

15/06/2015, 15:29
Profilo WWW
History of team

https://www.youtube.com/watch?v=IMyaKZbrDkk

:lol3

15/06/2015, 16:43
Profilo
Hall of fame

per un pussycat si è fermato ed è servito che uno della sicurezza la rimproverasse??? :o :o :o
giusto qualche giorno fa ho rivisto un video delle finals dell'86 dove al vecchio garden la gente aveva i cartelli con sopra scritto "sampson is a sissy".
non oso immaginare cosa gli urlassero in aggiunta... :lol3 :lol3

15/06/2015, 22:00
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:

per un pussycat si è fermato ed è servito che uno della sicurezza la rimproverasse??? :o :o :o
giusto qualche giorno fa ho rivisto un video delle finals dell'86 dove al vecchio garden la gente aveva i cartelli con sopra scritto "sampson is a sissy".
non oso immaginare cosa gli urlassero in aggiunta... :lol3 :lol3

robe dell'altro mondo sti ammericani, posto che non so se il soggetto fosse uno della security o un dello staff dei cavs.....ma mi sembra pure esagerato questo rigore.

se ero nella tipa col c***o che chiedevo scusa.... :lol3

insomma io preferirei qualche insulto in più nei palazzetti e qualche arma in meno per le strade e nelle scuole....scusate la divagazione ot.....

15/06/2015, 22:28
Profilo
A legend

deep ha scritto:
I feel confident because I'm the best player in the world

Indovinate chi lo ha detto? Sono anche d'accordo, ma non deve dirselo da solo, porca vacca che boria insopportabile.

Cya

posso farti una domanda senza polemica? visto che lui si crede il piu forte giocatore del mondo e ne ha abbastanza motivo te preferiresti una intervista in cui falsamente dice che lui è uno dei tanti fuoriclasse che ci sono nell nba? so che non segui il calcio ma quando ibra entro nello spogliatoio della juventus disse: io sono ibra e voi chi c***o siete? non mi sorprende che gente con questo ego(e che non si vergogna di manifestarlo) poi ha vinto tantissimo...

16/06/2015, 1:10
Profilo
Amministratore

nickamp ha scritto:
posso farti una domanda senza polemica? visto che lui si crede il piu forte giocatore del mondo e ne ha abbastanza motivo te preferiresti una intervista in cui falsamente dice che lui è uno dei tanti fuoriclasse che ci sono nell nba? so che non segui il calcio ma quando ibra entro nello spogliatoio della juventus disse: io sono ibra e voi chi c***o siete? non mi sorprende che gente con questo ego(e che non si vergogna di manifestarlo) poi ha vinto tantissimo...

Preferirei non sentirlo farneticare dopo una sconfitta, il silenzio è talvolta la migliore cosa. Trovo davvero stupido auto-incensarsi e non mi riferisco solo a James, ma ad ogni contesto della vita. Il suo ego gli è costato caro in passato, ma evidentemente non impara la lezione. Chi contesta che sia il numero uno, ma benedetto figliolo fattelo dire da altri, è più saggio.

Sul tuo esempio, quando si parla di lungimiranza ed intelligenza prendere gli atteggiamenti di un calciatore come paragone mi sembra davvero troppo. :lol1

Cya

16/06/2015, 1:47
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
nickamp ha scritto:

Preferirei non sentirlo farneticare dopo una sconfitta, il silenzio è talvolta la migliore cosa. Trovo davvero stupido auto-incensarsi e non mi riferisco solo a James, ma ad ogni contesto della vita. Il suo ego gli è costato caro in passato, ma evidentemente non impara la lezione. Chi contesta che sia il numero uno, ma benedetto figliolo fattelo dire da altri, è più saggio.

Sul tuo esempio, quando si parla di lungimiranza ed intelligenza prendere gli atteggiamenti di un calciatore come paragone mi sembra davvero troppo. :lol1

Cya

io vi ripeto come la vedo: lebron è totalmente incapace di cogliere il momento giusto per le spacconate. non è in grado oppure sarà malconsigliato, non saprei dire.
è palese che lui sia il più forte al mondo, ma non te lo puoi dire da solo quando sei sotto nella serie e sei ad un passo dall'eliminazione. non ha senso.
così come non ha senso allestire reality per annunciare (a chi poi???) dove porterai i tuoi talenti.
se vogliamo parlare di strafottenza quale miglior esempio di:"I'm just looking around to see who's gonna finish up second" di Larry Bird. La differenza sta nel contesto: Lebron le spara grosse nel momento sbagliato, Larry la sparò grossa prima della gara dei 3 punti.
Al contrario di Lebron, Larry fece dichiarazioni al pubblico nel corso di serie di Playoff cruciali che andrebbero fatte vedere a tutti quelli destinati ad entrare nella Lega. quando ridimensionò le sparate di Isiah Thomas, oppure quando ammettendo la sconfitta non riuscì a trovare le parole per il talento di Magic.

comunque, a costo di sbagliarmi pesantemente, io lo dico e me ne assumo le responsabilità: "godiamoci" questo lebron perchè non lo vedremo mai più a questi livelli e non vedremo per un bel po' di tempo un giocatore capace di simili vette.
non è che glielo sto augurando, ma l'orologio sta ticchettando velocemente e non manca molto prima che il suo fisico gli chieda di pagare dazio. perchè, è pur vero che lui è entrato in un'altra dimensione per atletismo e fisicità, ma è pur sempre un essere umano che è saltato subito ai pro senza passare dal college. alla fine, il conto è sempre salato per questo genere di cose.
per capire, grossomodo, cosa intento cercare su internet bo jackson.

16/06/2015, 9:24
Profilo
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:
comunque, a costo di sbagliarmi pesantemente, io lo dico e me ne assumo le responsabilità: "godiamoci" questo lebron perchè non lo vedremo mai più a questi livelli e non vedremo per un bel po' di tempo un giocatore capace di simili vette.
non è che glielo sto augurando, ma l'orologio sta ticchettando velocemente e non manca molto prima che il suo fisico gli chieda di pagare dazio. perchè, è pur vero che lui è entrato in un'altra dimensione per atletismo e fisicità, ma è pur sempre un essere umano che è saltato subito ai pro senza passare dal college. alla fine, il conto è sempre salato per questo genere di cose.
per capire, grossomodo, cosa intento cercare su internet bo jackson.

Sono d'accordo con te, godiamocelo quando è sul campo e chiudiamoci le orecchie quando fa le sue roboanti dichiarazioni, avrei dovuto scrivere s*##*##*e.

Cya

16/06/2015, 10:21
Profilo WWW
History of team

Complimenti a Golden State, il titolo torna nella Baia 40 anni dopo. Particolarmente contento per Iguodala, Livingston e Barbosa.

Immagine

17/06/2015, 6:05
Profilo
History of team

Iggy MVP premiato da Bill Russell: splendida scena! Degno epilogo della stagione.

Ma fra poco si riparte :mrgreen:

Immagine

17/06/2015, 6:17
Profilo
Amministratore

Grande cavalcata dei Warriors, a mio modesto parere vince la squadra migliore della stagione cosa che non sempre succede. Iguodala MVP romantico ed anche di fatto mi lascia sorpreso, una volta tanto non hanno votato le figurine.

Vittoria del collettivo e della squadra sullo splendido solista che è stato James in queste finali. Finito l'apporto a dir poco miracoloso di Dellavedova, LeBron si è scoperto solo e si è dovuto inchinare alla profondità della Warriors che invece hanno avuto tanto dalle seconde linee come Barbosa e/o Livingston, senza dimenticare il già citato Iguodala.

Un'altra stagione va in archivio, ma subito ne comincia una nuova col draft alle porte.

Cya

17/06/2015, 6:26
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Grande cavalcata dei Warriors, a mio modesto parere vince la squadra migliore della stagione cosa che non sempre succede. Iguodala MVP romantico ed anche di fatto mi lascia sorpreso, una volta tanto non hanno votato le figurine.

Vittoria del collettivo e della squadra sullo splendido solista che è stato James in queste finali. Finito l'apporto a dir poco miracoloso di Dellavedova, LeBron si è scoperto solo e si è dovuto inchinare alla profondità della Warriors che invece hanno avuto tanto dalle seconde linee come Barbosa e/o Livingston, senza dimenticare il già citato Iguodala.

Un'altra stagione va in archivio, ma subito ne comincia una nuova col draft alle porte.

Cya

la mossa iggy (ma come mai ha giocato così poco nella rs?) ha sfiancato lbj che inevitabilmente è calato alla distanza
onore ai due (iggy e lbj) che hanno onorato al meglio i PO
onore a quelli che si sono sbattuti fino alla fine delle energie
che queste gare restino nella memoria dei masticatori e li aiutino a crescere (ma a quella età si può perdonare, anche perchè alla fine hanno vinto)
forse i cavs devono fare mea culpa per come hanno sfruttato i miliardi di prime scelte che hanno avuto in questi anni
comunque concordo che ha vinto la squadra che meritava di più

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

17/06/2015, 7:48
Profilo
History of team

Complimenti a Golden State per il titolo Nba conquistato!

La speranza mia personale è, non lo nascondo, di rivedere quanto prima i nostri potersela giocare per tornare sul tetto del mondo..ci vorrà tempo..ma voglio crederci! 8-)

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

17/06/2015, 8:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 245, 246, 247, 248, 249, 250, 251 ... 387  Prossimo