|
Autore |
Messaggio |
Boston33
Starter
|
Re: Draft 2015
deep ha scritto: ambrogiazzi ha scritto: Io non disprezzerei un back court con smart rozier e thomas dal pino. Poi a questi tre va integrato hunter, se il ragazzo sa far valere il suo tiro e le capacità da passatore anche in nba. Insomma tante incognite ovviamente, ma io sono fiducioso! Neanche io lo disprezzerei, ma andare con un rookie ed un secondo anno come titolari mi sembra un po' azzardato. Temo che non sia Bradley in partenza, ma proprio Smart. Se solo una minima parte delle voci è vera, il nostro Marcus ha la valigia pronta sul letto. Cya quindi ci sono due possibilità scarificio per prendere un top player o pentimento per la scelta fatta l'anno scorso... spero la prima...
|
29/06/2015, 13:26 |
|
|
caniggiavola
Star
|
Boston33 ha scritto: deep ha scritto: ambrogiazzi ha scritto: Io non disprezzerei un back court con smart rozier e thomas dal pino. Poi a questi tre va integrato hunter, se il ragazzo sa far valere il suo tiro e le capacità da passatore anche in nba. Insomma tante incognite ovviamente, ma io sono fiducioso! Neanche io lo disprezzerei, ma andare con un rookie ed un secondo anno come titolari mi sembra un po' azzardato. Temo che non sia Bradley in partenza, ma proprio Smart. Se solo una minima parte delle voci è vera, il nostro Marcus ha la valigia pronta sul letto. Cya quindi ci sono due possibilità scarificio per prendere un top player o pentimento per la scelta fatta l'anno scorso... spero la prima... io sacrificherei, senza il minimo ripensamento, bradley per affiancare a smart una sg (ellis?) offensiva... fatto quello, ossia assicurandoci un ventello di punti media per partita, una sf tattica (tipo demarre carrol/crowder) potrebbe essere sufficiente... a quel punto mancherebbe un lungo che si accoppi bene con sullinger (marc gasol?).. ossia che stia nel pitturato, che sappia passare ma soprattutto realizzare.. SMART (thomas) ELLIS (turnere) CARROL (crowder) SULLINGER (olyniyk) GASOL (zeller) come vi sembra ?
|
29/06/2015, 15:42 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
caniggiavola ha scritto: Boston33 ha scritto: [quote=Io non disprezzerei un back court con smart rozier e thomas dal pino. Poi a questi tre va integrato hunter, se il ragazzo sa far valere il suo tiro e le capacità da passatore anche in nba. Insomma tante incognite ovviamente, ma io sono fiducioso! Neanche io lo disprezzerei, ma andare con un rookie ed un secondo anno come titolari mi sembra un po' azzardato. Temo che non sia Bradley in partenza, ma proprio Smart. Se solo una minima parte delle voci è vera, il nostro Marcus ha la valigia pronta sul letto. Cya quindi ci sono due possibilità scarificio per prendere un top player o pentimento per la scelta fatta l'anno scorso... spero la prima...[/quote] io sacrificherei, senza il minimo ripensamento, bradley per affiancare a smart una sg (ellis?) offensiva... fatto quello, ossia assicurandoci un ventello di punti media per partita, una sf tattica (tipo demarre carrol/crowder) potrebbe essere sufficiente... a quel punto mancherebbe un lungo che si accoppi bene con sullinger (marc gasol?).. ossia che stia nel pitturato, che sappia passare ma soprattutto realizzare.. SMART (thomas) ELLIS (turnere) CARROL (crowder) SULLINGER (olyniyk) GASOL (zeller) come vi sembra ?[/quote] Bradley l'hai sacrificato per il nulla? A me ellis non piace, mentre adoro carrol, pero' non penso che marc venga da noi
|
29/06/2015, 17:26 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Boston33 ha scritto: quindi ci sono due possibilità scarificio per prendere un top player o pentimento per la scelta fatta l'anno scorso... spero la prima... Pentimento? Non la vedo così categorica, semplicemente ci ho visto qualcosa (più di qualcosa) in Smart e prima di darlo via ci penserei non una ma svariate volte. Cya
|
29/06/2015, 18:17 |
|
|
Russell82
A legend
|
deep ha scritto: Boston33 ha scritto: quindi ci sono due possibilità scarificio per prendere un top player o pentimento per la scelta fatta l'anno scorso... spero la prima... Pentimento? Non la vedo così categorica, semplicemente ci ho visto qualcosa (più di qualcosa) in Smart e prima di darlo via ci penserei non una ma svariate volte. Cya Smart deve rimanere a parer mio a mostrato un potenziale enorme, sono altri quelli di cui possiamo fare a meno
|
29/06/2015, 18:50 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Russell82 ha scritto: Smart deve rimanere a parer mio a mostrato un potenziale enorme, sono altri quelli di cui possiamo fare a meno Ah non dirlo a me, io sono un suo sponsor (emotivo, non commerciale).
|
29/06/2015, 18:55 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4172 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
deep ha scritto: Russell82 ha scritto: Smart deve rimanere a parer mio a mostrato un potenziale enorme, sono altri quelli di cui possiamo fare a meno Ah non dirlo a me, io sono un suo sponsor (emotivo, non commerciale). Ed io sono l'altro sponsor. Detto ciò faccio una previsione che spero qualche fratello celtico non dica che porto iella, anche perché è come prevedere che 2+2=4: se diamo via Smart in futuro ci pentiremmo amaramente della decisione.
|
29/06/2015, 19:07 |
|
|
Boston33
Starter
|
deep ha scritto: Boston33 ha scritto: quindi ci sono due possibilità scarificio per prendere un top player o pentimento per la scelta fatta l'anno scorso... spero la prima... Pentimento? Non la vedo così categorica, semplicemente ci ho visto qualcosa (più di qualcosa) in Smart e prima di darlo via ci penserei non una ma svariate volte. Cya il pentimento al quale ipotizzavo non era il tuo ma quello di Ainge
|
29/06/2015, 21:57 |
|
|
Pickeroll
MVP
|
https://www.youtube.com/watch?v=wPq6p21DAeARagazzi ma qualcuno conosce sto mostro ? Di solito questi video sono poco indicativi, ma questo è un 2.16 coordinatissimo.
|
23/10/2015, 20:01 |
|
|
deep
Amministratore
|
Pickeroll ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=wPq6p21DAeA Ragazzi ma qualcuno conosce sto mostro ? Di solito questi video sono poco indicativi, ma questo è un 2.16 coordinatissimo. Anziché Thon potevano chiamarlo direttamente Thor.
|
23/10/2015, 20:28 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Se ne parla già da un po'. Ovviamente non lo conosco.
-----------------------------------------------
|
23/10/2015, 20:29 |
|
|
real big three
Water boy
|
Per quale anno è previsto il tanking?
|
23/10/2015, 21:58 |