Oggi è 01/11/2024, 13:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 308 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 21  Prossimo
[Primo turno] Miami 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: [Primo turno] Miami
lascio i bulls sul più 19 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
notte amici celtici

pronti e compatti per domani notte ;)

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

23/04/2010, 2:34
Profilo
History of team

come sospettavo i bulls vendono cara la pelle, meno male che non li abbiamo beccati noi va, m'è bastato l'anno passato. :lol:

bene così, che i cavs si stancano un po' e dimostrano di non essere imbattibili.ora vediamo gara 4, probabilmente i cavs vinceranno, ma io non mi fiderei dei bulls in casa loro.

vediamo se anche durant ci regala una gioia! :D

23/04/2010, 3:57
Profilo
A legend

eccome se ce la ha regalata, il buon Durant !!!!!
Contro i cavs mi sa che la miglior difesa è l'attacco.....invece di arrovellarsi in pippe mentali su come bloccare LBJ, bisogna attaccarlo.......
Nella notte prestazione mostruosa di Derrick Rose.
l'anno scorso i Magic distrussero i Cavs non francobollando LBJ ma attacandoli IN (howard) e OUT (Lewis-turco)

Ora tocca a noi stanotte.....pensiamo prima a mettere la qualificazione in ghiaccio!!!!!

23/04/2010, 10:09
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
come sospettavo i bulls vendono cara la pelle, meno male che non li abbiamo beccati noi va, m'è bastato l'anno passato. :lol:
Su questo non c'erano dubbi... (anche se quelli dell'anno scorso avevano super-occhiolino Gordon), ma il 108-106 con la partita chiusa e riaperta 3 volte dimostra che se i cavs faranno qualche errore loro sono e saranno pronti ad approfittarne... ;)

Immagine

23/04/2010, 12:30
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
vediamo se anche durant ci regala una gioia! :D
Come no (101-96) :P ed era pure ora dopo gli sprechi in gara 2 :evil: . Ora voglio il 2-2! (comunque il 4-0 era escluso a causa di qualcuno :lol: ) ;)

Immagine

23/04/2010, 12:38
Profilo
Sixth Man

Sarebbe un gran bel messaggio alla lega, oltre che al maledetto gufo, se fossimo la prima squadra ad andare liscia liscia sul tre a zero, non trovate?

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info

23/04/2010, 12:39
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:
Ora tocca a noi stanotte.....pensiamo prima a mettere la qualificazione in ghiaccio!!!!!
Io ho già fatto scattare il countdown... 12ore e 10' al momento, se KG trascinerà gli altri nella sua "vendetta" personale non ci saranno fattori avversi che ce lo potranno impedire. ;)

Immagine

23/04/2010, 12:52
Profilo
A legend

Vorrei fare i complimenti ai Thunder e ai Bulls che hanno giocato veramente delle grandi partite e un complimento particolare alla difesa di OKC che ha costretto Bryant a 24 punti, ma con 10/29 al tiro!!!! :o
Tornando a noi, direi che prima di gioire per le sconfitte altrui dovremmo pensare alla nostra partita in quel di Miami che sarà difficile quanto quella di Cleveland a Chicago o quella dei Lakers a Oklahoma City....mi aspetto una grande partita da parte dei nostri come è successo a Boston...quindi non mi rimane che dire forza Celtics!!!

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

23/04/2010, 13:15
Profilo
Rookie

...i playoff di quest'anno mi stanno piacendo....veramente molto! :lol:

saluti a tutti i "colleghi" celtici 8-)

23/04/2010, 15:36
Profilo
Sixth Man

Alla luce della vittoria dei Bulls, stasera se è possibile dobbiamo portarci sul 3a0 per chiudere tutto in 4 o al massimo in 5 partite. Dobbiamo avere lo stesso numero di giorni di riposo di James e soci ed anzi anche un paio in più se possibile. E' vitale per i nostri equilibri. Vedendo giocare i Cavs credo davvero che i Celtics possano avere una possibilità reale di successo, cosa che qualche settimana fa non avrei detto. Ho visto due gare della serie tra Chicago e Cleveland (2 e 3) e devo dire che sono tornati a fare gli stessi errori di sempre: palla a James da fermo e tutti gli altri a guardare. Così vinci contro i Bulls e non sempre, ma perdi con tutte le altre squadre di palyoff nella lega. Figurati se poi incontri i Celtics che difendono, come in questi giorni fanno. Semplicemente ti strozzano.

Cya

Immagine

23/04/2010, 16:07
Profilo
Starter

legend ha scritto:
Alla luce della vittoria dei Bulls, stasera se è possibile dobbiamo portarci sul 3a0 per chiudere tutto in 4 o al massimo in 5 partite. Dobbiamo avere lo stesso numero di giorni di riposo di James e soci ed anzi anche un paio in più se possibile. E' vitale per i nostri equilibri. Vedendo giocare i Cavs credo davvero che i Celtics possano avere una possibilità reale di successo, cosa che qualche settimana fa non avrei detto. Ho visto due gare della serie tra Chicago e Cleveland (2 e 3) e devo dire che sono tornati a fare gli stessi errori di sempre: palla a James da fermo e tutti gli altri a guardare. Così vinci contro i Bulls e non sempre, ma perdi con tutte le altre squadre di palyoff nella lega. Figurati se poi incontri i Celtics che difendono, come in questi giorni fanno. Semplicemente ti strozzano.

Cya

La perfezione nelle tue parole :D

WE NEVER GIVE UP

23/04/2010, 17:01
Profilo
Sixth Man

Youngman ha scritto:
legend ha scritto:

Cya

La perfezione nelle tue parole :D

Quoto in pieno tutti e due!!!

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info

23/04/2010, 17:39
Profilo
History of team

tra un'ora gara 3.una delle due trasferte va vinta, per non rischiare e per chiudere in 5 partite in casa senza stancarci ulteriormente.

in contemporanea, sempre all'una, giocano gara 4 Po pure i bruins, mi sa che me le guarderò entrambe. :D

24/04/2010, 0:03
Profilo
A legend

Yeeeeeees Pagliardo...i Bruins però possono chiudere il conto effettivamente, noi solo virtualmente....forza entrambe!!!

24/04/2010, 1:08
Profilo
A legend

Mmmh primo quarto che ancora nn ha detto nulla sull'inerzia della partita...Wade scatenato da 15 punti, ma prima o poi dal campo dovrà pur uscire :lol: ci teniamo in partita molto bene con le seconde linee, ma a mio avviso ci perdiamo troppo in attacco e per ora la difesa nn è un granché (peggior quarto dall'inizio della serie)...era prevedibile che in casa loro avrebbero spinto di più, ma dobbiamo prendere bene le misure e affondare il colpo perché altrimenti ci sarà da soffrire...li stiamo aggredendo bene e riempiendo di falli che sn stati il loro problema nelle prime due partite..ora godiamoci il secondo quarto..forza Celtics!!!

24/04/2010, 1:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 308 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 21  Prossimo