|
|
|
Oggi è 24/11/2024, 21:46 |
|
|
|
|
|
Autore |
Messaggio |
GreenBezeq
History of team
|
Re: vs Toronto
TheTerribEARL Boykins costringe all'OT gli OverrHeated.... (91-91)
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
08/01/2011, 6:10 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
GreenBezeq ha scritto: TheTerribEARL Boykins costringe all'OT gli OverrHeated.... (91-91) Sapevo bene che eravamo andati a guardare la stessa partita... fra l'altro douglas aveva fatto 0/2 ai tl permettendo il +4 91-87, ma non e' bastato...
|
08/01/2011, 6:14 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
A mio parere Bucks molto penalizzati da un paio di decisioni (nell'ultimo quarto e non nel supplementare), fra cui un tecnico clamoroso non dato a Miami, e di solito io non parlo mai degli arbitri, peccato non aver visto togliere un pò di boria a sti fenomeni...
|
08/01/2011, 6:29 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
vecchioceltics ha scritto: A mio parere Bucks molto penalizzati da un paio di decisioni (nell'ultimo quarto e non nel supplementare), fra cui un tecnico clamoroso non dato a Miami, e di solito io non parlo mai degli arbitri, peccato non aver visto togliere un pò di boria a sti fenomeni... James-everGreen ha scritto: GreenBezeq ha scritto: TheTerribEARL Boykins costringe all'OT gli OverrHeated.... (91-91) Sapevo bene che eravamo andati a guardare la stessa partita... fra l'altra douglas aveva fatto 0/2 ai tl permettendo il +4 91-87, ma non e' bastato... No problem: se trovano una difesa schierata non capiscono più nulla (e come potrebbero, con Arroyo e Chalmers a dirigere le danze? ). Devono ancora giocarne due con noi. E devono ancora vedersela con Orlando (tradizionale bestia nera). E con san Antonio. E con Dallas. E con New York. E con Utah. E con Denver...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
08/01/2011, 6:35 |
|
|
kg5
A legend
|
Premetto subito di non aver visto la partita, ma solo gli highlights e mi è bastato per capire che Harangody ha fatto una grande prestazione..poi vado a guardare il tabellino e vedo 17 punti, 11 rimbalzi e 2 stoppate in 27 minuti e sono rimasto così Prima partita in cui abbiamo dominato a rimbalzo contro i Raptors e subito salta all'occhio la prestazione del numero 55 che viene utilizzato tre volte tanto rispetto a JO e sposta completamente gli equilibri del match in nostro favore..gara che è stata in nostro controllo sin dall'inizio, il resto è accademia...buona prestazione anche di Pierce (20 punti)...stanotte ci saranno i Bulls e ne vedremo delle belle Forza Celtics!!!
Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"
|
08/01/2011, 13:13 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
bella W in tranquillità assoluta...MVP Hara con 17+11reb ora andiamo in casa dei Bulls.
|
08/01/2011, 13:50 |
|
|