Oggi è 04/10/2024, 7:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
at Chicago 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio at Chicago
Altro btb nella città del vento questa volta squadra molto forte e possibile candidata alla finale ad Est. Nella notte intanto hanno perso a Phila grazie a 24 di Meeks, 20 di Williams e 19 di Holiday; per i Bulls 22 di Deng, 27 di Rose e 31+13reb di Boozer. SA vince nel finale ad Indiana grazie a 25 di Ginobili e a 15+15reb di Duncan; per i Pacers 23+12reb di Hansbrough e 10+14reb di Hibbert. Washington batte NJ con 16+13reb di Lewis e 16 di Young; per i Nets 14 a testa per Lopez e Farmar. Orlando batte Houston a cui non bastano i 27 di Martin; per i Magic 18 di Bass, 16 di Anderson e 13+11reb di Howard. Portland vince a Minnesota grazie a 36 di Matthews, a 28+10reb di Aldridge e a 16+10ast di Miller; per i T-Wolves 30+19reb Love e 17 di Beasley. Memphis batte Utah grazie a 28 di Gay e a 26+11reb di Randolph; per i Jazz 16+13reb di Jefferson, 20 di Millsap e 19 di D. Williams. Miami vince all' OT a Milwaukee grazie a 26+10reb di James e a 16+12reb di Bosh; per i Bucks 12+27reb :o di Bogut 15 di Salmons, 14 di Boykins e 30 di Douglas-Roberts. NY vince a Phoenix grazie alla tripla-doppia di Felton con 23+11reb+10ast e a 23 di Stoudemire; per i Suns 19 di Carter e 17 di Dragic. GSW batte Cleveland grazie a 32+10ast di Ellis, a 22+14reb di Lee e 20 di Wright; per i Cavs 16+10reb di Harris, 21 di Jamison e 17 di Hickson.I fakers battono NO a cui non bastano i 17 del Beli, 13+13reb di Okafor, 23+12reb di West, 12+10ast di Paul e ad Ariza con 17; per i lacustri 25 del manzo strisciante, 21+13reb di Gasol e a 17+13reb di Odom.


08/01/2011, 14:24
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: at Chicago
Proprio contro i bulls dobbiamo trovare la quadratura del cerchio.....
Nonostante kg out,la possibilità ruotando di trovare panchinari in serata e titolari che danno il loro onesto contributo dovrebbe darci la possibilità di vincere.
Contro toronto partita del gruppo nel senso più ampio,con soddisfazioni personali,importante,più motivazioni e più salda la squadra.
Ora vediamo contro i Bulls perchè portarla a casa è veramente importante in termini di continuità e valore.
Tra noi ,miami e orlando sicuramente atleticamente parlando siamo quelli che patiranno maggiormente l'intensità perciò i cambi di rivers ad hoc fanno ben sperare.
Tutto ciò infortuni permettendo,così auspico almeno dopo l'all star di aver il team al completo.

gooooo celtiiiics


08/01/2011, 14:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: at Chicago
dopo la passeggiata di ieri, partita dura coi bulls, speriamo di vincere, lunedì dovrebbe tornare kg, a breve anche perk e west dovrebbero tornare, ottimo ottimo così.

un omaggio al nostro luke "john cena" harangody! :lol3

http://www.youtube.com/watch?v=3lqmpKjus3U&feature=player_embedded#! :heart :heart :heart :fdr :fdr :fdr


08/01/2011, 17:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: at Chicago
questa notte alle 2 italiane non credo di esserci ma farò il possibile per essere qui online...non saprò neanche in che stati sarò(alcol) :lol: :lol: :lol: :lol: !!! Partita insidiosissima secondo me punto a punto, come quella con gli Spurs. Servirà molto l'apporto della panchina... Loro hanno solo 3 giocatori buoni in questo momento (Rose,Boozer e Deng) mentre aspettano Noah. Rose vs Rondo sfida tra i 5 play più forti della lega:
1-Rondo
2-Rose
3-Westbrook
4-Nash
5-Williams


08/01/2011, 20:30
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at Chicago
Rondo_9 ha scritto:
Rose vs Rondo sfida tra i 5 play più forti della lega:
1-Rondo
2-Rose
3-Westbrook
4-Nash
5-Williams

Sì, sì come mi piacciono le classifiche, la faccio anch'io. Non parlo di valori assoluti, ma di quest'anno. Se parlassimo di valori assoluti Nash e Kidd non potrebbero essere molto dopo le prime tre, ma gli anni passano e quindi:
1. Rondo.
2. Rondo.
3. Rondo.
4. Williams.
5. Westbrook.
6. Paul.
7. Nash (solo per limiti anagrafici).
8. Rose (ma a spingere, perché non è un play).
9. Billups (solo per limiti anagrafici).
10. Wall (in divenire).

Cya


08/01/2011, 21:43
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Chicago
deep ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Rose vs Rondo sfida tra i 5 play più forti della lega:
1-Rondo
2-Rose
3-Westbrook
4-Nash
5-Williams

Sì, sì come mi piacciono le classifiche, la faccio anch'io. Non parlo di valori assoluti, ma di quest'anno. Se parlassimo di valori assoluti Nash e Kidd non potrebbero essere molto dopo le prime tre, ma gli anni passano e quindi:
1. Rondo.
2. Rondo.
3. Rondo.
4. Williams.
5. Westbrook.
6. Paul.
7. Nash (solo per limiti anagrafici).
8. Rose (ma a spingere, perché non è un play).
9. Billups (solo per limiti anagrafici).
10. Wall (in divenire).

Cya


Io aggiungerei due nomi:
1) non dimenticherei un play che, silente silente, si sta ritagliando uno spazio personale sempre più importante, divenendo al contempo sempre più indispensabile per il gioco della sua squadra, nonostante le dimensioni "tascabili". Lo ha voluto fortemente Mike D'Antoni a NY, così come Doc & Danny Ainge hanno scelto Rondo e Bradley a Boston: Raymond Felton.
2) l'anno scorso è stato Rookie of the Year e, soprattutto, è stato uno dei soli 4 rookie della storia della NBA a concludere la stagione con almeno 20 punti, 5 rimbalzi e 5 assist di media; gli altri sono tali Oscar Robertson, Michael Jordan e LeBron James... Fisico strepitoso e conseguente capacità di giocare anche da Shooting Guard: in questo mi ricorda tantissimo Chauncey Billups. Parlo, ovviamente, di Tyreke Evans.
P.S. per Deep: che Rose sia un'ala nello spirito è forse vero (peraltro, non fa che perpetuare la tradizione di Chicago, che non ha un giocatore "di ruolo" da tempi immemorabili. Basta pensare ai tempi in cui Phil Jackson sedeva sul Pino da Head o Assistant Coach: Jordan, Dennis Rodman, Tony Kucoc, Scottie Pippen, John Paxson, Orlando Woolridge, ce ne fosse stato uno con un'identità definita al 100%). Però credo che Rose paghi ancora l'anno universitario con i Memphis Tigers di John Calipari: stanotte, guardando i Bucks contro gli Heat, mi sono ricordato che giocava assieme a Chris Douglas-Roberts, un altro all around mica da ridere, con in più un rendimento ondivago da terrorizzare qualsiasi coach... E' però altrettanto incontestabile che, appena arrivato ai Bulls, si sia collocato nel ruolo di 1 e da lì non si sia più mosso.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


09/01/2011, 1:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: at Chicago
pagliardo ha scritto:
dopo la passeggiata di ieri, partita dura coi bulls, speriamo di vincere, lunedì dovrebbe tornare kg, a breve anche perk e west dovrebbero tornare, ottimo ottimo così.

un omaggio al nostro luke "john cena" harangody! :lol3

http://www.youtube.com/watch?v=3lqmpKjus3U&feature=player_embedded#! :heart :heart :heart :fdr :fdr :fdr



ahahahah soprannome azzeccatissimo quoto al 1000 per 1000 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/01/2011, 2:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: at Chicago
Rondo_9 ha scritto:
questa notte alle 2 italiane non credo di esserci ma farò il possibile per essere qui online...non saprò neanche in che stati sarò(alcol) :lol: :lol: :lol: :lol: !!! Partita insidiosissima secondo me punto a punto, come quella con gli Spurs. Servirà molto l'apporto della panchina... Loro hanno solo 3 giocatori buoni in questo momento (Rose,Boozer e Deng) mentre aspettano Noah. Rose vs Rondo sfida tra i 5 play più forti della lega:
1-Rondo
2-Rose
3-Westbrook
4-Nash
5-Williams


devo correggerti: i giocatori abili di chicago stasera saranno soltanto due perchè boozer sarà spazzato via dal nostro hara :banana :banana :banana :banana :banana

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/01/2011, 2:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: at Chicago
Rondo_9 ha scritto:
questa notte alle 2 italiane non credo di esserci ma farò il possibile per essere qui online...non saprò neanche in che stati sarò(alcol) :lol: :lol: :lol: :lol: !!! Partita insidiosissima secondo me punto a punto, come quella con gli Spurs. Servirà molto l'apporto della panchina... Loro hanno solo 3 giocatori buoni in questo momento (Rose,Boozer e Deng) mentre aspettano Noah. Rose vs Rondo sfida tra i 5 play più forti della lega:
1-Rondo
2-Rose
3-Westbrook
4-Nash
5-Williams


devo correggerti: i giocatori abili di chicago stasera saranno soltanto due perchè boozer sarà spazzato via dal nostro hara :banana :banana :banana :banana :banana

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/01/2011, 2:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: at Chicago
ma il williams che mettete nella classifica dei play chi è?
spero non chi credo :?

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/01/2011, 2:46
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: at Chicago
rajondivivre ha scritto:
ma il williams che mettete nella classifica dei play chi è?
spero non chi credo :?

Penso sia Deron, il play di Utah..

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


09/01/2011, 2:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Chicago
Ciao a tutti, belli (noi) :heart :heart :heart :heart e brutti (loro)!

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


09/01/2011, 2:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: at Chicago
ovvio che sia Deron...


09/01/2011, 2:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: at Chicago
Murla ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
ma il williams che mettete nella classifica dei play chi è?
spero non chi credo :?

Penso sia Deron, il play di Utah..


ah ok

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/01/2011, 2:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: at Chicago
hey rondo in che condizioni sei? :metal :metal :metal :metal

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/01/2011, 2:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron