Oggi è 23/11/2024, 16:58
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
League info 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: League info
ClutchPlayer ha scritto:
Raga avrei tre quesiti:

1- prime di partire con il draft di mercoledì, non è meglio già concordare quanti giocatori poter trattenere per la prossima stagione (2-3 come proposto)?
2- nelle prossime edizioni fino alla scadenza dei 2-3 anni concordati non si potranno più tratrenere altri giocatori? Nel senso, coloro che mi terrò rimarranno tali, o il prossimo anni sarà come questo?
3- se un giocatore dopo essere stato trattenuto a fine della seconda stagione se non mi soddisfa più posso liberarlo e sostituirlo con uno a roster?

Spero di essere stato chiaro.. :mrgreen:

Grazie.

1. Restiamo col numero minimo di 2 e non cambiamo per questo e per il prossimo anno visto che è un esperimento.
2. Ogni anno devi confermare due giocatori nel roster, ovviamente il secondo anno puoi scegliere di non confermare gli stessi due
3. Puoi scambiarlo o tagliarlo. A stagione ferma prima del draft, puoi scegliere di cambiare chi trattenere.

Cya

05/10/2015, 10:53
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Raga avrei tre quesiti:

1- prime di partire con il draft di mercoledì, non è meglio già concordare quanti giocatori poter trattenere per la prossima stagione (2-3 come proposto)?
2- nelle prossime edizioni fino alla scadenza dei 2-3 anni concordati non si potranno più tratrenere altri giocatori? Nel senso, coloro che mi terrò rimarranno tali, o il prossimo anni sarà come questo?
3- se un giocatore dopo essere stato trattenuto a fine della seconda stagione se non mi soddisfa più posso liberarlo e sostituirlo con uno a roster?

Spero di essere stato chiaro.. :mrgreen:

Grazie.

1. Restiamo col numero minimo di 2 e non cambiamo per questo e per il prossimo anno visto che è un esperimento.
2. Ogni anno devi confermare due giocatori nel roster, ovviamente il secondo anno puoi scegliere di non confermare gli stessi due
3. Puoi scambiarlo o tagliarlo. A stagione ferma prima del draft, puoi scegliere di cambiare chi trattenere.

Cya

Perfetto quindi 2 giocatori totali per il periodo scelto della Keeper che sarà duraturo per 3 stagioni totali. Poi da fine terza si parte da zero.

Grazie mille! :metal

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

05/10/2015, 10:58
Profilo
Amministratore

ClutchPlayer ha scritto:
Perfetto quindi 2 giocatori totali per il periodo scelto della Keeper che sarà duraturo per 3 stagioni totali. Poi da fine terza si parte da zero.

Vediamo come va, magari ci divertiamo e vogliamo prolungare, oppure ci fa schifo ed abortiamo l'esperimento subito.

Chi vuol essere lieto sia, di domani non v'è certezza...

Cya

05/10/2015, 11:29
Profilo WWW
Star

Deep, se qualcuno si ritira dall'anno prossimo hai modo di assegnare la squadra a un nuovo partecipante? Mi sembra ottimistico pensare che in 20 riconfermeranno...

-----------------------------------------------

Immagine

08/10/2015, 15:56
Profilo
Amministratore

zlatan89 ha scritto:
Deep, se qualcuno si ritira dall'anno prossimo hai modo di assegnare la squadra a un nuovo partecipante? Mi sembra ottimistico pensare che in 20 riconfermeranno...

Certo che c'è modo non preoccuparti.

Poi non è detto, magari tornano tutti, restiamo ottimisti.

Cya

08/10/2015, 18:47
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2