|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Pickeroll
MVP
|
Previsioni RS 2015/2016
Posto questo link di Grantland dove si fanno alcune considerazioni (anche con tono scherzoso) sulla prossima RS. https://grantland.com/the-triangle/35-c ... rantlandFBMi soffermo su quelle che hanno attirato di più la mia attenzione, cioè quelle che ci riguardano più da vicino: - Milwaukee Misses the Playoffs.Io questo onestamente lo vedo improbabile, sono convinto che al momento ci abbiano perso nello scambio Carter Williams - Knight e che come fa notare l'articolo le spaziature in attacco possono essere un problema, però ricordiamo con che attacco orrido siano arrivati i Pacers in finale, i Bucks quest'anno rischiano di essere ingiocabili difensivamente parlando. - Indiana Makes the PlayoffsAnche le previsioni su hoopshype li davano fra le prime 8. Io ho controllato il loro roster e mi sembrano ben ben scarsini, mha... - Amir Johnson and Kelly Olynyk Will Be Boston’s Best Big-Man Combo+1 , penso anche io che fra le opzioni che abbiamo questa sia la più equilibrata in attacco/difesa. Extension Day Is Mostly Uneventful … Maybe?• Tyler Zeller: a 30 percent chance, maybe a bit lower. • Jared Sullinger: no. ------ Sully lo vedo anche io partente, Zeller mi dispiacerebbe però non si può aver spazio per tutti. - Boston Will Trade Jared Sullinger and James YoungSono effettivamente le voci più ricorrenti. Young ha del potenziale, è passato alla storia per la sua schiacciata sovraumana ma tutti sottolineavano il fatto che il suo tiro potesse essere veramente la sua arma migliore. Ho visto un po' di Preseason e sono rimasto abbastanza colpito da come RJ Hunter stia bene in campo, giocano nello stesso ruolo, sono più o meno alti uguali e con la stessa apertura alare, qui bisogna prendere una scelta. Young è più giovane (scusate il gioco di parole ) però come "conoscenza del gioco" secondo me è parecchio indietro rispetto ad Hunter, io punterei più su quest'ultimo però la mia è soltanto una opinione maturata da pochi video, lascio volentieri questa scelta allo staff.
|
24/10/2015, 23:56 |
|
|
Ho sempre Rajone
Sixth Man
|
Re: Previsioni RS 2015/2016
Interessante il punto di vista sulla miglior coppia di lunghi.....per te quindi sarebbero Olly come 4 e Amir da 5? Io sinceramente ci dovrei pensare su un pò.....credo che gli starter saranno sicuramente Zeller e forse Lee.....ma difensivamente è una coppia che non mi fa impazzire! Amir lo schiererei sempre, ma il suo compagno lo sceglierei a rotazione a seconda dell'avversario di turno.
|
25/10/2015, 9:16 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Credo che a fine anno i nostri migliori lunghi saranno stati proprio i nuovi arrivati Lee e Johnson, che oltretutto li vedo come una coppia molto ben assortita. Concordo che Olynyk avrà un anno importante, sempre più orientato verso la sua trasformazione in Olynytzki.
Per il resto è tutto possibile, anche se alcune delle considerazione sono un po' forzate a mio avviso.
Cya
|
25/10/2015, 14:17 |
|
|
Pickeroll
MVP
|
Olynyk ti apre un po' più il campo in attacco e sappiamo bene quando sia importante ultimamente avere un 4 tiratore , dicono che Johnson stia pian piano ampliando il suo range di tiro, aspettiamo di vedere se e quanto è migliorato in questo.
Lee non so, forse la sua capacità di creare dal gomito viene più utile ad una second unit rispetto al quintetto base.
Poi vabbè tutti dicono che se c'è una squadra senza ruoli fissi quella è la nostra, quindi non mi stupirei anche a vedere Zeller e Lee titolari.
|
25/10/2015, 14:59 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
Pickeroll ha scritto: Olynyk ti apre un po' più il campo in attacco e sappiamo bene quando sia importante ultimamente avere un 4 tiratore , dicono che Johnson stia pian piano ampliando il suo range di tiro, aspettiamo di vedere se e quanto è migliorato in questo.
come giustamente segnalato ieri non ricordo se da Redsarmy o Celticslife, Olynyk da 5 aprendo il campo da una grande mano a Thomas. Se Olynyk riesce ad imporre al suo marcatore di uscire dal pitturato per marcarlo, allora per Thomas si apre un'autostrada. Altimenti il rischio di sbattere contro i lunghi avversari è forte. mi sta bene che Johnson cerchi di tirare da più lontano, ma attualmente è molto lento nel sistemare il corpo/le spalle e nel rilascio. Preferirei si concentrasse sul suo gioco (semi-ganci, tap in sui tiri sbagliati, punti in transizione). io credo che mercoledì sera partiremo con: smart-bradley-crowder-lee-zeller. prevedo tanti minuti per olynyk e johnson e nell'ordine di 10-15 massimo per il duo sullinger/jerebko. siccome siamo in vena di previsioni, mi butto e lo dico sin da ora: miglior scenario possibile- 50 W scenario più realistico- 45 W peggior scenario possibile- 38 W La premessa doverosa è: rimanendo così il roster. poi, vai a sapere tu cosa combinerà quel diavolo di Danny.
|
26/10/2015, 10:17 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
La butti li 52-30
|
26/10/2015, 14:27 |
|
|
Cinque
Starter
|
Bene, ci siamo quasi. Premesso che per me i C's partono sempre 82 - 0..... Sono sostanzialmente D'accordo con Mondo Cane e direi una forbice tra 45 e 50 W. Al netto dei magheggi di Dannyboy.
-----------------------------------------------
U gotta love this team !
|
26/10/2015, 15:01 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: Pickeroll ha scritto: Olynyk ti apre un po' più il campo in attacco e sappiamo bene quando sia importante ultimamente avere un 4 tiratore , dicono che Johnson stia pian piano ampliando il suo range di tiro, aspettiamo di vedere se e quanto è migliorato in questo.
come giustamente segnalato ieri non ricordo se da Redsarmy o Celticslife, Olynyk da 5 aprendo il campo da una grande mano a Thomas. Se Olynyk riesce ad imporre al suo marcatore di uscire dal pitturato per marcarlo, allora per Thomas si apre un'autostrada. Altimenti il rischio di sbattere contro i lunghi avversari è forte. mi sta bene che Johnson cerchi di tirare da più lontano, ma attualmente è molto lento nel sistemare il corpo/le spalle e nel rilascio. Preferirei si concentrasse sul suo gioco (semi-ganci, tap in sui tiri sbagliati, punti in transizione). io credo che mercoledì sera partiremo con: smart-bradley-crowder-lee-zeller. prevedo tanti minuti per olynyk e johnson e nell'ordine di 10-15 massimo per il duo sullinger/jerebko. siccome siamo in vena di previsioni, mi butto e lo dico sin da ora: miglior scenario possibile- 50 W scenario più realistico- 45 W peggior scenario possibile- 38 W La premessa doverosa è: rimanendo così il roster. poi, vai a sapere tu cosa combinerà quel diavolo di Danny. Pero',credo siamo tutti d'accordo,e' arrivato il momento,che bisogna sfruttare gli asset e magari accoppiarli a chi non va piu' bene (sully? ,Young? )per avere gente pronta,magari una star...,ma basta seconde scelte o Trade exception!!!
|
26/10/2015, 15:51 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
JohnBagley ha scritto: Pero',credo siamo tutti d'accordo,e' arrivato il momento,che bisogna sfruttare gli asset e magari accoppiarli a chi non va piu' bene (sully? ,Young? )per avere gente pronta,magari una star...,ma basta seconde scelte o Trade exception!!! Stiamo per iniziare il terzo anno di rebuilding, non è assolutamente detto che si debba svoltare. Anzi, è più probabile che non accada.
|
26/10/2015, 16:03 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
JohnBagley ha scritto: Pero',credo siamo tutti d'accordo,e' arrivato il momento,che bisogna sfruttare gli asset e magari accoppiarli a chi non va piu' bene (sully? ,Young? )per avere gente pronta,magari una star...,ma basta seconde scelte o Trade exception!!! non mi è del tutto chiaro il tuo ragionamento. mi è chiaro solo che per Sully e Young non ti danno in cambio una star. in questo momento, i due citati non hanno mercato. Sullinger va in scadenza e dovrebbe essere ipercompetitivo per andare a caccia di un bel contratto, ma fino ad ora ho visto, ad andar bene, il solito vecchio Sullinger. altra cosa: stai certo che se Danny potrà accumulare altri asset lo farà. intanto, stai sempre certo che Danny terrà sotto stretto controllo le situazioni Brooklyn e Dallas (quest'ultima rischia di essere da psicodramma collettivo: troppo poco competitiva per andare ai PO, ma non così spudorata da tankare con Dirk agli ultimi valzer di una carriera eccezionale).
|
26/10/2015, 18:32 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
BOSTON ha scritto: JohnBagley ha scritto: Pero',credo siamo tutti d'accordo,e' arrivato il momento,che bisogna sfruttare gli asset e magari accoppiarli a chi non va piu' bene (sully? ,Young? )per avere gente pronta,magari una star...,ma basta seconde scelte o Trade exception!!! Stiamo per iniziare il terzo anno di rebuilding, non è assolutamente detto che si debba svoltare. Anzi, è più probabile che non accada. Ma guarda,io credo e spero,che a Stevens lo si faccia lavorare con piu' qualita' possibile anno dopo anno,dopo le belle cose fatte nel finale di stagione scorso,senza fretta ma migliorando e perseguendo sempre una mentalita' vincente.La mia paura e' che troppi anni di ricostruzione,possano svilire il valore del progetto.
|
26/10/2015, 20:42 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: JohnBagley ha scritto: Pero',credo siamo tutti d'accordo,e' arrivato il momento,che bisogna sfruttare gli asset e magari accoppiarli a chi non va piu' bene (sully? ,Young? )per avere gente pronta,magari una star...,ma basta seconde scelte o Trade exception!!! non mi è del tutto chiaro il tuo ragionamento. mi è chiaro solo che per Sully e Young non ti danno in cambio una star. in questo momento, i due citati non hanno mercato. Sullinger va in scadenza e dovrebbe essere ipercompetitivo per andare a caccia di un bel contratto, ma fino ad ora ho visto, ad andar bene, il solito vecchio Sullinger. altra cosa: stai certo che se Danny potrà accumulare altri asset lo farà. intanto, stai sempre certo che Danny terrà sotto stretto controllo le situazioni Brooklyn e Dallas (quest'ultima rischia di essere da psicodramma collettivo: troppo poco competitiva per andare ai PO, ma non così spudorata da tankare con Dirk agli ultimi valzer di una carriera eccezionale). Chiaramente intendevo un eventuale trade che includesse gli asset(tante prime),oltre a giocatori non idonei al progetto,per attrarre giocatori di peso....su Danny Ainge ormai non scommetto nemmeno un euro,fa sempre il contrario di quel che penso,anche se nutro sempre la piena e massima fiducia in lui. Credevo solo che su 5 prime scelte quest'anno qualcuna la si potrebbe sacrificare. Domenica ore 21.30 siamo su Sky sport2 contro gli Spurs!!!
|
26/10/2015, 21:09 |
|
|
BOSTON
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Domenica ore 21.30 siamo su Sky sport2 contro gli Spurs!!! Preparatevi a sentire parlare dei Celtics circa 4 minuti in tutta la serata
|
26/10/2015, 21:42 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
BOSTON ha scritto: JohnBagley ha scritto: Pero',credo siamo tutti d'accordo,e' arrivato il momento,che bisogna sfruttare gli asset e magari accoppiarli a chi non va piu' bene (sully? ,Young? )per avere gente pronta,magari una star...,ma basta seconde scelte o Trade exception!!! Stiamo per iniziare il terzo anno di rebuilding, non è assolutamente detto che si debba svoltare. Anzi, è più probabile che non accada. Mi piace questa " bora" di ottimismo
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
26/10/2015, 21:58 |
|
|
BOSTON
History of team
|
rajondivivre ha scritto: Mi piace questa " bora" di ottimismo Realismo
|
26/10/2015, 23:27 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |