Oggi è 24/11/2024, 21:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
at Chicago 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: at Chicago
GreenBezeq ha scritto:
Deep, sulle istruzioni del League Pass è scritto:

La trasmissione delle partite in televisione in Canada, Italia e Spagna potrebbe essere crittografata su League Pass.

Dal momento che ho acquistato anche i PO, non è che rischio di perdere proprio le finali? O posso usare un proxy?

Li ho acquistati anche io e c'è la maniera di utilizzarli in caso di chiusura perché in concomitanza ed in esclusiva con SKY o SI.

09/01/2011, 4:43
Profilo WWW
History of team

ancora 1/2 ai tl per rose e Rondo for 2! 58-56 a 5' fine 3'q.

-----------------------------------------------

Immagine

09/01/2011, 4:44
Profilo
History of team

Pierce 2/2 ai tl thomas 1/2 60-57 a 4' fine 3'q.

Immagine

09/01/2011, 4:46
Profilo
History of team

thomas da 2, Ray 2/2 ai tl e brewer 1/2 62-60 a 2' fine 3'q.

Immagine

09/01/2011, 4:50
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
L'ultimo tiro di Rondo non va e rimane il 42-46 all'intervallo. Analizzando qualche dato: tiriamo malino 15/38 39% con 3/7 da 3 contro il loro 44% e sotto 26-15 ai rimbalzi. Sapevo che sarebbe stata dura per varie ragioni, ma finche' stiamo a contatto nel punteggio ci possiamo provare. Let's go Celtics! :heart :heart :heart

Certo che i C's sono davvero una strana squadra: anche stanotte pare stiano giocando, e anche di malavoglia, al gatto e al topo. Chicago aveva preso un piccolo vantaggio di 6 punti e subito Rondo e Davis hanno colpito. Poi, una dormita in difesa e ci è costata un altro minibreak... Mah! Io sarò monotono, ma proverei Bradley ed Erden.

[b]Bradley[/b] per ciò che ha fatto vedere finora non ha ancora pienamente recuperato dall'infortunio: gli manca mi pare il ritmo giusto
doc dovrebbe farlo giocare di piu in partite come quella di ieri sera in modo da permettergli di recuperare il feeling con la palla senza creare problemi alla squadra

Non sapevo neppure che si fosse infortunato nuovamente[/quote]

no no parlavo sempre dell'infortunio di inizio stagione... ricorda che KG per un anno ha giocato al di sotto delle sue possibilità... è per questo che dubito anche dell'apporto che potrà dare perk al ritorno

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

09/01/2011, 4:58
Profilo
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Deep, sulle istruzioni del League Pass è scritto:

La trasmissione delle partite in televisione in Canada, Italia e Spagna potrebbe essere crittografata su League Pass.

Dal momento che ho acquistato anche i PO, non è che rischio di perdere proprio le finali? O posso usare un proxy?

Li ho acquistati anche io e c'è la maniera di utilizzarli in caso di chiusura perché in concomitanza ed in esclusiva con SKY o SI.

Quindi scampato pericolo? Grazie, è la prima buona notizia dell'anno... ti bacerei :kiss :kiss :kiss ... ma non lo faccio :lol: :lol: :lol:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

09/01/2011, 4:59
Profilo
History of team

Daniels,Davis e Pierce sbagliano e rose 2/2 ai tl e da 2 ci riporta sotto 62-64 pareggia Pierce, ma deng 2/2 ai tl 64-66 palla persa per i 24" e rose 1/2 ai tl per il 64-67 finale 3' q.

Immagine

09/01/2011, 5:00
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Non sapevo neppure che si fosse infortunato nuovamente

no no parlavo sempre dell'infortunio di inizio stagione... ricorda che KG per un anno ha giocato al di sotto delle sue possibilità... è per questo che dubito anche dell'apporto che potrà dare perk al ritorno[/quote]

Perk è sempre stato abbastanza "statico", Avery corre come un matto. Credo chedovrebbe essere differente

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

09/01/2011, 5:01
Profilo
History of team

Nei primi 3' del 4' q. solo un tl di Davis e siamo 65-71 TO

Immagine

09/01/2011, 5:09
Profilo
History of team

Ho come l'impressione che la stoppata di Deng abbia fatto inca**are Rondo. E di brutto.

09/01/2011, 5:12
Profilo
History of team

Segna boozer, risponde Davis e 67-73, poi i possibile -4 di Rondo e' stoppato da gibson. 7' al termine. Let's go Celtics!

Immagine

09/01/2011, 5:13
Profilo
History of team

Per una volta, i grigi sbagliano pro nobis: quello su Big Baby non era sfondamento

09/01/2011, 5:16
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Per una volta, i grigi sbagliano pro nobis: quello su Big Baby non era sfondamento

purtroppo se dovessimo perdere non avremo l'alibi di un atbitraggio scandaloso
il fatto è che stiamo giocando forse la peggiore partita dell'anno (per merito di chicago soprattutto)

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

09/01/2011, 5:20
Profilo
History of team

Rondo segna 1tl, poi deng mette la tripla 68-76. 2 canestri di rose contro 1 di Rondo e 70-80 a meno 5' TO. Se non rientriamo nei prossimi 2' e' andata... :?

Immagine

09/01/2011, 5:21
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

purtroppo se dovessimo perdere non avremo l'alibi di un atbitraggio scandaloso
il fatto è che stiamo giocando forse la peggiore partita dell'anno (per merito di chicago soprattutto)

Quello un po' me l'aspettavo, oltretutto ultimamente tiravamo con oltre il 60% e prima o poi una serataccia, oltretutto in btb ci sta...

Immagine

09/01/2011, 5:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo