Oggi è 24/11/2024, 7:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Lenny 
Autore Messaggio
Water boy

Messaggio Lenny
Ciao a tutti tifosi dei celtics.. premetto una cosa io di basket non capisco niente e non ci ho mai giocato tranne qualche partita al campetto con amici... però è da più di un anno a questa parte che seguo i boston e l'nba in generale oltre all'Andrea Costa essendo io di Imola.. ho iniziato a seguire i boston per caso infatti una volta a casa di un mio amico abbiamo fatto una partita a 2k10 e avevo i boston celtics e tutte le volte che tiravo da tre con un certo Ray Allen (allora a me sconosciuto) facevo canestro.. da li pian piano mi sono appassionato e adesso seguo spesso le partite e leggo sempre qui sul forum.. Smetto di annoiarvi..ciao e forza boston

04/01/2011, 22:22
Profilo
History of team

Messaggio Re: Lenny
I tifosi del Leprechaun non annoiano mai, soprattutto i loro fratelli, fidati! Benvenuto!

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

04/01/2011, 23:24
Profilo
Amministratore

Ciano Lenny e benvenuto fra noi.

Hai fatto un percorso simile al mio visto che anche per me il primo impatto con i Celtics fu con un videogioco (però molto anni fa e non certo con una grafica paragonabile a quella di NBA 2K...).

In tutti i casi non importa come, importa solo il fatto che ti sei avvicinato alla "nostra" meravigliosa squadra.

Cya

05/01/2011, 2:12
Profilo WWW
Sixth Man

deep ha scritto:
Ciano Lenny e benvenuto fra noi.

Hai fatto un percorso simile al mio visto che anche per me il primo impatto con i Celtics fu con un videogioco (però molto anni fa e non certo con una grafica paragonabile a quella di NBA 2K...).

In tutti i casi non importa come, importa solo il fatto che ti sei avvicinato alla "nostra" meravigliosa squadra.

Cya

Non dirmi che era quel gioco tutto quadrettinato dove giocavi solo i playoff e i Celtics erano quelli della frontline Bird Parish McHale?E Utah aveva Eaton come centro?

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info

11/01/2011, 13:50
Profilo
Amministratore

SignorMaso ha scritto:
Non dirmi che era quel gioco tutto quadrettinato dove giocavi solo i playoff e i Celtics erano quelli della frontline Bird Parish McHale?E Utah aveva Eaton come centro?

No, era il vecchio Bird vs Dr.J ed indovinate chi tenevo?

Immagine

Nell'immagine quel coso con il bastone in mano entrava in campo quando dopo un schiacciata si rompeva il tabellone e lui entrava per pulire ed inveire contro il rompicanestro.

Che tempi eroici.
Cya

11/01/2011, 21:45
Profilo WWW
A legend

che tempi.....Erving vs Bird.....lo avevo anche io sul Commodore 64,con i giochi che si caricavano sulle audiocassette....Load->Return->press play on tape :irishsh:

12/01/2011, 10:26
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:
che tempi.....Erving vs Bird.....lo avevo anche io sul Commodore 64,con i giochi che si caricavano sulle audiocassette....Load->Return->press play on tape :irishsh:

Io invece avevo (o meglio, HO tuttora, anche se non ricordo di preciso dove sia... :lol: :lol: :lol: ) un videogioco portatile: si vede mezzo parquet e i giocatori sono raffigurati come trattini luminosi. Posso scegliere se tirare o passare e quando difendo posso scegliere tra uomo e zona. 4 tempi, più eventuali supplementari. Mi pare sia della Mattel. Chissà perché, io pensavo sempre a Bird quando segnavo da tre....

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

12/01/2011, 15:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ]