|
Autore |
Messaggio |
mac1995
Hall of fame
|
Lega Revenge
Come già citato su Hoops, mi sarebbe venuta in mente l'idea di aprire una nuova lega secondaria perché o alla prima esperienza, massacrato dagli infortuni (come me per esempio) oppure semplicemente per divertirsi anche dopo la fine di questa lega. Sono pronto a fare lo stern di turno, massimo 8-10 persone così da finire in tempo per la fine della stagione. Fatemi sapere le vostre opinioni e le possibili iscrizioni. N.B.Spero di non aver violato nessuna regola del forum (se per caso lo avessi fatto chiedo scusa in anticipo). Ovviamente la lega principale e più importante rimarrebbe questa.
Mac
-----------------------------------------------
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
13/01/2011, 18:35 |
|
|
SignorMaso
Sixth Man
|
Re: Lega Revenge
Per me va benissimo, attendiamo altre adesioni
|
13/01/2011, 18:54 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
13/01/2011, 20:51 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Non parlare a me di infortuni... Io avrei una proposta: usiamo la M-League (M sta per Mac, in tuo onore ) per sperimentare soluzioni alternative, tipo roster a 15 con giocatori che subentrano in automatico agli infortunati (se possibile, nello stesso ruolo). E aumentiamo (con criterio) i ruoli doppi. In effetti, vedere KG come una F pura e Ginobili come G mi pare un po' riduttivo. Allo stesso tempo, mi fa ridere Howard come C-F... E cito i primi nomi che mi passano per la testa.... Così, la prossima stagione avremo un patrimonio di informazioni in più per gestire meglio eventuali problemi. Avevo pensato anche io a lanciare una proposta simile, ma purtroppo non ho molto tempo a disposizione.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
13/01/2011, 20:59 |
|
|
giancleto83
Rookie
|
una rivincita non si nega mai... sono dei vostri e sono d'accordo con le idee di mac e greenbezeq
|
13/01/2011, 22:18 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
13/01/2011, 22:46 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Grazie a tutti per le adesioni.
Allora oggi pomeriggio fondo e vi faccio sapere la pass.
|
14/01/2011, 13:09 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
La lega si chiama Celtics.it Rondo Version. La prima squadra iscritta sono i Louisville Rondoers i punteggi sono un pochino diversi: Assists: 1.0 Off. Rebounds: 1.5 Def. Rebounds: 1.0 Blocks: 1.0 Steals: 1.0 Free throws made: 1.2 2 pointers made: 2.1 3 pointers made: 3.2 Free throws shot: -0.2 2 pointers shot: 0.1 3 pointers shot: 0.2 Turnovers: -1.0 Personal Fouls: -0.5 Technical Fouls: -1.5 Ho premiato i rimbalzi in attacco, sbagliare costa di meno, ma sbagliare un libero costa di più. I falli costano meno, ma i tecnici di più.
|
14/01/2011, 13:37 |
|
|
SignorMaso
Sixth Man
|
Ma siamo gia in numero per iniziare?C'è bisogno di altri utenti?Ho un mio amico che sarebbe contentissimo di partecipare, anche se tifa Knicks...
|
14/01/2011, 13:48 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Certo, siamo massimo 12 e di posto ce ne.
Dimenticavo, la password e rajonrondo ( tutto attaccato)
|
14/01/2011, 13:50 |
|
|
giancleto83
Rookie
|
Iscritto.
|
14/01/2011, 15:31 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
GreenBezeq ha scritto: Non parlare a me di infortuni... Io avrei una proposta: usiamo la M-League (M sta per Mac, in tuo onore ) per sperimentare soluzioni alternative, tipo roster a 15 con giocatori che subentrano in automatico agli infortunati (se possibile, nello stesso ruolo). E aumentiamo (con criterio) i ruoli doppi. In effetti, vedere KG come una F pura e Ginobili come G mi pare un po' riduttivo. Allo stesso tempo, mi fa ridere Howard come C-F... E cito i primi nomi che mi passano per la testa.... Così, la prossima stagione avremo un patrimonio di informazioni in più per gestire meglio eventuali problemi. Avevo pensato anche io a lanciare una proposta simile, ma purtroppo non ho molto tempo a disposizione. Sai cos'ho scoperto. Josh Smith degli Hawks è un GF (josh smith!!!!)
|
14/01/2011, 17:37 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
mac1995 ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Non parlare a me di infortuni... Io avrei una proposta: usiamo la M-League (M sta per Mac, in tuo onore ) per sperimentare soluzioni alternative, tipo roster a 15 con giocatori che subentrano in automatico agli infortunati (se possibile, nello stesso ruolo). E aumentiamo (con criterio) i ruoli doppi. In effetti, vedere KG come una F pura e Ginobili come G mi pare un po' riduttivo. Allo stesso tempo, mi fa ridere Howard come C-F... E cito i primi nomi che mi passano per la testa.... Così, la prossima stagione avremo un patrimonio di informazioni in più per gestire meglio eventuali problemi. Avevo pensato anche io a lanciare una proposta simile, ma purtroppo non ho molto tempo a disposizione. Sai cos'ho scoperto. Josh Smith degli Hawks è un GF (josh smith!!!!) Ecco, appunto.... io pensavo di stilare un elenco degli atleti con il ruolo d cambiare e conservarlo anche per le future leghe. Posso sostenere la mia battaglia a favore degli assist? Credo che debbano essere premiati come i rimbalzi offensivi, dal momento che sovente portano più di 2 punti (liberi aggiuntivi, falli a carico dei difensori, tralasciando i casi in cui i tiri sono da 3)
|
14/01/2011, 20:14 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
GreenBezeq ha scritto: mac1995 ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Non parlare a me di infortuni... Io avrei una proposta: usiamo la M-League (M sta per Mac, in tuo onore ) per sperimentare soluzioni alternative, tipo roster a 15 con giocatori che subentrano in automatico agli infortunati (se possibile, nello stesso ruolo). E aumentiamo (con criterio) i ruoli doppi. In effetti, vedere KG come una F pura e Ginobili come G mi pare un po' riduttivo. Allo stesso tempo, mi fa ridere Howard come C-F... E cito i primi nomi che mi passano per la testa.... Così, la prossima stagione avremo un patrimonio di informazioni in più per gestire meglio eventuali problemi. Avevo pensato anche io a lanciare una proposta simile, ma purtroppo non ho molto tempo a disposizione. Sai cos'ho scoperto. Josh Smith degli Hawks è un GF (josh smith!!!!) Ecco, appunto.... io pensavo di stilare un elenco degli atleti con il ruolo d cambiare e conservarlo anche per le future leghe. Posso sostenere la mia battaglia a favore degli assist? Credo che debbano essere premiati come i rimbalzi offensivi, dal momento che sovente portano più di 2 punti (liberi aggiuntivi, falli a carico dei difensori, tralasciando i casi in cui i tiri sono da 3)Credo che 1,5 sia eccessivo per gli assist (gente come rondo sarebbe troppo avvantaggiata, Dwight quando fa una super prestazione ne prende 8 di rimbalzi offensivi). 1,2 potrebbe essere un buon punteggio? P.S. Green iscriviti!
|
14/01/2011, 20:19 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Un'altra cosa: Dobbiamo creare una lega con massimo 3 turni di scontri (36 gare più playoffs), perché se no qui smettono di giocare e noi rimaniamo senza vincitore!
|
14/01/2011, 20:22 |
|
|