|
Boston Celtics vs Orlando magic
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Boston Celtics vs Orlando magic
-----------------------------------------------
|
17/01/2011, 1:31 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Boston Celtics vs Orlando magic
Concordo, vanno sistemate le gerarchie.
|
17/01/2011, 3:38 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
17/01/2011, 5:10 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Se mai succederà e gli Heat resteranno a bocca asciutta, sarò proprio curioso di vedere a chi sarà data la colpa. Perché ovviamente non sarebbe "merito di qualcuno", ma "colpa di qualche altro". Un "candidato" c'è già e per farvi capire giocava con un mago italiano lo scorso anno. Che epidemia di isterismo che ci sarebbe quest'estate a South Beach ed a quel punto l'unica "decisione" rimasta sarebbe di andare a vincere il campionato... in Europa. P.S. Ho battuto il record di parole fra "virgolette".
|
17/01/2011, 5:29 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: Se mai succederà e gli Heat resteranno a bocca asciutta, sarò proprio curioso di vedere a chi sarà data la colpa. Perché ovviamente non sarebbe "merito di qualcuno", ma "colpa di qualche altro". Un "candidato" c'è già e per farvi capire giocava con un mago italiano lo scorso anno. Che epidemia di isterismo che ci sarebbe quest'estate a South Beach ed a quel punto l'unica "decisione" rimasta sarebbe di andare a vincere il campionato... in Europa. P.S. Ho battuto il record di parole fra "virgolette". Potrebbe venire a giocare in Italia: non a Roma, dove se osasse proclamarsi l'Ottavo Re finirebbe assassinato entro 24 ore da sicari "tottini" (vi garantisco che stavolta sono estremamente serio). Non a Napoli, perché la camorra non sarebbe così indulgente se perdesse una sola partita (LeStronz avrà tanti difetti, ma non è un tossico come il guappo numerato 10). Probabilmente a Siena o a Bologna, che hanno denaro e tradizione. Ecco, già mi figuro il momento in cui giocherà la finale decisiva contro la mia AJ Milano... con Coach Dan assiso sul Pino. E le sue leggendarie difese ad Elle ed 1-3-1 che lo fottono un'altra volta... capitanate da un tipo alto 1,83, originario di Louisville, Kentucky... Eh, già, mi ero dimenticato: il lockout NBA aveva convinto il Leprechaun a non perdere un'intera annata ed a calzare le mitiche Scarpette Rosse in cambio di un centinaio di elegantissimi completi disegnati personalmente da Re Giorgio per lui.....
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
17/01/2011, 8:36 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
giuro che anche per me la voglia di rivincita è tanta, ma non sono affatto fiducioso per stanotte. KG sta meglio, ma non è detto che giochi, JON è malconcio, erden pure e, come se non bastasse, shaq è scivolato su del ghiaccio e si è fatto male. in pratica dovremmo far prendere 60 tiri a dwight howard stanotte e sfinire gli altri con la difesa se vogliamo portarla a casa. io comincio a credere che gli dei del basket ci stiano mettendo alla prova per poi lasciarci in pace verso aprile. anzi, prego che sia così. la nota positiva è che perk è già bello pimpante. da quel poco che ho visto ha un'ottima mobilità ed è in forma fisica splendida. è anche vero che miami sta facendo di tutto per farci prendere il volo, sarebbe da sciocchi non provarci nemmeno. piccolo OT: "complimenti" vivissimi ai patriots. imbarazzante farsi mettere sotto da una squadra solo perchè si è vittima di insulti ripetuti. credo che ogni squadra che ambisce a vincere qualcosa dovrebbe avere tra le proprie fila un KG o qualcosa di simile. prima che affondi ci vuole un attacco in stile hiroshima. è per questo che, il giorno in cui il bigliettone appenderà le scarpe al chiodo, la lacrimuccia mi scapperà. ora, tutte le responsabilità di portare a boston un titolo spettano ai C's. LET'S GO CELTICS !!!
|
17/01/2011, 11:42 |
|
|
Tex
Star
|
Insopportabili i Magics....vincere!!!!
|
17/01/2011, 17:49 |
|
|
deep
Amministratore
|
Mondo Cane ha scritto: piccolo OT: "complimenti" vivissimi ai patriots. imbarazzante farsi mettere sotto da una squadra solo perchè si è vittima di insulti ripetuti. credo che ogni squadra che ambisce a vincere qualcosa dovrebbe avere tra le proprie fila un KG o qualcosa di simile. prima che affondi ci vuole un attacco in stile hiroshima. è per questo che, il giorno in cui il bigliettone appenderà le scarpe al chiodo, la lacrimuccia mi scapperà. ora, tutte le responsabilità di portare a boston un titolo spettano ai C's. Non tifo Pats, amo altri colori, ma ieri è stato un suicidio. Bravi ai Jets che sono entrati nella storia. Nessuno aveva mai eliminato Colts e Pats in b2b ai playoff. Cya
|
17/01/2011, 17:54 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8236 Località: Pordenone
|
|
17/01/2011, 18:36 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
go chicago bears , milan , armani milano ma soprattutto boston celtics
|
17/01/2011, 22:01 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Un po di notizie dai campi NBA: alle fine del 3/4 NY sta perdendo 97-91 contro Phoenix il Gallo al rientro 11 punti, Stoudamire 33. Washington è sopra 90-78 con Utah. I bulls stanno vincendo 79-60 con Memphis senza Boozer. Charlotte e Phila all' intervallo sono sul 40-39 per Phila
|
17/01/2011, 22:07 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Washington batte Utah 108-101
|
17/01/2011, 22:26 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Ny ha perso in casa con Phoenix 129-121 17 del Gallo e 41 di Stoudamire. Chicago batte Memphis 96-84
|
17/01/2011, 22:36 |
|
|
kg5
A legend
|
Non riuscirò quasi sicuramente a seguire la partita stanotte (non potevano farla ad un orario più decente?), ma spero in una grande vittoria per vendicare la sconfitta di Natale Intanto gli addetti ai lavori del Garden sono già al lavoro per sostituire il ghiaccio con il parquet Bruins vincenti per 7-0 contro Carolina..speriamo sia di buon auspicio
Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"
|
17/01/2011, 22:37 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
|