Oggi è 28/11/2024, 14:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Boston Celtics vs Orlando magic 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Boston Celtics vs Orlando magic
Tra circa 25 ore e mezzo, torniamo al Garden per vendicarci della partita di Natale. Sembra praticamente certo il rientro di KG :clap2 :clap2 :clap2 Diretta su Skysport2 alle ore 2 (rima baciata... :mrgreen: ). Inoltre l'occasione di allungare sulle altre e' troppo ghiotta per farcela sfuggire... Let's go Celtics! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine

17/01/2011, 1:31
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: Boston Celtics vs Orlando magic
Concordo, vanno sistemate le gerarchie. :metal

17/01/2011, 3:38
Profilo WWW
History of team

In effetti, se allunghiamo, gli OverrHeated rischiano di andare nel panico, perché oltre a non riprenderci, rischiano seriamente di essere superati da Chicago e divenire così "Those who lose their heaTs" :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: . Per il Prescelto, considerando che le Dee dell'Intelligenza e della Simpatia erano andate a fare compere quando è nato, potrebbe essere davvero troppo. Che si profili un'altra annata in bianco? :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

17/01/2011, 5:10
Profilo
Amministratore

Se mai succederà e gli Heat resteranno a bocca asciutta, sarò proprio curioso di vedere a chi sarà data la colpa. Perché ovviamente non sarebbe "merito di qualcuno", ma "colpa di qualche altro". Un "candidato" c'è già e per farvi capire giocava con un mago italiano lo scorso anno.

Che epidemia di isterismo che ci sarebbe quest'estate a South Beach ed a quel punto l'unica "decisione" rimasta sarebbe di andare a vincere il campionato... in Europa. :lol:

P.S. Ho battuto il record di parole fra "virgolette".

17/01/2011, 5:29
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Se mai succederà e gli Heat resteranno a bocca asciutta, sarò proprio curioso di vedere a chi sarà data la colpa. Perché ovviamente non sarebbe "merito di qualcuno", ma "colpa di qualche altro". Un "candidato" c'è già e per farvi capire giocava con un mago italiano lo scorso anno.

Che epidemia di isterismo che ci sarebbe quest'estate a South Beach ed a quel punto l'unica "decisione" rimasta sarebbe di andare a vincere il campionato... in Europa. :lol:

P.S. Ho battuto il record di parole fra "virgolette".

Potrebbe venire a giocare in Italia: non a Roma, dove se osasse proclamarsi l'Ottavo Re finirebbe assassinato entro 24 ore da sicari "tottini" (vi garantisco che stavolta sono estremamente serio). Non a Napoli, perché la camorra non sarebbe così indulgente se perdesse una sola partita (LeStronz avrà tanti difetti, ma non è un tossico come il guappo numerato 10). Probabilmente a Siena o a Bologna, che hanno denaro e tradizione. Ecco, già mi figuro il momento in cui giocherà la finale decisiva contro la mia AJ Milano... con Coach Dan assiso sul Pino. E le sue leggendarie difese ad Elle ed 1-3-1 che lo fottono un'altra volta... capitanate da un tipo alto 1,83, originario di Louisville, Kentucky... Eh, già, mi ero dimenticato: il lockout NBA aveva convinto il Leprechaun a non perdere un'intera annata ed a calzare le mitiche Scarpette Rosse in cambio di un centinaio di elegantissimi completi disegnati personalmente da Re Giorgio per lui.....
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

17/01/2011, 8:36
Profilo
Hall of fame

giuro che anche per me la voglia di rivincita è tanta, ma non sono affatto fiducioso per stanotte. KG sta meglio, ma non è detto che giochi, JON è malconcio, erden pure e, come se non bastasse, shaq è scivolato su del ghiaccio e si è fatto male. in pratica dovremmo far prendere 60 tiri a dwight howard stanotte e sfinire gli altri con la difesa se vogliamo portarla a casa.
io comincio a credere che gli dei del basket ci stiano mettendo alla prova per poi lasciarci in pace verso aprile. anzi, prego che sia così.
la nota positiva è che perk è già bello pimpante. da quel poco che ho visto ha un'ottima mobilità ed è in forma fisica splendida.
è anche vero che miami sta facendo di tutto per farci prendere il volo, sarebbe da sciocchi non provarci nemmeno.

piccolo OT: "complimenti" vivissimi ai patriots. imbarazzante farsi mettere sotto da una squadra solo perchè si è vittima di insulti ripetuti. credo che ogni squadra che ambisce a vincere qualcosa dovrebbe avere tra le proprie fila un KG o qualcosa di simile. prima che affondi ci vuole un attacco in stile hiroshima. è per questo che, il giorno in cui il bigliettone appenderà le scarpe al chiodo, la lacrimuccia mi scapperà.
ora, tutte le responsabilità di portare a boston un titolo spettano ai C's.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham

17/01/2011, 11:42
Profilo
Star

Insopportabili i Magics....vincere!!!! :fdr

17/01/2011, 17:49
Profilo
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:
piccolo OT: "complimenti" vivissimi ai patriots. imbarazzante farsi mettere sotto da una squadra solo perchè si è vittima di insulti ripetuti. credo che ogni squadra che ambisce a vincere qualcosa dovrebbe avere tra le proprie fila un KG o qualcosa di simile. prima che affondi ci vuole un attacco in stile hiroshima. è per questo che, il giorno in cui il bigliettone appenderà le scarpe al chiodo, la lacrimuccia mi scapperà.
ora, tutte le responsabilità di portare a boston un titolo spettano ai C's.

Non tifo Pats, amo altri colori, ma ieri è stato un suicidio. Bravi ai Jets che sono entrati nella storia. Nessuno aveva mai eliminato Colts e Pats in b2b ai playoff. :shock:

Cya

17/01/2011, 17:54
Profilo WWW
History of team

Ieri sera ho goduto da matti :lol: :lol: :lol: :lol: che bella partita che hanno fatto i fakers... questasera spezzatino NBA molte partite che iniziano tra un paio di ore :D mamma mia che rissa finale :o :o Odom e il Barone giusta l' espulsione ma cos' hanno fatto Griffin e Ron Ron?

17/01/2011, 18:36
Profilo
MVP

go chicago bears , milan , armani milano ma soprattutto boston celtics

17/01/2011, 22:01
Profilo
History of team

Un po di notizie dai campi NBA: alle fine del 3/4 NY sta perdendo 97-91 contro Phoenix il Gallo al rientro 11 punti, Stoudamire 33. Washington è sopra 90-78 con Utah. I bulls stanno vincendo 79-60 con Memphis senza Boozer. Charlotte e Phila all' intervallo sono sul 40-39 per Phila

17/01/2011, 22:07
Profilo
History of team

Washington batte Utah 108-101

17/01/2011, 22:26
Profilo
History of team

Ny ha perso in casa con Phoenix 129-121 17 del Gallo e 41 di Stoudamire. Chicago batte Memphis 96-84

17/01/2011, 22:36
Profilo
A legend

Non riuscirò quasi sicuramente a seguire la partita stanotte (non potevano farla ad un orario più decente?), ma spero in una grande vittoria per vendicare la sconfitta di Natale :metal
Intanto gli addetti ai lavori del Garden sono già al lavoro per sostituire il ghiaccio con il parquet :D
Bruins vincenti per 7-0 contro Carolina..speriamo sia di buon auspicio :irishsh:

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

17/01/2011, 22:37
Profilo
History of team

ahahahahah speriamo che i Bruins siano di auspicio ma giochiamo al Garden anche se è caduto Shaq??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

17/01/2011, 22:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo