Oggi è 01/11/2024, 15:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 308 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo
[Primo turno] Miami 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: [Primo turno] Miami
Come si evince dal mio nick, amo quel ragazzo col 34. Non una bella partita è indubbio, ma una vittoria importante.

Dai 4 a 0 e non ci pensiamo più. :P

Notte a tutti, vado a letto felice.

-----------------------------------------------

Immagine

24/04/2010, 4:01
Profilo
Star

SignorMaso ha scritto:
Murla ci ha abbandonato proprio quando stiamo iniziando a divertirci

Non dirlo neanche!! Vado a letto e Pierce fa il demonio!!
Però un pò mi avevano fatto girare le scatole, palle perse, falli inutili, layup sbagliati.. A questo si è aggiunto un gran sonno e così ho abbandonato il campo..

Comunque grandi Celtics, grande il Capitano, grande Ray, grande KG e Rondo.. Questo 3 a 0 ci voleva, ci serviva e adesso possiamo avere qualche pseudo vantaggio, sia psicologico che fisico (se chiudiamo sul 4-0 o 4-1 ci riposiamo qualche giorno in più)..

Ringrazio ancora SignorMaso, il link è una vera bomba!! Grazie davvero..

IN JEFF I TRUST!!!

24/04/2010, 10:05
Profilo
Sixth Man

Murla ha scritto:
SignorMaso ha scritto:
Murla ci ha abbandonato proprio quando stiamo iniziando a divertirci

Non dirlo neanche!! Vado a letto e Pierce fa il demonio!!
Però un pò mi avevano fatto girare le scatole, palle perse, falli inutili, layup sbagliati.. A questo si è aggiunto un gran sonno e così ho abbandonato il campo..

Comunque grandi Celtics, grande il Capitano, grande Ray, grande KG e Rondo.. Questo 3 a 0 ci voleva, ci serviva e adesso possiamo avere qualche pseudo vantaggio, sia psicologico che fisico (se chiudiamo sul 4-0 o 4-1 ci riposiamo qualche giorno in più)..

Ringrazio ancora SignorMaso, il link è una vera bomba!! Grazie davvero..

Prego!!

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info

24/04/2010, 11:45
Profilo
History of team

Appena sveglio, mi faccio un pizzico e poi ricordo... no, non è stato un sogno... ho il dvd che me lo conferma... è tutto vero... che goduria immensa quando mentre stavano passando gli ultimi decimi di secondo PP si è alzato da terra e ha fatto scattare il tiro perfetto... (l'ultima volta fu a novembre 2008 al Garden contro gli hawks). Ovviamente MVP si merita particolarmente questa soddisfazione. Oltretutto ci aveva già condotti alla W prima che salvatore sbagliasse tutto a tutte l'ore. PS Grande anche Ray

Immagine

24/04/2010, 12:25
Profilo
Sixth Man

E tutto questo in faccia al maledetto gufattone!!!
Ieri grandissima serata cmq, la partita è stata davvero emozionante, proprio come mi sarei aspettato giocando la prima gara in trasferta, contando che sono riuscito a vederla per la maggior parte in hd ancora meglio!!!Non mi sono messo ad urlare come molti di voi ma avrei voluto, mi sono limitato a agitare i pugni e ballare sul letto in modo molto silenzioso. Adesso abbiamo l'opportunità di chiudere la serie sul 4 a 0, per di piu "gustandoci" il commento del Gufatta malefico, altro che audio spento, voglio proprio vedere che cosa si inventano stavolta i due compari per parlare male della nostra squadra...pensate cmq chiudere sul 4 a 0 mentre gli altri annaspano...peccato che stanotte nn possa vedere le partite dei nostri "amati" rivali lacustri e cavalieri dello zodiaco...

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info

24/04/2010, 13:05
Profilo
A legend

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Pauuuuuuuuuuuuul Pieeeeeeeeeeeeerce....mi sn perso due quarti di partita per colpa della connessione e siccome non ho Sky non ho potuto seguirla, perciò sn andato a letto con la speranza di portarla a casa..stamattina mi alzo e trovo la bella sorpresa di una vittoria arrivata in modo rocambolesco grazie al buzzer beater del capitano che mette la ciliegina sulla torta di una partita fantastica (32 punti e 8 rimbalzi) coadiuvato da un ottimo Ray Ray da 25 punti...potevamo chiudere la gara nel terzo quarto, ma siamo stati vittime di una difesa nn proprio in serata che ha concesso troppo (50% al tiro dal campo)...va beh è andata così e siamo felici lo stesso :D ora chiudiamo la serie Domenica....

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

24/04/2010, 13:38
Profilo
Starter

Paul pierce è ancora un grande giocatore e lo ha dimostrato una volta di piu...

Come on Celtssss

WE NEVER GIVE UP

24/04/2010, 14:42
Profilo
Sixth Man

Dopo esser arrivato a casa alle 4,dopo una serata lavorativa alquanto pesante,la vittoria a miami mi ha decisamente rinfrancato e conciliato il sonno.
Condivido la vostra gioia ma adesso piedi per terra.Dobbiamo chiuder la serie per dimostrare forza mentale e cmq dobbiamo tenere un basso profilo,niente facili entusiasmi.
Se tutto va come dovrebbe...incontrare i ballerini boriosi di cleveland sarebbe un vantaggio.
Loro sono i "favoriti" e sono convinti di esserlo..meglio...quando la tenuta mentale vacilla la c'è margine di successo.
Penso che meglio dei nostri "campioni" perchè tali lo sono nessuno lo sappia.
Cmq vada ragazzi per me il titolo purchè nn vada ai cavalieri lo possono vincere anche i jazzisti o i falchi o siena...
Gooooooo Celtiiiiiiiiiics

24/04/2010, 15:43
Profilo
History of team

@ Maso: grazie del link, è ottimo!
@ Puku: Comunque vada? Può andare solo in un modo!!!

Per i pronostici: continuo a vedere Phoenix in crescita. per quelli pure gli anni non passano mai. Degli Speroni è inutile parlare, mi sembra che quasi tutti li davamo per vincenti su Dallas... Quanto alle VioleMammole, ammesso (e non concesso) che riescano ad avere la meglio su Westbrook & Soci, affonderanno ignominosamente al secondo turno.

P.S.: la proposta è seria e la devo avanzare prima. Mettiamo 5-10 euro a testa e spediamo una corona (funebre, of course :lol: :lol: :lol: ) all'Innominato presso SportItalia.

DICO SUL SERIO, PENSIAMOCI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

C'è nessuno che vive in Longobardia?

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

24/04/2010, 16:14
Profilo
A legend

Vorrei fare notare una cosa che nessuno finora ha fatto...è la prima volta in tre edizioni dei Playoff che vinciamo le prime tre partite di una serie...

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

24/04/2010, 17:06
Profilo
Rookie

SignorMaso ha scritto:
E tutto questo in faccia al maledetto gufattone!!!
Ieri grandissima serata cmq, la partita è stata davvero emozionante, proprio come mi sarei aspettato giocando la prima gara in trasferta, contando che sono riuscito a vederla per la maggior parte in hd ancora meglio!!!Non mi sono messo ad urlare come molti di voi ma avrei voluto, mi sono limitato a agitare i pugni e ballare sul letto in modo molto silenzioso. Adesso abbiamo l'opportunità di chiudere la serie sul 4 a 0, per di piu "gustandoci" il commento del Gufatta malefico, altro che audio spento, voglio proprio vedere che cosa si inventano stavolta i due compari per parlare male della nostra squadra...pensate cmq chiudere sul 4 a 0 mentre gli altri annaspano...peccato che stanotte nn possa vedere le partite dei nostri "amati" rivali lacustri e cavalieri dello zodiaco...

....io invece direi che se i pronostici o gufattate.....producono questi bei risultati....ben vengano.....anzi a stò punto non vedo l'ora che faccia altre previsioni del genere così sappiamo....che andrà in maniera opposta...ci aveva dato quasi x spacciati con gli heat....vi rendete conto....e siamo sul 3-0....come nessuno...finora...sta passando x un comico più che altro!

24/04/2010, 20:08
Profilo
History of team

@ SignorMaso: non so se riuscirai a sentirlo fra 13 ore, in quanto dopo una nottata cosí potrebbe essere rimasto (Thunder-fakers 96-72 a 7' dalla fine) fulminato... :lol: :lol: :lol: PS Oh, come doveva finire secondo lui, ah sí 4-0 infatti: 2-2 :lol: :lol: :lol: ;)

Immagine

25/04/2010, 5:51
Profilo
History of team

che scoppoletta i lakers. :lol:

25/04/2010, 10:49
Profilo
Starter

i nostri hanno concesso troppo, ma...... super pierceeee che infila il jumper della vittoriaaaaa.. 3-0 e ora si può chiudere stasera a miami... ahaha bagatt(ss)a sarà rimasto senza parole... poor LA, da dominatrice della serie con i thunder a lottatrice sul 2-2 con un bryant piuttosto opaco... speriamo di chiuderla al più presto con miami così mettiamo a posti la difesa contro i cavs e facciamo riposare i big (preoccupante sheed, pensavo cambiasse marcia, invece... speriamo che contro i cavs si svegli)
ciao a tutti e forza verdi!!!

25/04/2010, 11:55
Profilo
A legend

Nostradamus bagatta dovrebbe aver il buon senso di ammettere la propria incompetenza, grandi Thunder

25/04/2010, 13:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 308 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo