Oggi è 28/11/2024, 22:03
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
[2015/2016] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #25 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2015/2016] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #25
Tommy idolo!!! :bowdown:
LeBron soffre tantissimo Crowder: l'anno scorso nei PO ha mandato avanti il sicario Perkins, come già faceva con quel bisonte di Pittman a Miami, ora alla prima difesa forte ha iniziato a lavorarsi gli arbitri, che han fischiato un fallo più che veniale a Jae. Come risultato: cambio di marcatura perché è dovuto tornare ET su James, molto più morbido del #99.

In tutto ciò, +6 all'intervallo.

-----------------------------------------------

Immagine

16/12/2015, 3:37
Profilo
History of team

Disastroso terzo quarto chiuso a -9.

Immagine

16/12/2015, 4:14
Profilo
History of team

-12 a 5 minuti dalla fine e mi si è pure bloccato lo streaming.
Mi spiace per la (già scarna) cronaca, ma me ne vado a letto. :mrgreen:

Immagine

16/12/2015, 4:30
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
-12 a 5 minuti dalla fine e mi si è pure bloccato lo streaming.
Mi spiace per la (già scarna) cronaca, ma me ne vado a letto. :mrgreen:

Grazie per la presenza :clap2
non l'ho vista,quindi non posso esprimere opinione.La fredda cronaca Boston-Cleveland 77-89... :wall
Sono i piu' forti ad est,ed una serata no in attacco dei ragazzi....la Lowe ci può stare 14-11 il record.
Avanti alla prossima....Let's go Celtics :heart

16/12/2015, 5:04
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
vediamo un po' che partita ne esce, se le ruggini dei precedenti si faranno sentire, let's go celtics. :heart :irish_drink:

sì, si sono fatte sentire. era inevitabile. prima o poi sarebbe successo.
anche se, dall'altro lato, continuo a domandarmi se è in un certo senso un problema mentale nostro quando affrontiamo cleveland o san antonio, per fare un esempio.
sembra quasi di cogliere una sorta di incertezza nei nostri tiri. è una cosa davvero sottile, ma in questo genere di partite sembra quasi di percepeire il dubbio e l'incertezza che i nostri tiri non entreranno.
ci servirebbe davvero quella vittoria di prestigio contro una delle prime della classe per sbloccarci e spazzare via quel dubbio sui nostri mezzi.

vista la giornata, è come se fossimo consapevoli che la Forza scorre dentro di noi, ma non sappiamo come gestirla davanti alle sfide più importanti. ;) ;)
:luke: :luke: :luke: :luke:

16/12/2015, 9:45
Profilo
A legend

Ci serve un realizzatore per poter competere con squadre meglio attrezzate della nostra ( il problema centro dopo anni passa in secondo piano)

16/12/2015, 16:28
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:
Ci serve un realizzatore per poter competere con squadre meglio attrezzate della nostra ( il problema centro dopo anni passa in secondo piano)

Anche per come si sta sviluppando il gioco....Small Ball a go go :o

16/12/2015, 19:53
Profilo
Amministratore

Partita: La partita è risultata alla fine divisa in due filoni distinti: nel primo i nostri sono riusciti a tenere testa ai nostri avversari di serata ed anzi potevano raccogliere anche un margine maggiore dei 6 punti dell'intervallo, 46 a 40, quindi grossomodo questa prima parte coincide coi primi due quarti giocati. Nella seconda metà i nostri invece sono diventati misteriosamente imprecisi ed inconcludenti, mentre i Cavs hanno piazzato alcuni parziali alla fine risultati decisivi. Il nostro terzo quarto è stata una vera e proprio Caporetto, che non solo abbiamo perso per 29 a 15, ma lo abbiamo fatto senza combattere, apparendo come dei pugili suonati in attesa del gong. Un ridicolo 22.7% dal campo, addirittura il 9.1% da tre punti, sono davvero troppo da sopportare ed infatti i nostri sono finiti dal +6 di fine primo tempo al -8 della fine del terzo parziale. Oltretutto fa rabbia perché Cleveland non fa nulla di eccezionale, si limita a giocare la sua partita, fatta anche di molte provocazioni, anzi credo che siano una delle squadre più antipatiche della lega, forse la più antipatica. Tommy lo ha fatto notare in telecronaca, appena James ha iniziato a frignare perché non era tutelato a suo avviso, sono arrivati alcuni fischi in sequenza davvero scandalosi, due su Crowder che ancora mi sto chiedendo cosa mai abbia fatto. Mi fa schifo pensare che un giocatore con un talento così smisurato possa credere di aver bisogno di questi atteggiamenti, sarebbe amato da tutti e non solo dalla sua famiglia se avesse un'altra testa. Tornando alla partita purtroppo non lo sappiamo ancora, ma questa è finita. Anche se ci proviamo all'inizio dell'ultimo quarto, non c'è niente da fare ed anzi il divario è pure poco per quanto visto ad un certo punto. Siamo rimasti sempre in scia, ma dobbiamo essere onesti, non c'era possibilità di aggancio, nemmeno a -7 a 6 minuti dalla fine (79-72), visto che il successivo 8-0 ha (nuovamente) sancito la fine definitiva delle ostilità.

I nostri non ci hanno preso molto in questa serata e se il nostro migliore numericamente è Bradley, che ha un 5/12 dal campo e 3/10 da tre punti, non c'è da stare allegri. Lee ha provato a dare una scossa una volta in campo, così come Crowder, ma semplicemente nel secondo tempo non c'è stato nulla da fare.

Non capivo quando dicevano che i Cavaliers sono dei vincitori senza sorriso, ma ora ho capito. Sono troppo occupati a rompere i cog***ni a tutti per pensare a loro stessi. Che hanno talento lo sanno, così come che hanno il miglior giocatore della lega, però hanno preso da lui gli aspetti negativi, non riescono ad essere sportivi nemmeno se ci provano.

Cya

16/12/2015, 20:46
Profilo WWW
A legend

deep ha scritto:
appena James ha iniziato a frignare perché non era tutelato a suo avviso, sono arrivati alcuni fischi in sequenza davvero scandalosi, due su Crowder che ancora mi sto chiedendo cosa mai abbia fatto. Mi fa schifo pensare che un giocatore con un talento così smisurato possa credere di aver bisogno di questi atteggiamenti

In questo mi ricorda un grande campione del recente passato, e come è già successo anche James con il tempo verrà santificato esaltandolo oltre il dovuto, specie se vince qualche altro titolo

Cita:
I nostri non ci hanno preso molto in questa serata e se il nostro migliore numericamente è Bradley, che ha un 5/12 dal campo e 3/10 da tre punti, non c'è da stare allegri.

Fin troppo spesso il nostro miglior realizzatore ha scarse percentuali al tiro, è palese che il nostro talento offensivo non regge il paragone con quello difensivo, vinciamo prendendo meno canestri di quanti ne facciamo, un sistema che funziona ma che ovviamente ha dei limiti, e credo che solo future aggiunte di qualità ( ma vera qualità) possano risolvere il problema

16/12/2015, 22:07
Profilo
History of team

Non ho ben capito se siamo stati polli a sparire dal parquet dopo la pausa, o se i Cavs sono stati abili a innescare la quarta e fare loro, in maniera alquanto semplice, la contesa...

Boooooohhhhh :fischio:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

17/12/2015, 1:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2