Oggi è 24/11/2024, 23:03
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Celtics-Wizards 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Celtics-Wizards
secondo me devicapire la rabbia di chi era li alle 4 e si è vista sfilare sta vittoria semplice semplice........sulla difesa hai perfettamente ragione te ed è questo che fa incazzare: non si è perso per poco impegno ma scarsa concentraione(la schiacciata di allen e quella mancata da davis gridano alllo scandalo)e voglia di fare i fenomeni e questo fa un po rabbia.....immagino che il vergognarsi detto da qualcuno fosse solo ad indicare che non è nel nostro dna comportarci cosi.......

23/01/2011, 13:32
Profilo
Hall of fame

capisco il tuo punto di vista. ero in piedi pure io stanotte. ma, onestamente, a tutti gli errori del quarto quarto non potevo fare a meno di ridere. era tutto davvero assurdo. la circostanza mi ha ricordato vagamente quando l'anno scorso c'era gente, non qua, che sosteneva che dopo la vittoria casalinga gli heat avrebbero potuto riaprire la serie contro di noi ai PO. io rimasi molto perplesso visto che se per vincere devi aspettare che allen sbagli due liberi di fila, allora, aspetta e spera.
lo stesso con stanotte. ma stanotte, davvero, lo scenario è stato surreale. sbagliare tutti quei tiri, arbitraggio a volte incomprensibile (perchè la stessa finta con tiro di pierce è fallo contro orlando e ieri notte no?) e così via.
onore comunque a doc e soci che non si sono solo appellati alla sfortuna, ma hanno dato anche una lettura più approfondita della partita. immagino sia anche un fattore culturale.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham

23/01/2011, 15:19
Profilo
A legend

Non venitemi a parlare di sconfitta che ci sta o cercare altre scusanti perchè è solo per demeriti nostri che l'abbiamo persa..loro hanno fatto una grande partita anche se non hanno fatto nulla in più di noi per vincerla..le % sono state molto simili e le altre statistiche pure, se solo avessimo tirato leggermente meglio nel secondo tempo a quest'ora staremmo parlando di una W..va beh non stiamo lì a recriminare più di tanto e andiamo avanti per la nostra strada..forza Celtics!!!

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

23/01/2011, 15:23
Profilo
A legend

Non è un dramma la sconfitta ma un altra occasione buttata, Nate non è RR e questo e fin troppo chiaro e lui non fa niente per migliorarsi ma finche West non torna dobbiamo accontentarci, l'ultimo possesso come spesso capita non è stato sfruttato al meglio motivo per cui è sempre meglio chiuderle prima, cosa in cui non eccelliamo ma necessaria se vogliamo evitari sprechi di energie in sprint finali

23/01/2011, 15:50
Profilo
Hall of fame

Apro un'altra piccola polemica.
L'ultima azione è stata organizzata un po' in modo superficiale, la cosa che non capisco è che Doc aveva ancora un TO da 20 secondi.
Io, personalmente, lo avrei utilizzato subito per crearmi un buono schema e segnare subito (vedi il canestro di Garnett), e poi avrei tranquillamente difeso su di loro che non hanno un giocatore che fa quello di mestiere, ovvero mettere gli ultimi tiri.

Le mie sono solo considerazioni frivole, ma si sa con le considerazioni frivole...

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

24/01/2011, 18:12
Profilo
Star

Stavo facendo una considerazione anche io, se non sbaglio siamo riusciti a perdere contro tutte le ultime 5 ad est esclusa New Jersey... non sarà anche una cosa di testa?

24/01/2011, 20:28
Profilo
A legend

anche a me sembra un problema mentale.....non si puo' perdere con queste squadrette, una ogni tanto va bene, ma troppe sconfitte "inutili" le si pagano nel bilancio di fine RS.
Quest'anno abbiamo perso con Washington, Detroit, Toronto e Cleveland, che neanche a farlo apposta è l'avversario di stanotte.....siccome vengono da 17 L di fila,
non vorrei si svegliassero proprio con noi..........scusate il pessimismo, ma dopo la sconfitta interna della stagione scorsa con i derelitti Nets, mi aspetto tutto e il contrario di tutto... :metal :rrnr

Pensando positivo invece, date un'occhiata a questo link
http://www.nba.com/2011/news/features/d ... ef:nbahpt1

Buone news su Perk e , scorrendo verso fine pagina, una bella intervista a Harangody....

GO CELTICSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/01/2011, 11:26
Profilo
Amministratore

vecchioceltics ha scritto:
Stavo facendo una considerazione anche io, se non sbaglio siamo riusciti a perdere contro tutte le ultime 5 ad est esclusa New Jersey... non sarà anche una cosa di testa?

Ecco, questa sì che è una cosa sensata. La risposta è sì ovviamente... :evil:

25/01/2011, 12:56
Profilo WWW
History of team

Sicuramente è come scrivi tu: aggiungerei che nelle partite più sentite (Miami, New York: è sempre la partita tra le due sole squadre sempre presenti nella Lega; San Antonio, Orlando e Chicago: queste ultime due con qualche lieve flessione, ma non eravamo certo a ranghi completi) Rondo ha impazzato, rubando palloni, segnando, stoppando, raccattando rimbalzi e, ovviamente, distribuendo vagonate di assist (il che vuol dire che era superbamente assistito dai compagni). Questo atteggiamento è molto simile a quello avuto nei PO lo scorso campionato. Io credo che i Nostri si risparmino con le piccole squadre (se perdi con loro non avvantaggi certo una diretta rivale), mentre tendono a "marcare il territorio" con le vere avversarie. Resto dell'idea che quest'anno siamo stati sconfitti (cioé una sola squadra ci ha davvero crerato difficoltà) solo a Chicago (che io continuo a considerare da ottobre la nostra avversaria di finale ad Est). Ad Orlando molti dei meriti sono attribuibili agli Uomini Grigi (che hanno poi consentito nuovamente di tutto a Big Jim Hayward... :twisted: :twisted: :twisted: ). Se questo atteggiamento pagherà, lo vedremo ad aprile. Non dimentichiamo che San Antonio è attesa da 12 gare in trasferta su 13 incontri: con tutto il rispetto e l'ammirazione per il team di Popovich, credo che almeno 3 o 4 partite le perderanno.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

25/01/2011, 17:12
Profilo
Star

deep ha scritto:

Ecco, questa sì che è una cosa sensata. La risposta è sì ovviamente... :evil:

E certo che è un problema di testa!
E infatti fa più rabbia..... :Dir

26/01/2011, 19:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7