Re: [2015/2016] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #77
deep ha scritto:
Già dalla fine della partita mi era venuto il sospetto che volessero incensare Bryant oltremisura, ma leggere che i Celtics resistono al furioso tentativo di rimonta di Kobe mi sembra davvero troppo.
Poveri noi, dove andremo a finire...
Mah, io vi dirò...
IMHO un Kobe anche un po' più giovine e con più autonomia fisica (quello del 2011 per dire) dopo la tripla del sorpasso ci avrebbe ammazzati.
Nel primo tempo ha retto lui la baracca con la sua leadership, facendo punti, attirando raddoppi.
partita vista stanotte, ma senza la forza di postare
La mia sulla partita: anche con squadre pessime, ma comunque di cestistico talento andiamo in sofferenza per diversi (spesso troppi) momenti della gara. il Mamba è stato davvero ben tenuto, ma quando ha deciso di fare il Mamba... semplicemente non c'era verso
di fermarlo, così (meno, ma c'è stato) anche per JC e anche Randle. Oggi Russel è stato ben tenuto e/o ha giocato peggio o entrambe, fate voi.
Durante il primo tempo il +9 a noi andava pure stretto come è stato anche qui riportato, abbiam tenuto meglio il campo egiocato meglio, i lakers son stati fiammate di singoli, ma la partita non è stata ammazzata. Motivo: vedi sopra.
Nel 3o quarto ritorno forte dei lakers che han dato tutto e lì Stevens ha settato i quintetti e neutralizzato i talentuosi avversari col 4o quarto praticamente sempre avanti di 4-8-11 e poi controsterppo e via di seguito fino al finale.
C'è bisogno di una star, ma non di una star qualsiasi i nun contesto come questo.
Non uno che verrebbe a fare il galletto, nuovo top scorer e magari un telepass dietro.
Bisognerebbe clonare KG
e farlo presentare in spogliatorio a inizio settembre 2016 per fare un esempio calzante.
Poi saremmo contender a tutti gli effetti.