|
[2015/2016] Primo turno vs Atlanta Hawks
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: [2015/2016] Primo turno vs Atlanta Hawks
Mondo Cane ha scritto: Russell82 ha scritto: Sembra che i nostri non abbiamo capito che siamo ai PO , non possiamo permetterci prestazioni orribili come questa o andar sotto di 20 come la scorsa. Devono riprendersi e capire che beccare un bel 4-0 è fin troppo facile, forse il trovarsi con le spalle al muro li aiuterà anche perchè, Dio non voglia, ma beccarsi uno sweep al secondo anno e per giunta, contro Atlanta, mica Cleveland, imporrebbe una riflessione alquanto critica. tutto questo al netto del fatto che nel corso della off-season alcuni retroscena emergeranno con calma. tipo: quasi tutti stanno giocando con degli infortuni latenti. lo sweep farebbe sicuramente male, ma posto che insomma ora ne abbiamo due in casa ed è ancora presto per parlare di cappotto, sarebbe la ciliegina che viene a mancare sulla torta. soprattutto per quanto riguarda il discorso di appeal che abbiamo più volte fatto, una netta sconfitta potrebbe fare pensare la star di turno, ma io resto ottimista. sapevamo che ai po gli altri avrebbero alzato il livello difensivo, noi più di quello non possiamo, eravamo già a pieni giri in RS. con atlanta poi si soffre perchè loro sono tosti, allenati bene e con due lunghi che ci fanno malissimo. veniamo alle note dolenti, il parco lunghi.mi pare chiaro che a meno di resurrezioni incredibili in sto lasso di po, il buon sullinger ha chiuso con noi, inguardabile....si salva solo amir che chiama i suoi soldi, ma trovare di meglio sarebbe importante, reparto da rifare completamente, terrei veramente solo olynyk(coi suoi difetti....) e mickey(in prospettiva)
|
20/04/2016, 14:19 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: veniamo alle note dolenti, il parco lunghi.mi pare chiaro che a meno di resurrezioni incredibili in sto lasso di po, il buon sullinger ha chiuso con noi, inguardabile....si salva solo amir che chiama i suoi soldi, ma trovare di meglio sarebbe importante, reparto da rifare completamente, terrei veramente solo olynyk(coi suoi difetti....) e mickey(in prospettiva) Spero in una smentita, ma Sullinger è quello che in assoluto mi sta lasciando più basito. Non lotta, non fa una giocata degna di questo nome, non fa nulla insomma è piatto. Spero che l'aria di Boston lo faccia tornare competitivo, non si può giocare in 4 in attacco e difesa. Zeller e Sullinger, nessuno dei due ha avuto un'estensione lo scorso anno, forse Ainge aveva già previsto tutto? Cya
|
20/04/2016, 15:24 |
|
|
Russell82
A legend
|
Che il nostro reparto lunghi sia poca cosa purtroppo non è una novità, ma per spezzare una lancia in loro favore direi che ho visto tutta la squadra poco pronta e concentrata
|
20/04/2016, 15:38 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Russell82 ha scritto: Che il nostro reparto lunghi sia poca cosa purtroppo non è una novità, ma per spezzare una lancia in loro favore direi che ho visto tutta la squadra poco pronta e concentrata Se non ci mettiamo la nostra "cattiveria", non vinciamo nemmeno a dama. Purtroppo le energie mi sono sembrate deficitarie ed in uno come Sully, che ha problemi atletici evidenti, si nota ancora di più. Cya
|
20/04/2016, 15:47 |
|
|
Pickeroll
MVP
|
Purtroppo stiamo faticando a metterla dentro, se Thomas che è la nostra unica bocca da fuoco non è in serata facciamo fatica a raggiungere i 20 punti a quarto.
Da 3 male male, speravo che Hunter facesse qualcosa ma non si è trovato nemmeno prontissimo in fase difensiva su Korver, i nostri giocatori interni non è che siano dominanti anche se Amir ci ha dato abbastanza (giocare in post contro Muscala non è proprio un test però).
Statistiche di Smart impietose, non va tira bene da 3 e non è velocissimo ad attaccare il ferro, come lo si utilizza nella metà campo offensiva ?
|
20/04/2016, 18:53 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Re: [2015/2016] Primo turno vs Atlanta Haw
Chiaro che in virtù del 2-0 con cui Atlanta conduce la serie, unita all'infortunio di AB (letale per ora, nei nostri equilibri), aggiungendo il penoso primo quarto visto ieri in gara-2, e appioppandoci pure lo scarso rendimento dei vari Sully, IT e Smart..indubbiamente il nostro umore sta andando a farsi benedire.. Giustamente, come menzionato da alcuni di voi, nei playoff l'asticella si alza e i protagonisti (ovvero i giocatori) devono farsi trovare pronti all'appuntamento; ciò non sta avvenendo del tutto ed unito a tutti i fattori precedentemente elencati, siamo qui a commentare negativamente un'avventura che si sperava potesse essere a noi favorevole.. Che dirvi..beh, in primis la serie NON è ancora finita, quindi ancora tutto può succedere..però ad essere realisti (e non possiamo non esserlo.. ), io dopo aver visto i ragazzi ieri..mi sembra che abbiam smarrito un pò il bandolo della matassa. Vietato arrendersi..ma ripeto..ho un brutto presentimento. Al campo (anzi..al parquet) la possibilità di smentirmi..
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
20/04/2016, 20:02 |
|
|
deep
Amministratore
|
Direi che aspettare gara 3 è un obbligo, il tanto osannato "pride" potrebbe fare la differenza.
Ieri Bradley ha dichiarato alla stampa che ritornerà in questa serie, non so come e quando, ma mi ha comunque sorpreso la dichiarazione (forse vuole fare solo un po' di terrorismo psicologico?).
Cya
|
20/04/2016, 20:34 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
deep ha scritto: Direi che aspettare gara 3 è un obbligo, il tanto osannato "pride" potrebbe fare la differenza.
Ieri Bradley ha dichiarato alla stampa che ritornerà in questa serie, non so come e quando, ma mi ha comunque sorpreso la dichiarazione (forse vuole fare solo un po' di terrorismo psicologico?).
Cya Daniele, da quello che ho sentito lo ha detto a Mike Gorman salendo sul pullman in uscita dall'arena. Questo lo ha detto perchè Mike Gorman non ha potuto fare a meno di notare che camminava senza stampella e allora nel fargli i complimenti gli ha chiesto come andava e Avery ha detto questa cosa. Preferirei sentirla dal nostro medico, Ed Lacerte una cosa simile, ma se può servire in qualsiasi modo a darci una scossa, ben venga.
|
20/04/2016, 21:43 |
|
|
deep
Amministratore
|
Mondo Cane ha scritto: Daniele, da quello che ho sentito lo ha detto a Mike Gorman salendo sul pullman in uscita dall'arena. Questo lo ha detto perchè Mike Gorman non ha potuto fare a meno di notare che camminava senza stampella e allora nel fargli i complimenti gli ha chiesto come andava e Avery ha detto questa cosa. Credo sia successo prima di entrare all'arena, se non sbaglio hanno fatto vedere anche delle immagini durante la partita, ma poco importa in questo momento dobbiamo impostare il resto della serie senza Avery, poi se torna facciamo altri ragionamenti...
|
21/04/2016, 1:02 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
|
deep ha scritto: Mondo Cane ha scritto: Daniele, da quello che ho sentito lo ha detto a Mike Gorman salendo sul pullman in uscita dall'arena. Questo lo ha detto perchè Mike Gorman non ha potuto fare a meno di notare che camminava senza stampella e allora nel fargli i complimenti gli ha chiesto come andava e Avery ha detto questa cosa. Credo sia successo prima di entrare all'arena, se non sbaglio hanno fatto vedere anche delle immagini durante la partita, ma poco importa in questo momento dobbiamo impostare il resto della serie senza Avery, poi se torna facciamo altri ragionamenti... anche perchè, non voglio vedere tutto nero, ma rassegnamoci all'idea che anche Olynyk è fuori per la serie. "Questionable for game 3" non è affatto un bel segnale.
|
21/04/2016, 8:44 |
|
|
deep
Amministratore
|
Mondo Cane ha scritto: anche perchè, non voglio vedere tutto nero, ma rassegnamoci all'idea che anche Olynyk è fuori per la serie. "Questionable for game 3" non è affatto un bel segnale. No, non suona bene per nulla. La spalla per un giocatore di basket è davvero un grosso problema.
|
21/04/2016, 11:21 |
|
|
deep
Amministratore
|
Ultime dai campi: Ainge svela che l'infortunio di Bradley è serio ma non serissimo, il nostro giocatore ha uno stiramento di grado 2, più tendente a 1 che a 3 (magari giulioffo ce lo spiega meglio). Se tutto va come deve, Avery sarà in campo contro Atlanta solo se la serie arriverà a gara 5 o oltre, altrimenti nulla da fare.
Per Olynyk nessuna novità, al massimo resta "questionable" per domani.
Cya
|
21/04/2016, 23:08 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
deep ha scritto: Ultime dai campi: Ainge svela che l'infortunio di Bradley è serio ma non serissimo, il nostro giocatore ha uno stiramento di grado 2, più tendente a 1 che a 3 (magari giulioffo ce lo spiega meglio). Se tutto va come deve, Avery sarà in campo contro Atlanta solo se la serie arriverà a gara 5 o oltre, altrimenti nulla da fare.
Cya Sai che non riesco "a mettermela via" sul fatto che in questo momento, il clou della stagione, alcuni dei nostri siano fermi, non potendo essere utili alla causa.. Ci penso spesso..ma non si deve mollare, non esiste.
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
22/04/2016, 1:00 |
|
|
giulioffo
A legend
|
deep ha scritto: Ultime dai campi: Ainge svela che l'infortunio di Bradley è serio ma non serissimo, il nostro giocatore ha uno stiramento di grado 2, più tendente a 1 che a 3 (magari giulioffo ce lo spiega meglio). Se tutto va come deve, Avery sarà in campo contro Atlanta solo se la serie arriverà a gara 5 o oltre, altrimenti nulla da fare.
Cya Il grado di lesione di uno stiramento indica semplicemente la quantità di fibre muscolari danneggiate e di conseguenza il tempo di recupero. Io comunque dubito fortemente che metta piede in campo in questa serie perché significherebbe rischiare seriamente una ricaduta... e solitamente le ricadute causate da recuperi incompleti sono parecchio gravi.
|
22/04/2016, 8:41 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
|
siccome Daniele ha menzionato l'intervista radiofonica settimanale di Danny, colgo l'occasione per segnalare che, in pratica ha detto che pure Crowder non sta bene. Oddio, l'altra sera quando abbiamo schierato il quintetto ultra-piccolo, da 4 su Millsap ha fatto anche bene, ma non ha ritmo in attacco. quindi, in pratica: Bradley- out Olynyk- più out che in Crowder- azzoppato IT- la mano con la quale tira gli fa male se la appoggia (queste sono le sue parole) Smart- dito malconcio, costola/bacino malconci Johnson- non se ne sente parlare da un po', ma settimane fa si diffuse la notizia di una sua fascite plantare (cosa che non va via in un batter d'occhio) Sullinger- alla canna del gas in termini di energie (forse ci diranno se ha smesso di allenarsi, se ha messo su ulteriore peso, etc) ecco, le premesse sono tutt'altro che esaltanti, ma ciononostante non è in alcun modo ammissibile un primo quarto come nelle ultime 5 uscite stasera al Garden. Stasera, anche sulla carrozzina, bisogna andare forte ed essere aggressivi. riapriamo la serie, ca**o!!!! LET'S GO CELTICS !!!
|
22/04/2016, 9:03 |
|
|