|
[2018/2019] I PO degli altri.
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: I PO degli altri.
JohnBagley ha scritto: Ieri guardando il match pensavo proprio a quello. ...non e' che stanno perdendo colpi con l'incedere degli anni?? 2 superstar di quel livello non possono permettersi un imbarcata simile Non è questione di superstar, ma di sistema. OKC ha un gioco ed in generale un'organizzazione attacco/difesa, del tutto inadeguata a mio avviso al top della lega. In un contesto diverso tutti e due farebbero molto meglio, almeno ne sono sicuro per Durant, per Westbrook nutro dei dubbi perché è cocciuto. Se mettessimo KD a San Antonio o a Golden State, farebbe tutto un altro effetto. Cya
|
01/05/2016, 17:34 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
deep ha scritto: Non ci vuole uno scienziato per ipotizzare che andranno un po' meglio le prossime uscite, vediamo come reagiscono già da gara 2. In effetti fare peggio sarà veramente dura deep ha scritto: Non è questione di superstar, ma di sistema. OKC ha un gioco ed in generale un'organizzazione attacco/difesa, del tutto inadeguata a mio avviso al top della lega. In un contesto diverso tutti e due farebbe molto meglio, almeno ne sono sicuro per Durant, per Westbrook nutro dei dubbi perché è cocciuto. Se mettessimo KD a San Antonio o a Golden State, farebbe tutto un altro effetto.
Cya PS Anche nella squadra che auspicava pagliardo
-----------------------------------------------
|
01/05/2016, 18:01 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
James-everGreen ha scritto: PS Anche nella squadra che auspicava pagliardo Zitto che li c'è la scaramanzia in azione.
|
01/05/2016, 18:14 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
deep ha scritto: James-everGreen ha scritto: PS Anche nella squadra che auspicava pagliardo Zitto che li c'è la scaramanzia in azione. Quella non mi preoccupa mai Se arriverà o no dipenderà da tutt'altri fattori PS Intanto come pensavo charlotte asfaltata... (quando sprechi un matchpoint in casa poi lo paghi... )
|
01/05/2016, 21:21 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
deep ha scritto: Mondo Cane ha scritto: ho visto solo ad intermittenza OKC in questi PO. mi domando: questo nuovo blackout di Durant e Westbrook a cosa è dovuto? supporting cast non adeguato? troppa pressione su di loro? poco feeling tra i membri della squadra?
che OKC perda la serie è abbastanza prevedibile, ma essere asfaltati è un altro discorso. Aspettiamo un po' di vedere se è stato un caso o se OKC ha qualcosa dentro. Io non mi fido di loro e li trovo molto disfunzionali, già nella serie precedente mi avevano lasciato brutte sensazioni, però da qui ad essere asfaltati in questo modo ce ne passa. Non ci vuole uno scienziato per ipotizzare che andranno un po' meglio le prossime uscite, vediamo come reagiscono già da gara 2. Cya Concordo che è solo gara 1 e che OKC reagirà anche se bisogna vedere cosa concede San Antonio. Detto ciò se l'andamento della serie sarà più o meno questo per logica KD può scegliere solo Boston. Mi spiego.Squadre tipo lacustri o Wizards non sono pronte per vincere e quindi diventerebbe un eterno perdente. In squadre tipo GSW o San Antonio anche se vincesse sarebbe uno dei tanti ed in queste due organizzazioni si deve mettere in fila con i campioni già presenti che tra l'altro sono già idoli dei loro tifosi. Boston è un gruppo in cui KD sarebbe una stella di prima grandezza, DA completa il roster l'allenatore ed il gioco ci sono ed infine siamo una squadra con organizzazione e Storia. Caro KD ti aspetto per un colloquio ulteriormente chiarificatore.
|
01/05/2016, 21:34 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
deep ha scritto: Mondo Cane ha scritto: ho visto solo ad intermittenza OKC in questi PO. mi domando: questo nuovo blackout di Durant e Westbrook a cosa è dovuto? supporting cast non adeguato? troppa pressione su di loro? poco feeling tra i membri della squadra?
che OKC perda la serie è abbastanza prevedibile, ma essere asfaltati è un altro discorso. Aspettiamo un po' di vedere se è stato un caso o se OKC ha qualcosa dentro. Io non mi fido di loro e li trovo molto disfunzionali, già nella serie precedente mi avevano lasciato brutte sensazioni, però da qui ad essere asfaltati in questo modo ce ne passa. Non ci vuole uno scienziato per ipotizzare che andranno un po' meglio le prossime uscite, vediamo come reagiscono già da gara 2. Cya Concordo che è solo gara 1 e che OKC reagirà anche se bisogna vedere cosa concede San Antonio. Detto ciò se l'andamento della serie sarà più o meno questo per logica KD può scegliere solo Boston. Mi spiego.Squadre tipo lacustri o Wizards non sono pronte per vincere e quindi diventerebbe un eterno perdente. In squadre tipo GSW o San Antonio anche se vincesse sarebbe uno dei tanti ed in queste due organizzazioni si deve mettere in fila con i campioni già presenti che tra l'altro sono già idoli dei loro tifosi. Boston è un gruppo in cui KD sarebbe una stella di prima grandezza, DA completa il roster l'allenatore ed il gioco ci sono ed infine siamo una squadra con organizzazione e Storia. Caro KD ti aspetto per un colloquio ulteriormente chiarificatore.
|
01/05/2016, 21:35 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
mister3.2 ha scritto: Caro KD ti aspetto per un colloquio ulteriormente chiarificatore. L'hai pure invitato due volte PS Intanto anche per portland (17-37 in diretta su Sky a fine 1°q.) l'inizio della serie non è stato dei migliori
|
01/05/2016, 22:04 |
|
|
Pickeroll
MVP
|
Oh bravo Aldridge niente da dire, però gli hanno lasciato 10 tiri di fila dalla lunetta giocando un pick and pop con Parker/Leonard.
Westbrook o chi altro inseguiva Parker, Adams accompagnava il penetratore e quindi lo scarico era d'obbligo, hanno preso fra West e Aldridge 15/16 canestri così, mai un tentativo di cambiare qualcosa veramente una cosa imbarazzante.
Personalmente avrei puntato tutta la vita sul runner di Parker che non sembra al momento molto incisivo, Aldridge dal mid frontale avrà il 95%, gli hanno concesso l'unico tiro che non dovevano concedergli.
|
02/05/2016, 0:24 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Anche nella seconda gara 7 alla fine (nonostante il solito braccino dei raptors che avevano cominciato il 4°q. avanti di 14 e hanno concesso il possesso del pareggio ai pacers sul 87-84) risulta decisivo il fattore campo (che anche Indiana era riuscita inizialmente a strappare ma che poi ha riperso...): sarà Toronto vs ladriami la seconda semifinale della E.Conference e ovviamente sarà un altro 4-3
|
02/05/2016, 4:40 |
|
|
deep
Amministratore
|
James-everGreen ha scritto: Anche nella seconda gara 7 alla fine (nonostante il solito braccino dei raptors che avevano cominciato il 4°q. avanti di 14 e hanno concesso il possesso del pareggio ai pacers sul 87-84) risulta decisivo il fattore campo (che anche Indiana era riuscita inizialmente a strappare ma che poi ha riperso...): sarà Toronto vs ladriami la seconda semifinale della E.Conference e ovviamente sarà un altro 4-3 Toronto, come al solito, arriva ai playoff ed incontra mille difficoltà. Non so da cosa dipenda, forse dalle "stecche" profuse in rapida successione da Lowry che è irriconoscibile in questi playoff o forse dallo scioglimento dei ghiacci polari, fatto sta che non capisco davvero questo cambio di rendimento. Cya
|
02/05/2016, 9:18 |
|
|
Russell82
A legend
|
Lowry e deRozan non sono giocatori da PO, e se le stelle della squadra fanno cilecca.....
|
02/05/2016, 10:04 |
|
|
pagliardo
History of team
|
certo che GS Spurs sarà una serie da urlo, top dei giocatori, top dei coach, top del talento.non vedo l'ora(e fu così che i thunder eliminarono gli spurs...)
|
02/05/2016, 16:31 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
pagliardo ha scritto: certo che GS Spurs sarà una serie da urlo, top dei giocatori, top dei coach, top del talento.non vedo l'ora(e fu così che i thunder eliminarono gli spurs...) Guardando entrambe le squadre (Spurs e warriors ),capisci quanta strada ci voglia per diventar contender
|
02/05/2016, 17:54 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
JohnBagley ha scritto: pagliardo ha scritto: certo che GS Spurs sarà una serie da urlo, top dei giocatori, top dei coach, top del talento.non vedo l'ora(e fu così che i thunder eliminarono gli spurs...) Guardando entrambe le squadre (Spurs e warriors ),capisci quanta strada ci voglia per diventar contender Con le mosse giuste, un po' di fortuna nelle scelte e tenendo presente che Lebron quest'anno fa 32, io credo che entro 3 anni possiamo diventare la squadra da battere ad Est.
#Largo a questi Celtics
|
02/05/2016, 18:11 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
pagliardo ha scritto: certo che GS Spurs sarà una serie da urlo, top dei giocatori, top dei coach, top del talento.non vedo l'ora (e fu così che i thunder eliminarono gli spurs...) Non credo proprio Ci vorrebbe ben altro perché succedesse davvero PS Comunque ora mi gusto gara 2 in diretta su Sky
|
03/05/2016, 3:39 |
|
|