Oggi è 22/11/2024, 20:02
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 466 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 32  Prossimo
Draft 2016 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Draft 2016
esse ha scritto:
Ragazzi io penso che se devo scegliere prenderei jamal murray...primo perché tra quelli a disposizione é quello col maggior talente, secondo perché non abbiamo un altro play oltre al nosto IT4...Bender non mi sembra una soluzione ideale nel presente...hield é un 93...che dite?

Murray non è esattamente un playmaker, ma più un tiratore. Convengo con te che ha un talento incredibile, a me personalmente piace molto, trovo sia un po' Curry un po' Thompson.

Sarebbe una bella scommessa è indubbio, ma non tanto per il suo valore che mi sembra indiscutibile, quando per l'affollamento nel ruolo. Ritagliarsi spazio tra Thomas, Smart, Bradley, Turner (se resterà), Young, Hunter e Rozier non è mica semplicissimo, sempre poi che non arrivi anche qualche altro esterno dal draft. Scegliere Jamal e puntarci sopra il classico dollaro, vorrebbe dire sfoltire, e non di poco, il reparto esterni attuale.

Poi se vogliamo usare una #3 per prendere un giocatore e lasciarlo un anno in D-League è possibile, ma non sarei assolutamente d'accordo con questa soluzione.

Cya

19/05/2016, 1:46
Profilo WWW
A legend

deep ha scritto:
@ tdbanknorth; Tutto plausibile, tutto opinabile. Se Simmons diventa il nuovo James e/o se Ingram diventa il nuovo Durant? Avremo perso un'occasione d'oro per il nostro futuro? Difficile dirlo ora, davvero troppo difficile. Unica cosa del tuo discorso che mi fa storcere il naso è di andare all-in con Embiid, mi sembra davvero troppo.

Io sinceramente da quando ho visto quella scelta #3 non so che pensare, non saprei davvero se tenerla o darla via per un usato sicuro. Questo spesso capita quando ti sei focalizzato su una soluzione (Ingram) non considerando troppo gli altri scenari, ma di certo Ainge non ha fatto il mio stesso errore.

Cya

Embiid è una scelta estremamente rischiosa, ma a su tempo fece vedere un potenziale assurdo. Se fisicamente c'è e se lo staff di Boston lo rimette in forma, beh abbiamo un lungo dominante !! Se Phila vuole la 3, questo il prezzo che gli farei pagare.

19/05/2016, 2:42
Profilo
History of team

deep ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
Daniele mi riferivo a questo...

Ah ok, non avevo colto...

Stai tranquillo che se avessero detto prima chi aveva la 1 e la 2 (anche se ovviamente capisco perché non lo fanno :D ) poi l'annuncio che i Celtics avevano la 3 (che poi era perfettamente la posizione in classifica partendo dal basso :mrgreen: di Brooklyn) sarebbe piaciuto a tutti ;)

PS Per il resto, come al solito, mi fido pienamente di Ainge (al quale sarò comunque eternamente grato per avermi fatto vedere all'opera per diversi anni la squadra più bella e appassionante degli ultimi 25 anni di Nba :heart ) 8-)

-----------------------------------------------

Immagine

19/05/2016, 6:04
Profilo
A legend

Buongiorno a tutti, un pensiero positivo del mattino : anche I Bulls aavevano la pick no. 3 nel 1984 :flex :flex :flex :clap2

19/05/2016, 9:04
Profilo
Hall of fame

cerco di fare una grossa media del pollo tra quello che leggo qua sul forum e ciò che sento da oltreoceano.
mi sembra che si stiano facendo cosniderazioni omologate, ma su due discorsi distinti.

1) la percezione che ci sarà per forza una trade:
la percezione è di per se vera. Abbiamo 8 scelte ed anche scegliendo due prospetti europei da lasciare nel vecchio continente, non possiamo aggiungere 6 ragazzi al nostro roster.
di conseguenza, una trade ci sarà per forza. Questa trade includerà la terza scelta? questo è il secondo punto.

2) che fare della terza scelta?
io ripeto quello che ho percepito come sensazione in queste settimane: la pick di brooklyn sarebbe stata utilizzata come trade chip anche in caso di 1° o 2° scelta.
Ora abbiamo la 3° scelta, questo significa dover attingere ulteriormente ai nostri asset (temo due tra Crowder, Smart e Bradley).
Questo vuol dire che la terza scelta verrà necessariamente scambiata? No.
La terza scelta, a mio modestissimo modo di vedere, verrà scambiata se e solo se ti porta a casa quel giocatore che scatena il, chiamiamolo liberamente "KG effect", ossia se ti porti a casa il Butler o il George di turno che potrebbe ingolosire qualcun altro.
In assenza di questo effetto domino credo che sceglieremo un giocatore che possa aiutarci anche da subito a riempire un po' quei vuoti che il roster attuale ha (manca un vero tiratore, manca un rim protector, manca uno scorer, etc).
se poi con la tre scegliamo Dragan Bender i tempi per tornare in cima si dilatano inevitabilmente.

19/05/2016, 9:16
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
Ora abbiamo la 3° scelta, questo significa dover attingere ulteriormente ai nostri asset (temo due tra Crowder, Smart e Bradley).

Beh, speriamo sinceramente si tratti di timore tuo (e nostro, ovviamente) e che nessuno di questi tre faccia le valigie: durante la stagione appena terminata (per noi), abbiamo visto in tre periodi diversi quanto fondamentali sono i tre sopracitati nello scacchiere allestito da Stevens.. ;)

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

19/05/2016, 13:52
Profilo
A legend

ClutchPlayer ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:

Beh, speriamo sinceramente si tratti di timore tuo (e nostro, ovviamente) e che nessuno di questi tre faccia le valigie: durante la stagione appena terminata (per noi), abbiamo visto in tre periodi diversi quanto fondamentali sono i tre sopracitati nello scacchiere allestito da Stevens.. ;)

IO non mi fascerei la testa, se arrivano Butler, George ed un lungo qualcuno si dovrà sacrificare, si gioca in 5 e questi faranno molta panchina.
Anche io li terrei tutti e sacrificherei IT.
Tutto comunuqe dipende da chi arriva.

#Largo a questi Celtics

19/05/2016, 15:04
Profilo
Hall of fame

ClutchPlayer ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:

io parto dal fatto che alla scorsa deadline, come nel suo stile, Danny ha sparato offerte basse a destra e a manca.
questo è successo anche con Butler.
ora, non ci è dato sapere con certezza se è stata Chicago ad interrompere le trattative oppure siamo stati noi.
supponiamo, però, che sia vero che il discorso fosse: Crowder + scelta BKN per Butler.
se è stata Chicago a rifiutare, puoi riprendere in mano il discorso solo con Crowder + altro giocatore (dubito Young o Hunter... ;) ;) ;) ) e la 3° scelta al draft.
Se è stato Danny a far cadere il discorso perchè non vuole privarsi di Crowder, allora, giocoforza, deve mettere sul piatto Bradley e Smart.
Tiro in ballo loro tre perchè, a) spero che IT4 sia escluso da scenari di trade (a meno che non ti diano Curry o Davis), b) di altri giocatori con valore da scambiare non ne sono rimasti (Olynyk è prossimo allo zero con l'infortunio alla spalla).

19/05/2016, 17:13
Profilo
History of team

il problema è che pagare il giusto i vari butler o paul porterebbe a una rinuncia a uno due dei migliori di sto anno, e chi ci guadagna veramente?

perchè una tre più un altro paio di scelte e un paio tra isaiah, crowder smart e bradley è tanto e soprattutto vengono meno i nostri punti di forza di sto anno, abbiamo il big, ma manca il resto....

situazione non facile per danny, non è arrivata la mano della sorte, ora tocca a lui fare quadrare i conti.

le strade son le solite, l'all in lo fai per costruire una squadra da titolo o quasi, altrimenti se non si aprono quelle strade per svoltare nel vero senso, per arrivare ai butler, paul, cousins, durant, bisogna continuare con l'accumulo di talento, sperando finalmente di pescare un paio di jolly dal draft.

il discorso è che noi tifosi ci aspettiamo molto, giustamente, ma come detto non dipende solo da ainge, purtroppo, non so il mio proverbiale ottimismo sta vacillando, non sarà facile. :heart

19/05/2016, 19:12
Profilo
Starter

Boh, per me è semplice....
Vendi Sully un tanto al chilo, e CoL suo culone ti paghi KD e Curry e probabilmente ti danno
Anche del resto....
È talmente semplice che non capisco come Dannyboy non ci abbia pensato... :lol3

U gotta love this team !

20/05/2016, 18:50
Profilo
Amministratore

Cinque ha scritto:
È talmente semplice che non capisco come Dannyboy non ci abbia pensato... :lol3

Azz.... :lol: :lol: :lol:

20/05/2016, 19:47
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
esse ha scritto:
Ragazzi io penso che se devo scegliere prenderei jamal murray...primo perché tra quelli a disposizione é quello col maggior talente, secondo perché non abbiamo un altro play oltre al nosto IT4...Bender non mi sembra una soluzione ideale nel presente...hield é un 93...che dite?

Murray non è esattamente un playmaker, ma più un tiratore. Convengo con te che ha un talento incredibile, a me personalmente piace molto, trovo sia un po' Curry un po' Thompson.

Sarebbe una bella scommessa è indubbio, ma non tanto per il suo valore che mi sembra indiscutibile, quando per l'affollamento nel ruolo. Ritagliarsi spazio tra Thomas, Smart, Bradley, Turner (se resterà), Young, Hunter e Rozier non è mica semplicissimo, sempre poi che non arrivi anche qualche altro esterno dal draft. Scegliere Jamal e puntarci sopra il classico dollaro, vorrebbe dire sfoltire, e non di poco, il reparto esterni attuale.

Poi se vogliamo usare una #3 per prendere un giocatore e lasciarlo un anno in D-League è possibile, ma non sarei assolutamente d'accordo con questa soluzione.

Cya

Sono d'accordo col tuo discorso...ma...come spesso si é detto al draft guardi più il talento che ciò che ti serve perché è fuori dubbio che se potevamo prendere un 3 o un 5 di qualità sarebbe stato meglio. Ma visto he comunque sta scelta l'abbiamo io personalmente prenderei lui...sempre che non decidano di scambiarla prima ma visto il materiale che c'è dubito qualcuno sia interessato.
Un'altra cosa...tra gli elementi da te citati non credo che rozie, young e hunter abbiano più tLento di murray...altrimenti stebens, che stupido non é, li avrebbe giá trovato uno spazio sicuro in rotazione invece di metterli solo nel garbage time o in situazione di emergenza come successo dopo l'infortunio di Bradley. Poi...secondo me Turner verrá confermato...e uno tra Badley ( spero di no ) e Smart sará usato per un eventuale trade, a quel punto Murray avrebbe dello spazio, anche se minimo, poi dipende da lui.

21/05/2016, 13:49
Profilo
A legend

esse ha scritto:
Sono d'accordo col tuo discorso...ma...come spesso si é detto al draft guardi più il talento che ciò che ti serve perché è fuori dubbio che se potevamo prendere un 3 o un 5 di qualità sarebbe stato meglio. Ma visto he comunque sta scelta l'abbiamo io personalmente prenderei lui...sempre che non decidano di scambiarla prima ma visto il materiale che c'è dubito qualcuno sia interessato.
Un'altra cosa...tra gli elementi da te citati non credo che rozie, young e hunter abbiano più tLento di murray...altrimenti stebens, che stupido non é, li avrebbe giá trovato uno spazio sicuro in rotazione invece di metterli solo nel garbage time o in situazione di emergenza come successo dopo l'infortunio di Bradley. Poi...secondo me Turner verrá confermato...e uno tra Badley ( spero di no ) e Smart sará usato per un eventuale trade, a quel punto Murray avrebbe dello spazio, anche se minimo, poi dipende da lui.

Rozier il talento sembra averne in realtà ma il problema è che è molto acerbo.
Al contrario Hunter non sembra possa avere grossi margini di miglioramento e Young invece è una vera delusione.

ImmagineImmagine

21/05/2016, 21:00
Profilo
Amministratore

esse ha scritto:
Un'altra cosa...tra gli elementi da te citati non credo che rozie, young e hunter abbiano più tLento di murray...

Premesso che Murray dobbiamo ancora vederlo, non ha giocato ancora un solo minuto coi "grandi", se per Rozier e Hunter aspetterei in po' perché hanno qualcosa, per Young credo che basti così, probabilmente sarà un buon giocatore in Europa.

Cya

21/05/2016, 22:22
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
esse ha scritto:
Un'altra cosa...tra gli elementi da te citati non credo che rozie, young e hunter abbiano più tLento di murray...

Premesso che Murray dobbiamo ancora vederlo, non ha giocato ancora un solo minuto coi "grandi", se per Rozier e Hunter aspetterei in po' perché hanno qualcosa, per Young credo che basti così, probabilmente sarà un buon giocatore in Europa.

Cya

Concordo su Rozier, Hunter e Young.
Murray non lo conosco, come tra l'altro tutti quelli che saranno scelti al draft, molto dipende dal destino di Bradley e Smart :( x le trade che ha in mente DA.
Inutile dire che Rozier ed Hunter li sacrificherei volentieri in eventuali trade per una stella, per Smart ci rimarrei molto male, la loro partenza libererebbe spazio per Marray che comunque al momento è un'incognita.

22/05/2016, 11:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 466 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 32  Prossimo