|
[2018/2019] I PO degli altri.
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: I PO degli altri.
ClutchPlayer ha scritto: ...e se la folle rincorsa al record in RS alla fine costasse cara a Golden State....? Diventeranno la prima squadra ad aver vinto 73 partite di RS senza vincere il titolo, anche quello sarebbe un record... PS Riguardo gli altri commenti alla pagina precedente direi che la differenza fra RS e PO la dovrebbero conoscere bene già dall'anno passato... mentre se i muscoli li fa vedere a volte pure Curry (visto io dopo un canestro successivo ad uno scontro col difensore qualche partita fa), a maggior ragione è normale che li faccia vedere Green che almeno ce li ha davvero . Su lbj invece siete tutti malfidati, sarà stata sicuramente una reazione anafilattica improvvisa...
-----------------------------------------------
|
23/05/2016, 15:18 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
James-everGreen ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: ...e se la folle rincorsa al record in RS alla fine costasse cara a Golden State....? Diventeranno la prima squadra ad aver vinto 73 partite di RS senza vincere il titolo, anche quello sarebbe un record... PS Riguardo gli altri commenti alla pagina precedente direi che la differenza fra RS e PO la dovrebbero conoscere bene già dall'anno passato... mentre se i muscoli li fa vedere a volte pure Curry (visto io dopo un canestro successivo ad uno scontro col difensore qualche partita fa), a maggior ragione è normale che li faccia vedere Green che almeno ce li ha davvero . Su lbj invece siete tutti malfidati, sarà stata sicuramente una reazione anafilattica improvvisa... Secondo me lo scorso anno, GSW, ha avuto un bel po' di... sedere tutte le squadre che ha incontrato avevano infortunati importanti.
#Largo a questi Celtics
|
23/05/2016, 17:26 |
|
|
KobeHater
Rookie
|
Per me Okc sta facendo i play off della vita nell'anno che pareva l'ultimo vano tentetivo di titolo prima di salutare KD. Poi ieri gli è entrato tutto e a Curry e soci poco o nulla. Serie per me ancora aperta ma se squalificano Green evitare il 3-1 è molto improbabile
|
23/05/2016, 21:36 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
San Antonio e Golden State sono squadre migliori di questi Thunder, ma arrivare ai playoff in un crescendo simile, sopratutto fisico, mentre i tuoi avversari sembrano in fase calante, fa tutta la differenza del mondo. Questo non vuol dire che la serie è finita e i Thunder sono già in finale, ma certo che vedere tutta quella energia e quello strapotere atletico mi farebbe davvero temere il peggio se fossi nei Warriors.
Lo scorso anno mi ricordo benissimo quando contro Memphis si trovarono nella stessa situazione, sotto 1-2 e da li cambiarono la loro stagione capendo la possibilità di arrivare fino in fondo dimenticando tutto il resto. Ma OKC mi sembra molto diversa e molto più forte di quei Memphis, riusciranno a riprendersi i campioni? Chi se ne frega, l'importante è che arrivino a gara 7 poi chi passa passa.
Cya
P.S. Chi ha giocato anche un solo minuto, sa che quel movimento di Green è vizioso e del tutto volontario. Se dipendesse da me lo squalificherei per gara 4, anche se mi dispiacerebbe molto non vederlo in azione, mi piace tantissimo (quando non fa l'idiota).
|
24/05/2016, 0:04 |
|
|
giulioffo
A legend
|
deep ha scritto: Lo scorso anno mi ricordo benissimo quando contro Memphis si trovarono nella stessa situazione, sotto 1-2 e da li cambiarono la loro stagione capendo la possibilità di arrivare fino in fondo dimenticando tutto il resto. Ma OKC mi sembra molto diversa e molto più forte di quei Memphis, riusciranno a riprendersi i campioni? Chi se ne frega, l'importante è che arrivino a gara 7 poi chi passa passa. Ricordo quella serie... Memphis gli diede molto filo da torcere, con Conley e Tony Allen acciaccati ma comunque grintosissimi. Per GSW è arrivato il momento di tirare di nuovo fuori il carattere forte... Per chiudere su OKC devo ammettere che Westbrook mi sta veramente impressionando! Nonostante i suoi difetti credo sia giusto riconoscergli il fatto di essere un ottimo giocatore franchigia.
|
24/05/2016, 0:17 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
deep ha scritto: P.S. Chi ha giocato anche un solo minuto, sa che quel movimento di Green è vizioso e del tutto volontario. Se dipendesse da me lo squalificherei per gara 4, anche se mi dispiacerebbe molto non vederlo in azione, mi piace tantissimo (quando non fa l'idiota). Green's foul was upgraded from a flagrant foul 1 to a flagrant foul 2, with a $25,000 fine attached, but the league has decided not to issue a suspension.
|
24/05/2016, 4:06 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Intanto la carrozza (sempre lanciatissima ) trova pure la seconda buca Toronto vince anche gara 4 (105-99) e si porta sul 2-2 nella serie
|
24/05/2016, 5:30 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
James-everGreen ha scritto: Intanto la carrozza (sempre lanciatissima ) trova pure la seconda buca Toronto vince anche gara 4 (105-99) e si porta sul 2-2 nella serie Mah..che succede ai "lanciatissimi"..? Scherzi a parte, Toronto guidata da DeRozan e Lowry in versione "monster"!!!
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
24/05/2016, 7:34 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
ClutchPlayer ha scritto: Mah..che succede ai "lanciatissimi"..? " Sembra che finalmente i raptors abbiano perso i timori reverenziali e abbiano tirato fuori un po' di attributi Il fatto che dopo essere stati rimontati dal +18 e sorpassati a metà 4°q. siano riusciti a vincere lo stesso lo dimostra ClutchPlayer ha scritto: Scherzi a parte, Toronto guidata da DeRozan e Lowry in versione "monster"!!! Anche lbj se è per quello (e sempre a prescindere da come gioca )
|
24/05/2016, 7:51 |
|
|
Russell82
A legend
|
Toronto si merita delle scuse, serie riaperta e spero nel miracolo. Green non squalificato per gara 4 è una vergogna, ma si sa che in nba la legge non è uguale per tutti
|
24/05/2016, 12:57 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
LBJ ha ascoltato il consiglio di tutti voi, arrivano in finale senza sudare e senza difficoltà, al primo intoppo crollano. A questo punto hanno pensato bene di avere dei passaggi a vuoto adesso in modo da andare alla grande alla finale.
|
24/05/2016, 13:12 |
|
|
giulioffo
A legend
|
Perché Cleveland non vince ? Perché non esiste una serie in cui Love, Smith e Irving giocano tutti contemporaneamente ad alto livello. Stanotte Smith e Love (lui per la seconda di fila... per come la vedo io il suo arrivo a Cleveland è un errore che la franchigia sta pagando e pagherà salatissimo) hanno toppato.
|
24/05/2016, 14:34 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
giulioffo ha scritto: Love (lui per la seconda di fila... per come la vedo io il suo arrivo a Cleveland è un errore che la franchigia sta pagando e pagherà salatissimo) hanno toppato. non avrai mai la controprova. non è affatto scontato che Wiggins si sarebbe subito ambientato e avrebbe fatto il valido scudiero di Lebron. Anzi, ci scommetto i miei due centesimi che Lebron avrebbe ammazzato Wiggins in culla.
|
24/05/2016, 16:51 |
|
|
giulioffo
A legend
|
Mondo Cane ha scritto: giulioffo ha scritto: Love (lui per la seconda di fila... per come la vedo io il suo arrivo a Cleveland è un errore che la franchigia sta pagando e pagherà salatissimo) hanno toppato. non avrai mai la controprova. non è affatto scontato che Wiggins si sarebbe subito ambientato e avrebbe fatto il valido scudiero di Lebron. Anzi, ci scommetto i miei due centesimi che Lebron avrebbe ammazzato Wiggins in culla. Ma per me anche a prescindere da Wiggins... secondo me si sono impantanati su un giocatore che quei soldi non li vale.
|
24/05/2016, 17:59 |
|
|
deep
Amministratore
|
Toronto gioca come non aveva fatto nelle prime due gare della serie e quando giocano con energia, sono un'altra cosa. Cleveland ha troppi buschi difensivi, se giocano così Thunder e/o Warriors li sbricioleranno, ammesso che i Cavs arrivino in finale. Io credo che complessivamente siano una squadra migliore dei Raptors, ma il campo dice che siamo 2-2, quindi... Lungi da me voler fare l'avvocato del diavolo, ma Love ha dei problemi fisici e non troppo casualmente con l'arrivo di questi problemi sono arrivate anche le prestazioni negative al tiro. Quello che davvero trovo inaccettabile di Love, ma anche di Irving e Smith, è l'approccio difensivo visto che si fanno battere dopo un solo palleggio dagli avversari. Tanto per fare un esempio il canestro nel finale sul +4 e palla in mano ai Raptors, con Smith che era finito su Lowry per un cambio e non ha tenuto un solo palleggio dando una penetrazione dritta per dritta senza poi nemmeno un aito, non ha cittadinanza nelle minors, figuriamoci nelle finali di conference. Comunque finché le serie sono equilibrate io me la rido di gusto... Cya
|
24/05/2016, 18:25 |
|
|