Oggi è 24/11/2024, 13:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 272, 273, 274, 275, 276, 277, 278 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: I PO degli altri.
Durant comincia a fare le valigie per Boston

29/05/2016, 11:06
Profilo
A legend

lasciamo perdere discorsi da tifosi,sulla storia e sulle tasse ma tecnicamente voi se foste in durant verreste a boston ora? io no...con lui e basta non diventiamo certo la favorita ad est

29/05/2016, 16:11
Profilo
Amministratore

nickamp ha scritto:
lasciamo perdere discorsi da tifosi,sulla storia e sulle tasse ma tecnicamente voi se foste in durant verreste a boston ora? io no...con lui e basta non diventiamo certo la favorita ad est

Con lui e basta no, ma intanto sarebbe una bella base su cui costruire. Rinunciare ad un giocatore come Durant non avrebbe un senso tecnico o tattico, sarebbe solo una follia.

Sarebbe come rinunciare ad andare a letto con una bella donna per paura che questa non diventi la nostra ragazza. Beh dai... :shock:

29/05/2016, 17:09
Profilo WWW
A legend

non mi sono spiegato..io lo vorrei eccome(anche perche è molto meglio perdere al terzo turno piuttosto che al primo)ma non voglio illudermi e quindi immagino che se sceglie per convenienza lui non verrà da noi..

29/05/2016, 19:03
Profilo
History of team

https://vine.co/v/iVZPOKMpKlu

29/05/2016, 19:06
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:

bei i discorsi sulla città boston non si possono non fare, boston non è oklahoma, come blasone sportivo siamo a ben altri livelli.

peraltro sappiamo benissimo di non essere mai stati dei gran reclutatori di free agent e lo dice la storia, anche se per un ventennio abbiamo fatto schifo e quindi non siamo stati appetibili per quel motivo, immagino.oltrechè per un clima rigido.

ma veniamo a noi.intanto è un gioco, si fa pour parler, sappiamo benissimo che l'arrivo di durant sia improbabile.

però se i thunder perdessero gara 7, perdessero una serie dal 3-1, perdessero l'ennesima occasione per vincere un anello, beh a durant potrebbero suonare parecchi campanelli d'allarme e potrebbe pure guardarsi in giro.

e a quel punto è indiscutibile che il progetto celtics è uno di quelli più interessanti per durant, per vincere da subito o quasi.già con lui da FA siamo alle finals ad est, solo con lui, e se lui arrivasse(ripetiamolo, difficilissimo) arriverebbe a costo zero, con tutti gli asset che abbiamo sarebbe da sbrodolarsi come un maiale che fa un bagno nelle ghiande.

e il resto arriverebbe a ruota.

29/05/2016, 19:08
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:

p.s: adoro klay thompson dalla prima volta che l'ho visto giocare. :heart

quando divena FA?

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

29/05/2016, 21:48
Profilo
Amministratore

Oggi è in programma gara 7 tra Warriors e Thunder, ma chi vincerà?

Vinceranno i Warriors perché....
...hanno Thompson, Curry e Green. Talento in abbondanza che non è facile trovare in questa concentrazione.
...giocano in casa e la forza del pubblico conta in queste serate.
...hanno una panchina migliore che in casa fa la differenza.
...sono più abituati a gare di questo genere, con molta pressione, e sono abituati a vincerle.

Vinceranno i Thunder perché...
...hanno Durant e Westbrook, due superstar assolute.
...hanno Adams che è in forte crescita ed in missione per conto di Dio.
...hanno un'energia doppia, per non dire tripla, rispetto al resto del mondo.
...sono affamati di vittorie, vogliono raggiungere la finale sopra ogni altra cosa.

Chiunque esca vittorioso, una serie davvero bella e ricca di colpi di scena. Io sono contento così, di più non si poteva chiedere, ora la parola al campo.

30/05/2016, 9:46
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Oggi è in programma gara 7 tra Warriors e Thunder, ma chi vincerà?

Vinceranno i Warriors perché....
...hanno Thompson, Curry e Green. Talento in abbondanza che non è facile trovare in questa concentrazione.
...giocano in casa e la forza del pubblico conta in queste serate.
...hanno una panchina migliore che in casa fa la differenza.
...sono più abituati a gare di questo genere, con molta pressione, e sono abituati a vincerle.

Vinceranno i Thunder perché...
...hanno Durant e Westbrook, due superstar assolute.
...hanno Adams che è in forte crescita ed in missione per conto di Dio.
...hanno un'energia doppia, per non dire tripla, rispetto al resto del mondo.
...sono affamati di vittorie, vogliono raggiungere la finale sopra ogni altra cosa.

Chiunque esca vittorioso, una serie davvero bella e ricca di colpi di scena. Io sono contento così, di più non si poteva chiedere, ora la parola al campo.

io dico che vince inevitabilmente GS, l'inerzia ormai è stata invertita, serve un vero miracolo dei thunder.
e arriveremmo al capitolo due della sfida gs cavs.ma ne riparleremo dopo l'alba di domani. :D

30/05/2016, 14:05
Profilo
History of team

Cinquantello di KD 8-)

Immagine

30/05/2016, 16:20
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
io dico che vince inevitabilmente GS, l'inerzia ormai è stata invertita, serve un vero miracolo dei thunder.

E stavolta sono d'accordo dall'inizio :D (infatti pensavo già alle triple che deve continuare a mettere Thompson nelle finali :mrgreen:

Anche stavolta c'ho scommesso (senza handicap, visto che quegli idioti dei thunder me la fecero perdere lo stesso andando in confusione totale nell'ultimo minuto :lol3 )

PS Tanto mi sono già rifatto con gli interessi :mrgreen: con la F1 (e la vittoria del Grande Lewis Hamilton a Monaco :bowdown: :o :heart 8-) )

pagliardo ha scritto:
e arriveremmo al capitolo due della sfida gs cavs.ma ne riparleremo dopo l'alba di domani. :D

:+1:

PS Daniele non avrà dormito neanche stanotte da quanto ci pensa... :lol3 (io invece "felice come un bambino" lo sono stato solo per il mio compleanno del 2008..., INDIMENTICABILE a vita :heart :heart :heart e vissuta tutta in diretta su Sky :tifo: ;) )

Immagine

30/05/2016, 18:44
Profilo
Amministratore

James-everGreen ha scritto:
PS Daniele non avrà dormito neanche stanotte da quanto ci pensa... :lol3 (io invece "felice come un bambino" lo sono stato solo per il mio compleanno del 2008..., INDIMENTICABILE a vita :heart :heart :heart e vissuta tutta in diretta su Sky :tifo: ;) )

No no, ho dormito molto bene pensando allo spettacolo che ci aspetta. Però dai, è chiaro che non sono eventi paragonabili, nel 2008 ero in estasi, non scherziamo. Anzi speriamo di riviverle a breve, sarebbe davvero ora. :irishsh:

30/05/2016, 22:31
Profilo WWW
History of team

Warriors male al tiro nel primo quarto ... a naso, non durerà.

Immagine

31/05/2016, 3:27
Profilo
A legend

cmq okc ha tanta tanta energia

31/05/2016, 3:43
Profilo
History of team

E infatti si è acceso Thompson. Tuttavia Okc sta andando bene: Durant in controllo e supporting cast all'altezza, Westbrook contraddittorio come sempre ma non deleterio.
Ma gli Warriors son lì, come dimostra l'ultima magia di Curry.

Immagine

31/05/2016, 4:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 272, 273, 274, 275, 276, 277, 278 ... 387  Prossimo